UFFICIALE Steam

Pubblicità
qualcuno mi sa spiegare come fare a giocare offline su steam?
continua a darmi errore di connessione nonostante abbia cliccato "gioca offline".
e se non vado online non posso giocare.
aiuto!!!

Di nulla, non voglio sembrare pedante, ma il semplice scrivere la domanda su google dovrebbe darti la risposta.....pure in italiano.

Poi ovviamente qui più siamo meglio è.

Se a qualcuno interessa c'é Batman: Arkham City scontato a 14€ fino a lunedí... per chi non ce l'ha, secondo me ne vale la pena

Ragazzi...... chiedo il vostro aiuto:

A proposito delle mitiche offerte di STEAM, oggi c'è l' "ALIEN BREED TRILOGY", contenente i 3 capitoli:
Alien Breed: Impact
Alien Breed 2: Assault
Alien Breed 3: Descent

TUTTI SCONTATI DEL 75%!!!!!!!!!!!!

Volevo prendere però un solo capitolo tra i 3: la mia domanda viene quindi naturale; QUALE TRA I 3 E' IL MIGLIORE???????? QUALE MI CONSIGLIATE???? CHI HA AVUTO MODO DI PROVARNE ALMENO UNO???

:ok: Grazie mille......

Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione:
se io acquisto un gioco in versione retail che esiste anche in vendita digitale su steam riesco ugualmente ad accedere agli achievements?
premetto che sono già in possesso di un account steam
Grazie

Sandrone

Ciao a tutti, volevo chiedere un'informazione:
se io acquisto un gioco in versione retail che esiste anche in vendita digitale su steam riesco ugualmente ad accedere agli achievements?
premetto che sono già in possesso di un account steam
Grazie

Sandrone

non è detto, il gioco in questione deve avere il marchio steamworks mi pare, oltretutto non tutti i giochi in vendita su steam hanno gli achivement

buona sera vorrei cancellare il mio account di steam.
il mio account di steam ha solo un gioco team fortress 2 (lo scaricato quando è diventato gratis), volevo sapere se io disinstallo team fortress 2 dal pc e steam e non ci accedo più il mio accaunt va eliminato? o devo accedere a steam e eliminare team fortress 2 anche dal mio accaunt? quanto tempo di inattivita bisogna esserci per poter essere cancellato il mio account ? grazie

buona sera vorrei cancellare il mio account di steam.
il mio account di steam ha solo un gioco team fortress 2 (lo scaricato quando è diventato gratis), volevo sapere se io disinstallo team fortress 2 dal pc e steam e non ci accedo più il mio accaunt va eliminato? o devo accedere a steam e eliminare team fortress 2 anche dal mio accaunt? quanto tempo di inattivita bisogna esserci per poter essere cancellato il mio account ? grazie

Non mi risulta che si possa fare.

In ogni caso è del tutto inutile che tu lo faccia, dato che hai registrato un solo gioco gratuito, e quindi non ti sei "bruciato" nessun cd-key di eventuali giochi acquistati.

Un'altra cosa che non mi risulta si possa fare è eliminare un gioco da un account. Una volta che viene registrato su un account, un gioco gli rimane legato (tant'é che c'è gente che si vende gli account per intero, con tutti i giochi che ci stanno dentro).

ragazzi ho un problema grave!! l'altro ieri non mi accedeva all' account , diceva che ero gia connesso , oggi sono riuscito a rientrare e ho notato della roba nel carrello che io non avevo messo , ma non comprata per fortuna perchè non salvo i dati della carta:asd::asd: , quindi mi hanno rubato l'account ! ora ho cambiato passwold e non ho problemi ma non mi fa piu giocare a mw2 dicendo trucco rilevato!:nunu: poi ho notato la scritta : vac esclusioni in archivio :shock: cioè hanno preso il mio account hanno giocato svariate ore a mw2 (69 per l'esattezza ) usando i trucchi e mi hanno fatto bannare? e ora come faccio? il supporto di steam non mi risponde , cè un modo per sbannarmi?:help:

ragazzi ho un problema grave!! l'altro ieri non mi accedeva all' account , diceva che ero gia connesso , oggi sono riuscito a rientrare e ho notato della roba nel carrello che io non avevo messo , ma non comprata per fortuna perchè non salvo i dati della carta:asd::asd: , quindi mi hanno rubato l'account ! ora ho cambiato passwold e non ho problemi ma non mi fa piu giocare a mw2 dicendo trucco rilevato!:nunu: poi ho notato la scritta : vac esclusioni in archivio :shock: cioè hanno preso il mio account hanno giocato svariate ore a mw2 (69 per l'esattezza ) usando i trucchi e mi hanno fatto bannare? e ora come faccio? il supporto di steam non mi risponde , cè un modo per sbannarmi?:help:

Brutta storia... purtroppo devi aspettare il supporto di steam.

Non gioco a mw2, ma forse se ti fai un nuovo profilo risolvi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro