UFFICIALE Steam

Pubblicità
Salve,

non riesco ad avviare steam.

Avevo provato a eseguire queti comandi:

mv ~/.steam/steam/* ~/.local/share/Steam/ rm -r ~/.steam/steam ln -s /home/mlibre/.local/share/Steam/ /home/mlibre/.steam/steam rm -rf ~/.steam/bin

Però succesivamente mi appare una finestra nera con scritto The Steam Broswer is disabled

Cosa posso fare?

Grazie a chi mi darà una mano

Salve,

non riesco ad avviare steam.

Avevo provato a eseguire queti comandi:

mv ~/.steam/steam/* ~/.local/share/Steam/ rm -r ~/.steam/steam ln -s /home/mlibre/.local/share/Steam/ /home/mlibre/.steam/steam rm -rf ~/.steam/bin

Però succesivamente mi appare una finestra nera con scritto The Steam Broswer is disabled

Cosa posso fare?

Grazie a chi mi darà una mano
se l'inglese è un problema, tasto destro del mouse e fai traduci in italiano

oppure qui: https://windowsreport.com/steam-browser-not-working/

se l'inglese è un problema, tasto destro del mouse e fai traduci in italiano

oppure qui: https://windowsreport.com/steam-browser-not-working/
dimenticavo che ho un pc portatile e Lubuntu 18.04 com sistema operativo.Non ho mai avuto un account,e mi apre solo una finestra nera con scritto The Steam Broswer is disabled

Quindi il link Windowsreporter peno che non mi ia di aiuto

Salve, ho acquistato un gioco dall'app mobile si Steam. Non ho ricaricato il saldo, ma ho fatto l'acquisto diretto. Adesso mi ritrovo senza il gioco nella libreria e con il movimento in uscita sulla carta "da contabilizzare".
La mia domanda è: Il gioco mi verrà "attivato" nel momento in cui il pagamento verrà contabilizzato? Se si, quando accadrà?

Quanto tempo è passato dall'operazione, per ora?
Per me è questione pressoché istantanea ma raramente è capitato che qualcosa non andasse a buon fine (salvo spesso risultare poi il gioco in libreria). O semplicemente a volte il pagamento non è andato a buon fine.
Se sono passati anche solo due giorni allora provvedi a contattare l'assistenza!

Ciao ho un problema su Dead by Daylight su Steam: quando inizio a giocarci, mentre sono in game, a un certo punto il mio schermo si fa tutto nero e non ho modo di fare nulla con il pc.. infatti devo per forza togliere l'alimentazione per spegnerlo e poi rimetterlo, qualcuno potrebbe aiutarmi?
So che ho un computer vecchio, però anche con giochi più pesanti (tipo sekiro, naruto, ecc..) non mi dà di questi problemi e premetto che setto tutto al minimo a schermo intero
PC spec: windows 10 pro , i5 2310 2.9ghz , 8gb ram , radeon rx470 4gb scheda video

Ciao ragazzi,

Scusate ma non vorrei incorrere in rischi, che voi sappiate è lecito fare condivisione familiare con un amico? Tempo fa l'avevo chiesto con un ticket all'assistenza di Steam e mi hanno semplicemente spiegato come si fa la condivisione, non mi hanno esplicitamente detto che non posso farlo con una persona che non viva sotto il mio stesso tetto.

Voi personalmente lo fate/l'avete fatto?

Ciao ragazzi,

Scusate ma non vorrei incorrere in rischi, che voi sappiate è lecito fare condivisione familiare con un amico? Tempo fa l'avevo chiesto con un ticket all'assistenza di Steam e mi hanno semplicemente spiegato come si fa la condivisione, non mi hanno esplicitamente detto che non posso farlo con una persona che non viva sotto il mio stesso tetto.

Assolutamente legale.. e poi la condivisione con un amico a questo serve
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Assolutamente legale.. e poi la condivisione con un amico a questo serve
Io la faccio con 5 amici

Ciao ragazzi,

Io non lo faccio, ma so che ci sono delle limitazioni. Ecco il regolamento: cliccami!

EDITato dopo aver riletto.

A me è capitato che un utente mi chiedesse l'amicizia e mi proponesse di fare la condivisione familiare. Mi sembrò così losca che non accettai, a parte che è una cosa onestamente che mi sembra un abuso, che un utente che manco conosco acceda a sbafo a giochi che ho pagato non mi va, però penso che se lo si faccia con parenti e amici veri, senza furbacchiate, non ci dovrebbero essere problemi.

Ciao ragazzi,

A me è capitato che un utente mi chiedesse l'amicizia e mi proponesse di fare la condivisione familiare. Mi sembrò così losca che non accettai, a parte che è una cosa onestamente che mi sembra un abuso, che un utente che manco conosco acceda a sbafo a giochi che ho pagato non mi va, però penso che se lo si faccia con parenti e amici veri, senza furbacchiate, non ci dovrebbero essere problemi.
Innanzitutto per abilitare la condivisione familiare (che è fatta appositamente per chi usa lo stesso computer insieme ad altre persone) sul vostro PC dovete accedere ad entrambi gli account, quindi scambiare password e dati sensibili con uno sconosciuto non mi sembra molto prudente...

Innanzitutto per abilitare la condivisione familiare (che è fatta appositamente per chi usa lo stesso computer insieme ad altre persone) sul vostro PC dovete accedere ad entrambi gli account, quindi scambiare password e dati sensibili con uno sconosciuto non mi sembra molto prudente...

Il mio amico è una persona affidabile, useremmo TeamViewer o software affini per non scomodarci ed andare l'uno a casa dell'altro per "linkare" gli account. Ma c'è anche da considerare il rischio che l'ipotetico amico sia un cheater e scateni un ban del VAC, dico bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro