UFFICIALE Steam

Pubblicità
Non ci sono problemi se copi/incolli la cartella. Io ho formattato due volte e per entrambe le volte ho fatto una copia du HD esterno dei giochi, per poi ricopiarli sul disco fisso del pc. Mai avuto problemi.

ottimo grazie per i consigli:) l'idea era di mettere steam sull'ssd insieme al so ovviamente e altir programmi che uso di più..ma a quanto pare dovrò aspettare fine anno per l'uscita di win8 pensavo uscisse prima:doh:

Beh se lo spazio sul nuovo disco SSD ti basta fai benissimo.
Comunque io ti consiglio di prendere Windows 7 Home Premium. Basta e avanza sia per giocare sia per un pc da famiglia. E poi sarà supportato ancora per molto, quindi io non esiterei e mi butterei su un SO a 64 bit :ok:

Scusate, quando clicco sul link ATi per Half-life Deathmatch eccetera Steam mi dice "specified subscription is not availaible". Eppure ho una ATi Radeon 6770. e' normale? grazie
Utilizzo XP x64

dilemma gioco

Raga salve a tutti
ho un dilemma con il mio cod mw3
vi spiego
l'ho installato su un os ( il mio h disk ne ha 3) ma vorrei metterlo su un altro
i dilemmi sn 2
1)perdo x forza tutti i livelli, armi, score......... c'è un modo x tenerli?
2) se lo disinstallo steam lo capisce
e se nn lo posso reinstallare xchè steam crede lo abbia gia fatto????

grazie mille

Riscontro la stessa anomalia di Escobar. La connessione al mio utente dura mezzo minuto. Di solito era istantanea. I valori della connessione non sembrano variati.

quando apro steam, nella mia libreria ho il gioco team fortress 2, e c'è scritto steam workshop: file che hai condiviso con la comunita, con 3 ogetti, cosa sarebbero? visto che io non ho fatto niente

Quelli dovrebbero essere oggetti da collezionare e scambiare con altri utenti. Riguardano diversi giochi, in particolare TF2, nel quale si collezionano oggetti e indumenti da far indossare alle diverese classi di gioco. Gli oggetti che ti ritrovi dovrebbero essere oggetti bonus che ti sono stati assegnati per il fatto che possiedi il gioco.

Parlo al condizionale perchè mi sembra di aver capito così. Stasera lo verifico e te lo confermo.

Quelli dovrebbero essere oggetti da collezionare e scambiare con altri utenti. Riguardano diversi giochi, in particolare TF2, nel quale si collezionano oggetti e indumenti da far indossare alle diverese classi di gioco. Gli oggetti che ti ritrovi dovrebbero essere oggetti bonus che ti sono stati assegnati per il fatto che possiedi il gioco.

Parlo al condizionale perchè mi sembra di aver capito così. Stasera lo verifico e te lo confermo.
io l'ho scaricato team fortress 2 quando è diventato free to play e tuttora non sono passato all'account premium. pero non ho mai condiviso o scambiato oggetti con nessun utente.
a volte mi capita mentre gioco mi esce una finestra con scritto complimenti hai ricevuto un oggetto.
questi sono gli oggetti condivi con la comminuta

24oumxe.png

e quando clicco
visualizza tutti i file condivisi
ampcb9.png

(questa è una parte di quello che mi appare
comunque posso continuare a giocare a team fortress 2 gratis ?

Allora: quegli oggetti fanno parte delle lunga lista di oggetti creati dalla comunità per quel gioco, inseriti nel cosiddetto Steam Workshop. Alcuni sono stati inseriti nel client, altri (molti a dire il vero) devono passare il controllo di valve, e se ritenuti idonei verranno aggiunti nel gioco. L'unico altro gioco con questa cosa è Skyrim.
Per quanto riguarda il gioco in se, TF2 è free to play, quindi potrai giocarci ancora senza problemi.

Ragazzi ho Il signore degli anelli War in The North acquistato regolarmente come key e una volta mi funzionava pure. Ma adesso a distanza di un mese mi compare il messaggio "ha smesso di funzionare"...
Non credo sia un problema di Ban della key perché cmq a quest'ora non sarebbe nemmeno nella libreria...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro