UFFICIALE Steam

Pubblicità
mi è partito lo scaricamento automatico dei nuovi driver ati, non mi era mai capitato da steam, funziona bene il servizio, o se installo da qui succede un casotto?

Domanda:come funziona se voglio rivendere un gioco associato al mio account steam? Ho una copia fisica di Fallout NV,e vorrei rivenderla per comprarmi l' Ultimate Edition,la versione gia patchata e con tutti i DLC. Grazie ;)

allora inanzitutto non puoi vendere niente da steam, detto questo però vorrei farti notare 2 cose.

1) Il gioco "liscio" senza dlc è già patchato all'ultima versione se l'hai associato a steam.

2) Perchè non ti compri i dlc a parte senza comprarti l'ultimate edition? Basta che vai nella pagina del gioco fnv liscia, a questo punti vai nella parte in cui sono presenti i dlc da acquistare, clicchi sul pulsante per mostrare tutti i dlc e poi clicchi su "aggiungi tutti i dlc al carrello" e infine paghi :D .

Ovviamente ti conviene comprarli magari quando ci sono i saldi, così risparmi un po.

Saluti

Saluti.

allora inanzitutto non puoi vendere niente da steam, detto questo però vorrei farti notare 2 cose.

1) Il gioco "liscio" senza dlc è già patchato all'ultima versione se l'hai associato a steam.

2) Perchè non ti compri i dlc a parte senza comprarti l'ultimate edition? Basta che vai nella pagina del gioco fnv liscia, a questo punti vai nella parte in cui sono presenti i dlc da acquistare, clicchi sul pulsante per mostrare tutti i dlc e poi clicchi su "aggiungi tutti i dlc al carrello" e infine paghi :D .

Ovviamente ti conviene comprarli magari quando ci sono i saldi, così risparmi un po.

Saluti

Saluti.

Intanto grazie dei consigli ;)
Ti spiego subito il perche della mia scelta.Allora,il motivo principale riguarda il prezzo:comprandomi tutti e sei i DLC separati spenderei circa 45 euro,mentre comprando l Ultimate Edition ne spenderei solo 29,quindi avrei un buon margine di risparmio.
Seconda cosa,trovo piu comodo avere la versione "tutto in uno",e questo per diversi motivi.Intanto per un motivo di spazio:ho quasi 200 giochi in totale,e se posso raggrupparne sette in un' unica custodia ben venga,visto che trovare posto comincia a diventare un problema.Poi per una questione di praticità,nel senso che avere tutto su un disco è piu comodo ai fini dell installazione.Infine anche per una quesitione di patch:ogni volta che installo il gioco non devo necessariamente aspettare il download degli aggiornamenti,ma posso giocare subito.Quest ultimi motivi sono marginali lo so,pero ripeto,dal momento che questa scelta mi fa anche risparmiare soldi,ben vengano anche queste piccole cose.

Detto questo,ho googlato un bel po,e a quanto pare posso vendere i giochi solo vendendo anche l account Steam ad essi associato.Bella fregatura pero....

si, venderesti però anche le cose collegate ad esso. Qualche tempo fa qualcuno lo fece e ne guadagnò parecchi soldi per via dei giochi che aveva :D

si, venderesti però anche le cose collegate ad esso. Qualche tempo fa qualcuno lo fece e ne guadagnò parecchi soldi per via dei giochi che aveva :D

Esattamente.In rete ci sono molte persone che lo vendono.Mi dispiace pero dar via anche gli altri giochi registrati.Peccato non ci sia una funzione per dissociare il gioco dall account.

Ragà scusate,volevo chiedervi una curiosità.
Avviando l'installer di Deus Ex Hu da DVD,ho notato che il firewall nella finestra in cui chiede se continuare o meno con l'esecuzione del programma,tale programma lo porta con il nome Steam Client Service(Martino_Steam3_Main_2@Martino).
Mi chiedevo,è un normale nome dell'installer di steam quel martino etc o cosa?Oo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro