UFFICIALE Steam

Pubblicità
ma a prescindere perchè condividere i propri giochi con qualcuno che non sia un fratello o qualcosa di simile?ormai i giochi costano 10 € dopo 1 e mezzo(la maggior parte, tranne deadpool che continua a costare 38€ su steam). un mio amico che ha visto la mia lista di giochi mi ha chiesto se facevano condivisione familiare e gli ho risposto di no e continuo ora.

che centra sono scelte personali... io ho quasi 200 giochi su steam, e mi rendo conto che non tutti possano spendere questi soldi, quindi condivido con amici di cui mi fido.

qualche tempo fa avevo visto uno che ha speso 500€ con i saldi di steam... ma siamo pazzi? io per i videogiochi sapendo tipo 20€ al anno non di più :asd:

qualche tempo fa avevo visto uno che ha speso 500€ con i saldi di steam... ma siamo pazzi? io per i videogiochi sapendo tipo 20€ al anno non di più :asd:

Come in tutte le cose ci sono le esagerazioni, quelli non sono giocatori ma sono collezionisti di giochi, io ne conosco molti, comprano comprano, ma non giocano mai.

20 euro l'anno ? O.o io spendo più o meno 100 al mese... alla fine di uscite ce ne sono molte... spendere 20 la vedo dura XD.

io in un mese ho speso 40€ e ho comprato dmc devil may cry, gta trilogy(vicy city,3 e san andreas che avevo con la mia ormai defunta ps2), bully:scholarship edition, metro redux(last night e 2033) fallout 3, prince o persia(quello che sembra un fumetto),dracula trilogy, naruto shippuden revolution e lucius 1-2. Tutto preso su steam, in genere compro tutti giochi che possa far girare al mio pc senza problemi.

Raga, se ho fatto la condivisione libreria con un mio amico e voglio toglierglirla, se io escludo dalla gestione familiare lui e il suo pc, vengo anche io tolto automaticamente e non vedo più i suoi giochi o deve togliermi lui per forza? Non voglio più avere a che fare con questa persona

Raga, se ho fatto la condivisione libreria con un mio amico e voglio toglierglirla, se io escludo dalla gestione familiare lui e il suo pc, vengo anche io tolto automaticamente e non vedo più i suoi giochi o deve togliermi lui per forza? Non voglio più avere a che fare con questa persona
mi sembra che ti debba togliere lui.
P.S.:che fastidio ti danno i suoi giochi?anche se hai litigato con lui i giochi non ti piacciono?XD

parli di me? :asd:

- - - Updated - - -

Come in tutte le cose ci sono le esagerazioni, quelli non sono giocatori ma sono collezionisti di giochi, io ne conosco molti, comprano comprano, ma non giocano mai.

sbagli, io ne ho assai di giochi e ne gioco altrettanti.

poi vabè i giochi da 10 cent mi piace prenderli tanto per a prescindere.

poi comunque io penso allo stesso modo che non ha senso spendere 1000 euro di pc o più se poi non hai i giochi o fai la cresta sui 10 euro del gioco...

Ultima modifica:
Ragazzi...un informazione...ho acquistato dragon's dogma dark arisen in versione fisica e nel momento dell installazione mi manda come sempre su steam...il punto è questo...come faccio ad installare il gioco dai dvd e non tramite Internet?grazie

Ragazzi...un informazione...ho acquistato dragon's dogma dark arisen in versione fisica e nel momento dell installazione mi manda come sempre su steam...il punto è questo...come faccio ad installare il gioco dai dvd e non tramite Internet?grazie

non è detto sia possibile... è probabile che ti mandi sempre e comunque su steam per scaricarlo, con i pesi attuali dei giochi non tutti mettono 20 cd per l'installazione XD

Pubblicità
Pubblicità
Indietro