UFFICIALE Steam

Pubblicità
Non mi risulta che si possa fare.

In ogni caso è del tutto inutile che tu lo faccia, dato che hai registrato un solo gioco gratuito, e quindi non ti sei "bruciato" nessun cd-key di eventuali giochi acquistati.

Un'altra cosa che non mi risulta si possa fare è eliminare un gioco da un account. Una volta che viene registrato su un account, un gioco gli rimane legato (tant'é che c'è gente che si vende gli account per intero, con tutti i giochi che ci stanno dentro).
ho trovato questa guida
How to Cancel a Steam Account | eHow.com
How to Delete a Steam Account | eHow.com
che dicono che se elimini i giochi da steam, disinstalli steam e non ci accedi più account viene eliminato,

Ultima modifica:
ragazzi ho visto che c'è un mega sconto sulla collection di deus ex! volevo chiedervi se mi conveniva comprare il pacco completo con il primo episodio, se ne vale la pena giocarci! altrimenti andavo solo sull'ultimo capitolo, che mi dite?

Il primo episodio sarà bruttino a vedersi, ma è proprio un bel gioco. Per 13 euro ti porti a casa tutto, io prendere quel pack!

la grafica non è sempre importante, d'altronde sotto natale mi ero messo a giocare ad half life per la prima volta e nonostante fosse pixelloso l'ho trovato spettacolare! speriamo lo sia anche questo dato che ho comprato la collection! XD

Ragazzi, ho un problema: ieri ho comprato il secondo DLC per Modern Warfare 3 su Steam... ho pagato 13.99euro ma il download non è partito come dovrebbe. Se provo a ricomprarlo mi dice che non posso perchè secondo i loro registri io ho già quel prodotto. Ho già mandato domanda al supporto di Steam ma credo dovrò ancora aspettare x qualche risposta. Comunque c'è un modo per RIscaricare il DLC che ho già pagato o comunque c'è qualcosa che posso fare? (Premetto che ho già fatto più volte "verifica integrità della cache del gioco")

Ragazzi, ho un problema: ieri ho comprato il secondo DLC per Modern Warfare 3 su Steam... ho pagato 13.99euro ma il download non è partito come dovrebbe. Se provo a ricomprarlo mi dice che non posso perchè secondo i loro registri io ho già quel prodotto. Ho già mandato domanda al supporto di Steam ma credo dovrò ancora aspettare x qualche risposta. Comunque c'è un modo per RIscaricare il DLC che ho già pagato o comunque c'è qualcosa che posso fare? (Premetto che ho già fatto più volte "verifica integrità della cache del gioco")

io proverei a riscaricare l'intero gioco...

bhe visto che ti i mette così tanto tanto vale aspettare che risponda il supporto e la sciare il download come ultima chanche

Il supporto di Steam mi ha già risposto, mi ha solo detto cosa devo fare per vedere quali DLC ho (una risposta già fatta scritta da un computer probabilmente); al massimo faccio causa a Steam ahah

Ragazzi ho una domanda da porvi. Siccome ho da recente formattato e reinstallato l'OS con una partizione Windows e Dati, vi vorrei chiedere dove è meglio reinstallare steam visto che non pochi utenti hanno problemi di rallentamenti e vari problemi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro