UFFICIALE Steam

Pubblicità
Allora : avevamo fatto il family share, lui dei miei giochi ha scaricato solo project cars, mentre io non ho scaricato niente.
-dopo una settimana gli ho chiesto se potessimo finire sto family share e abbiamo proceduto, lui mi ha tolto dalla condivisione e io anche
-a lui però sto gioco piaceva e ovviamente lui lo ha ancora sul computer e non può giocarci. Ha solo i file del gioco di steam
-se prova ad avviarlo, steam gli dice che il gioco appartiene a me e che deve chiedermi il permesso per giocarci. Quindi lui non può giocarci
-lui può sempre cercare una crack per farlo funzionare offline quanto meno però apparentemente la cosa non sembra fattibile
-la cosa di cui ho paura e che se, ipoteticamente, riesce a farlo funzionare tramite metodi illegali quali crack steam se ne accorga, e dato che i file del gioco provengono dalla mia libreria, mi succeda qualcosa. Ora è più chiaro?
Potrebbe craccarlo a questo punto...
Ma io fossi in lui se proprio ci voglio giocare o lo compro o si prendono strade diverse che provare crack a muzzo sull'installazione steam

Se lui fa qualcosa a me potrebbe succedere qualcosa? Sta cosa mi preme parecchio
Me l'hai detto tu che i crack dei file steam non sono bene accetti...

Con i rimborsi steam questo problema è dilagato.

Uno acquista il gioco
Lo scarica
Rimborso
Crack
Steam allora avrà pensato di bloccare utenti che fanno tale pratica...

Da lì le tue paure
Da qui il mio consiglio

Potresti anche dirlo al tuo amico di non fare fesserie... Non so

Me l'hai detto tu che i crack dei file steam non sono bene accetti...

Con i rimborsi steam questo problema è dilagato.

Uno acquista il gioco
Lo scarica
Rimborso
Crack
Steam allora avrà pensato di bloccare utenti che fanno tale pratica...

Da lì le tue paure
Da qui il mio consiglio

Potresti anche dirlo al tuo amico di non fare fesserie... Non so
Se io lo spiego a steam pensi che possa combinare qualcosa? Ma poi, in teoria, loro vedono quello che faccio, acquisto anche da steam, ho i dati della carta di credito quindi sarei anche facilmente rintracciabile se facessi qualcosa. Non possono bannare così a caso

Se io lo spiego a steam pensi che possa combinare qualcosa? Ma poi, in teoria, loro vedono quello che faccio, acquisto anche da steam, ho i dati della carta di credito quindi sarei anche facilmente rintracciabile se facessi qualcosa. Non possono bannare così a caso
Non sono gaben.

Non conosco le loro politiche così nel dettaglio

Lui non può giocarci, crack o non crack, perché avviandolo da steam non ha il family share
Potrebbe riuscirci rimanendo offline, non ti riguarda, non è un gioco protetto da VAC e steam non chiude gli account per ste cose

L'unico modo per mettermelo nel didietro è craccare quel gioco. Per il resto lui non sa niente di me se non il nick di steam dato che siamo amici

Per giunta, se guardo il suo profilo non vedo tracce di project cars tra i giochi della libreria e neanche tracce del fatto che lui ci abbia giocato. Se mi dovesse succedere qualcosa, mando a steam gli screen delle nostre chat così magari capiscono. Mi conviene forse farmi un nuovo account di steam, per sicurezza, e farmi il family share con questo che ho? E attivare tutti i giochi che acquisterò d'ora in poi sull'account secondario?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro