UFFICIALE Steam

Pubblicità
Forse andando su qualche server hai scaricato in automatico dei file approvati da Valve e caricati dagli utenti, senza i quali non era possibile giocare a quel server ( tipo texture di armi nuove ).

Forse andando su qualche server hai scaricato in automatico dei file approvati da Valve e caricati dagli utenti, senza i quali non era possibile giocare a quel server ( tipo texture di armi nuove ).

a volte mi capita mentre gioco che mi esce una finestra con scritto complimenti hai ricevuto un oggetto, e premi il tasto k per chiudere.
comunque l'importante che posso giocare gratis

ragazzi, ho una domanda riguardante i giochi su steam, in questo caso parlo di skyrim come esempio però potrebbe estendersi ad altri giochi...
io ho installato skyrim sul mio account, l'ho finito e ora vorrei farlo provare a un amico.... è possibile installarlo su un altro account o ormai è legato al mio?...

Scusate, forse quesito stupido, ma con cerca non sono riuscito a risolvere, è possibile liberare spazio sul disco togliendo ad esempio i file di installazione dei giochi scaricati da steam?
Lo chiedo perchè ora che ho l'ssd preferisco togliere le installazioni così da poter avere altro spazio a disposizione.

I giochi scaricati da steam sono già installati sulla macchina; non hai bisogno di eliminare l'installazione.

Salve a tutti
Ho un grosso problema (grosso non lo è ,ma visto che ho pagato)
ho comprato in offerta la valvet edition di two worlds II (base+ dlc), si installa tutto perfettamente solo che il dlc se avviato in italiano non mi da l'audio dei personaggi nè il testo (Ex: dal menù-nuova campagna-campagna oppure dlc1newcampaign o qualcosa di simile) se metto la localizzazione in italiano invece è tutto a posto...sapreste darmi una mano?
grazie in anticipo per i 5 minuti che mi dedicate

Salve allora cè qualche notizia ufficiale che a novembre hanno hackerato solo il forum? chiedo perche allora quando hanno attaccato steam io non usavo il mio account da un pò, era disistallato comunque le cose strane sono a dicembre ho cambiato password pero secondo voi perchè non mi faceva più accedere con quella vecchia e sono certo al 100% di averla digitata corretta la pasworld vecchia, una volta che ho avuto accesso con la pasworld nuova ho visto che c'era un elemento di dowload e quando ho cliccato sulla scritta dell'elemento di dowload c'era tutto 0 come se non avesse scaricato nulla anche se forse prima di dististallarlo mesi prima potrei aver lasciato uno dei miei giochi in dowloading e i giochi ci sono tutti, non sono iscritto al forum e una settimana fà l'ho reinstallato e prima che mi facesse accedere con la nuova passworl mi ha fatto uscire una finestra con un lucchetto e mi hanno spedito un email con un codice da immettere fatto ciò mi è uscitto il messaggio che ora la mia macchina (pc) e autorizzata ad accedere al mio account ma non ho cambiato nè modificato il pc. Testo strana email ho cancellato le info sensibili
----Messaggio originale----
Da: support@steampowered.com
Data: 24/02/2012 17.45
A: <>
Ogg: Your Steam account: Access from new computer

Dear ,

We've received a request to access your Steam account from a new computer
or browser.

To complete this process, enter the following special access code into the
authorization dialog before trying to log in again:
If you did not attempt this action, please change your password immediately.

Thanks for helping us maintain the security of your account.

The Steam Support Team
http://www.steampowered.com

quindi secondo voi me lo avevano hackerato e se si che bisogna fare?
ps. non ho mai comprato nulla da steam tutti i miei giochi li ho presi in negozio quindi non ci sono dati di carte di credito o post pay.

Grazie

Ciao a tutti,
qualcuno sta avendo problemi ad accedere a steam?
Continua a dirmi "impossibile accedere bla bla bla", su due pc diversi ...

Sto tentando di scaricare left 4 dead 2 per disintossicarmi un pò da Skyirim :)

Ma 'un va ...

qualcuno sa se steam metterà i saldi primaverili? so che li mette in estate e a natale ma poichè su origin oggi sono partiti quelli primaverili...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro