Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
qualcuno sa se steam metterà i saldi primaverili? so che li mette in estate e a natale ma poichè su origin oggi sono partiti quelli primaverili...
mi è partito lo scaricamento automatico dei nuovi driver ati, non mi era mai capitato da steam, funziona bene il servizio, o se installo da qui succede un casotto?
allora inanzitutto non puoi vendere niente da steam, detto questo però vorrei farti notare 2 cose.
1) Il gioco "liscio" senza dlc è già patchato all'ultima versione se l'hai associato a steam.
2) Perchè non ti compri i dlc a parte senza comprarti l'ultimate edition? Basta che vai nella pagina del gioco fnv liscia, a questo punti vai nella parte in cui sono presenti i dlc da acquistare, clicchi sul pulsante per mostrare tutti i dlc e poi clicchi su "aggiungi tutti i dlc al carrello" e infine paghi :D .
Ovviamente ti conviene comprarli magari quando ci sono i saldi, così risparmi un po.
Saluti
Saluti.
si, venderesti però anche le cose collegate ad esso. Qualche tempo fa qualcuno lo fece e ne guadagnò parecchi soldi per via dei giochi che aveva :D