UFFICIALE Steam

Pubblicità
Eh ma era veramente losco, uno sconosciuto che arriva e ti propone dal nulla una cosa così difficilmente uno che ha un minimo di sale in zucca accetterebbe! Inoltre mi ha detto che era interessato a un gioco che che avevo e che dovevo star tranquillo che è una cosa che facevano in tanti! Se così fosse vero praticamente utenti X si scambiano librerie senza pagare un centesimo sfruttando la cosa dello scambio famiglie! Mi sembra un frode a tutti gli effetti se fosse vera! Però ora che mi ci fai pensare, se serviva che gli dessi user e pass per entrare, quasi sicuramente era un tentativo di truffa!
va beh che comunque con la sicurezza che ha steam in pochi minuti avresti risolto perchè tra messaggi e email anche se ti do la mia pass recupero subito l'account.
però diffiderei anche se uno sconosciuto mi scrive e mi regala una key ?

Eh ma era veramente losco, uno sconosciuto che arriva e ti propone dal nulla una cosa così difficilmente uno che ha un minimo di sale in zucca accetterebbe! Inoltre mi ha detto che era interessato a un gioco che che avevo e che dovevo star tranquillo che è una cosa che facevano in tanti! Se così fosse vero praticamente utenti X si scambiano librerie senza pagare un centesimo sfruttando la cosa dello scambio famiglie! Mi sembra un frode a tutti gli effetti se fosse vera! Però ora che mi ci fai pensare, se serviva che gli dessi user e pass per entrare, quasi sicuramente era un tentativo di truffa!
non fidatevi mai di questi approcci, meglio non rischare, abbiamo milioni di € sulle librerie steam XD

Ovviamente mi ha subito rimosso dagli amici. L'assurdo è quel che mi ha detto: "mi interessava il gioco che hai in libreria, mi è venuta voglia di giocarlo, scambiamoci la libreria". ?
Ma come funziona sta cosa dello scambio famiglie? Ci sono delle regolamentazioni? Immagino di si, altrimenti ci sarebbe un uso improprio assurdo perchè siamo alla stregua della pirateria così, capisco due fratelli, padre e figli, due amici stretti, se invece gente X inizia a fare sti magheggi si può incorrere a ban del profilo? Io tempo fa avevo letto qualcosa in merito a ban per questa cosa, solo non mi ricordo se era Steam o PS Store.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
abbiamo milioni di € sulle librerie steam
Milioni forse no ma sicuramente svariate migliaia di euro si! E mandarle in fumo per un furbacchione è l'ultima cosa di cui avrei voglia!

Ovviamente mi ha subito rimosso dagli amici. L'assurdo è quel che mi ha detto: "mi interessava il gioco che hai in libreria, mi è venuta voglia di giocarlo, scambiamoci la libreria". ?
Ma come funziona sta cosa dello scambio famiglie? Ci sono delle regolamentazioni? Immagino di si, altrimenti ci sarebbe un uso improprio assurdo perchè siamo alla stregua della pirateria così, capisco due fratelli, padre e figli, due amici stretti, se invece gente X inizia a fare sti magheggi si può incorrere a ban del profilo? Io tempo fa avevo letto qualcosa in merito a ban per questa cosa, solo non mi ricordo se era Steam o PS Store.
Non so se Steam prende provvedimenti in merito, ma su Ebay c'è gente che condivide la propria libreria facendosi pagare. Però nel loro caso ti consentono di giocarlo solo in modalità offline, probabilmente a causa di qualche limite di Steam.

Non so se Steam prende provvedimenti in merito, ma su Ebay c'è gente che condivide la propria libreria facendosi pagare. Però nel loro caso ti consentono di giocarlo solo in modalità offline, probabilmente a causa di qualche limite di Steam.
Per usufruire della condivisione familiare di Steam entrambi gli account devono essere loggati su entrambi i PC, inoltre i due "familiari" non possono giocare contemporaneamente, questo limite si può bypassare appunto impostando la modalità offline.

--- i due messaggi sono stati uniti ---

Milioni forse no ma sicuramente svariate migliaia di euro si! E mandarle in fumo per un furbacchione è l'ultima cosa di cui avrei voglia!
io e un mio amico ogni tanto ci scambiamo gli account per armotizzare la spesa, ad esempio io presi doom 2016 e lui eternal, di solito aspettiamo un paio di giorni in log out prima di entrare nell'altro account, ma in ogni caso succede un paio di volte all'anno al massimo

Domanda: usavo steam link app su tv Samsung ru7400 e nessun problema.
Cambiato tv (q60t Samsung) e ho alcuni problemi con il controller.

