Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao,grazie per la risposta quindi cosi facendo avrò i giochi e non ci saranno problemi giusto?poi una volta copiata l intera cartella steam installo steam sul nuovo hhd ed è fatta?Copia e incolla l'intera cartella Steam da un disco all'altro, poi reinstalli Steam selezionando la nuova cartella per questioni di directory.
Grazie a te e a lambascione per la risposta...quindi copio tutta la cartella steam oppure solo la cartella steamapps? poi reinstallo steam sul nuovo hhd giusto?scusate se ripeto le stesse cose ma non l ho mai fatto e non voglio fare casini!Per la maggior parte dei giochi si...ho usato lo stesso metodo quando passai da disco fisso a NVME....solamente PUBG e un altro gioco non hanno funzionato su più di 40 giochi installati
ti rimando qui https://help.steampowered.com/it/faqs/view/57A7-503C-991F-E9A8#dontlivewithmeRagazzi mi servono delle delucidazioni sulla condivisione familiare di Steam che non ci capisco una fava >.<
Esempio. Se voglio far giocare un mio amico coi giochi della mia libreria posso farlo? Se si come esattamente?