Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo dipenda dallo sviluppatore del videogioco, visto che ci sono tripla A senza carte (vedi Skyrim) e giochi "piccoli" con le carte (tipo Super Cane Magic Zero o Plague, Inc.).C'è da dire che mi sembra che ultimamente Steam abbia ridotto parecchio la circolazione delle suddette poichè in questi ultimi tempi di giochi con le carte non me ne sono capitati...
Tempo fa, per avere due account di gioco, avevo installato Elite Dangerous sia su Steam che su EGS e non c'erano conflitti di sorta (a parte, per l'appunto, l'avere due account Frontier diversi). L'unico problema, immagino, è che ti ritroveresti con un'unica cartella in Documenti (se è lì che si salvano i dati del gioco, ma a rigor di logica è così) per entrambe le versioni. Nel mio caso non c'erano problemi, nel tuo potresti ritrovarti gli stessi salvataggi ma anche le stessei impostazioni audio/video/di gioco e, se sono queste a farti freezare GTA V, non risolveresti nulla.Buonasera colleghi, chiedo una cosa non avendo trovato risposta su internet: posso scaricare un gioco dall'account Steam su un pc dove ho il medesimo gioco installato tramite copia fisica?
Mi spiego meglio: da tanto tempo ormai GTA V sul mio pc (installato da copia fisica) freeza così, a random, e le ho provate tutte...e intendo veramente tutte.
La mia ragazza ha l'account di Steam con GTA V acquistato e vorrei provare a scaricarlo sul mio pc per verificare se accada lo stesso problema o meno. Avendo la copia fisica installata, rischio che qualcosa entri in conflitto (impostazioni video ecc), oppure posso andare libero? Altrimenti faccio un backup dei salvataggi e lo rimuovo, però volevo lasciarla come ultima possibilità.
Ringrazio tutti in anticipo e con l'occasione vi auguro un buon proseguimento delle festività!!
Non ha senso!Buonasera colleghi, chiedo una cosa non avendo trovato risposta su internet: posso scaricare un gioco dall'account Steam su un pc dove ho il medesimo gioco installato tramite copia fisica?
Mi spiego meglio: da tanto tempo ormai GTA V sul mio pc (installato da copia fisica) freeza così, a random, e le ho provate tutte...e intendo veramente tutte.
La mia ragazza ha l'account di Steam con GTA V acquistato e vorrei provare a scaricarlo sul mio pc per verificare se accada lo stesso problema o meno. Avendo la copia fisica installata, rischio che qualcosa entri in conflitto (impostazioni video ecc), oppure posso andare libero? Altrimenti faccio un backup dei salvataggi e lo rimuovo, però volevo lasciarla come ultima possibilità.
Ringrazio tutti in anticipo e con l'occasione vi auguro un buon proseguimento delle festività!!
Non ha senso!
Fai prima a disinstallare dopo aver fatto il backup dei salvataggi tranne credo la parte online che dovrebbe essere ...appunto online
Se il gioco ti freeza qualche files si è corrotto...
Visto che è un gioco con una forte componente online credo che rischieresti pure qualche problema con l'account Rockstar...
Chennesai che due copie del gioco da due cartelle diverse (installarlo sulla stessa cartella sarebbe il danno totale!) non vengano identificate come tentativi di manomettere il gioco rischiando il BAN???
Ti vuoi complicare la cosa con passaggi assurdi quando basta backuppare i salvataggi cancellare il gioco e reinstallare pulito....
Ciao ragazzi vi scrivo per un informazione.. stasera il mio steam è impazzito quando entro nella pagina del negozio o nella pagina del gioco (per vedere requisiti ecc, nelle altre pagine tipo la mia libreria o nella sezione comunità va bene) lo schermo diventa nero per meno di un secondo (tipo sfarfallio) e lo fa sempre in alcune zone precise della pagina qualcuno di voi sa cosa può essere o come risolvere? (Ho provato a chiedere ad amici e provare su un altro pc e non da questo problema)
Ieri ho formattato il pc e andava benissimo anche i giorni precendenti.
Il problema è solo su steam, ho provato a giocare e navigare va tutto alla grande.
Grazie in anticipo