Uso sempre usato il pad Xbox 360 con adattatore wireless, ma con la tv nuova
1) il tasto centrale tondo oltre ad aprire il menù steam apre anche il menù home della tv.
2) se esco da big picture mode non vedo il puntatore. Una volta lo vedevo e lo muovevo col pad, ora vedo solo quando seleziono qualcosa, ma il puntatore niente non si vede e devo andare a caso. E smanettando un attimo mi sa che ora ho sballato tutta la configurazione desktop.

Avete consigli?

A proposito, che voi sappiate, esiste qualche modo per aumentare il corpo del testo su Steam che mi distrugge gli occhi? Leggere una recensione è da perderci la vista, il testo è piccolissimo! Ci sarà qualche modifichina, qualche stringhetta in qualche foglio di stile del programma per aumentare la grandezza del testo?

A proposito, che voi sappiate, esiste qualche modo per aumentare il corpo del testo su Steam che mi distrugge gli occhi? Leggere una recensione è da perderci la vista, il testo è piccolissimo! Ci sarà qualche modifichina, qualche stringhetta in qualche foglio di stile del programma per aumentare la grandezza del testo?
Sembra un metodo molto rudimentale, ma è possibile cambiare la dimensione del testo modificando il file steam.styles in C:\Programmi (x86)\Steam\resource\styles e modificando le stringhe font-size=.

Domanda: usavo steam link app su tv Samsung ru7400 e nessun problema.
Cambiato tv (q60t Samsung) e ho alcuni problemi con il controller.

Uso sempre usato il pad Xbox 360 con adattatore wireless, ma con la tv nuova
1) il tasto centrale tondo oltre ad aprire il menù steam apre anche il menù home della tv.
2) se esco da big picture mode non vedo il puntatore. Una volta lo vedevo e lo muovevo col pad, ora vedo solo quando seleziono qualcosa, ma il puntatore niente non si vede e devo andare a caso. E smanettando un attimo mi sa che ora ho sballato tutta la configurazione desktop.

Avete consigli?
Aggiornamento:
Trattasi di BUG presente sulle versioni 2020 dell'app steamlink per Samsung TV.
Le due alternative per risolvere (in attesa di un auspicato aggiornamento) sono:
1) attivare la scia del puntatore mouse
2) connettere contemporaneamente tv e smartphone

Ciao,
Vorrei acquistare dei giochi su steam
Il mio budget massimo è di 35-40
Se avete alti giochi da consigliare scrivetemi
Vi ringrazio per l' aiuto e i consigli
Ma non so scegliere tra questi :
Fallout 3 7.99€. (non so se funziona bene su un PC da Gaming con win10)
Hollow Knight 7.49
NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4
19.72
Quantum Break 9.24€
We Happy Few15. 88€
Nioh: Complete Editieren 14.99(mai provato questo tipo di genere)
DARK SOULS™ III 21.24 (mai provato questo tipo di genere)
A Plague Tale: Innocence 11.24
Vampyr 9.99
Deus Ex: Mankind Divided 6.65
Destroy All Humans! 14.99
L.A. Noire 5.99
Acquista Fallout 76: Steel Dawn Deluxe 27.99
Ori and the Blind Forest: Definitive Edition 4.99

Ciao,
Vorrei acquistare dei giochi su steam
Il mio budget massimo è di 35-40
Se avete alti giochi da consigliare scrivetemi
Vi ringrazio per l' aiuto e i consigli
Ma non so scegliere tra questi :
Fallout 3 7.99€. (non so se funziona bene su un PC da Gaming con win10)
Hollow Knight 7.49
NARUTO SHIPPUDEN: Ultimate Ninja STORM 4
19.72
Quantum Break 9.24€
We Happy Few15. 88€
Nioh: Complete Editieren 14.99(mai provato questo tipo di genere)
DARK SOULS™ III 21.24 (mai provato questo tipo di genere)
A Plague Tale: Innocence 11.24
Vampyr 9.99
Deus Ex: Mankind Divided 6.65
Destroy All Humans! 14.99
L.A. Noire 5.99
Acquista Fallout 76: Steel Dawn Deluxe 27.99
Ori and the Blind Forest: Definitive Edition 4.99
Devi per forza comprarli da Steam? Ci sono rivenditori che potrebbero farti risparmiare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro