Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Però steam dice che se uno fa cavolate con i miei giochi tipo usa cheat sull'online veniamo bannati sia lui che ioNon funziona così il family share, i giochi sono collegati al tuo account, gli altri non hanno alcun diritto su di essi
Questo vale se ha l'accesso a steam, lui non puoi fare niente che sia riconducibile a te,è come se lui avesse scaricato i file del gioco da uturrent, se i file scaricati da steam siano craccabili o no non lo so, ma anche se li cracca è come se scaricasse tutto da siti esterni.Però steam dice che se uno fa cavolate con i miei giochi tipo usa cheat sull'online veniamo bannati sia lui che io
Per questo io non vedo il gioco nella sua libreria se lo cerco su Steam? La cosa strana è che a lui e rimasto il libreria, anche se non può farvi niente. Serve la mia autorizzazione o che lo compri.Questo vale se ha l'accesso a steam, lui non puoi fare niente che sia riconducibile a te,è come se lui avesse scaricato i file del gioco da uturrent, se i file scaricati da steam siano craccabili o no non lo so, ma anche se li cracca è come se scaricasse tutto da siti esterni.
Nessuno, era per fare un esempio. Io dicevo che tipo se cracca i file del gioco che ha scaricato dalla mia libreria fosse circa come usare cheat nell'onlineSi, nei giochi protetti da VAC, ma l'hai disattivato il family shre, chi dovrebbe usarli i cheat?
Esatto è normale, anche a me quando ho tolto una condivisione i giochi che avevo scaricato sul PC mi erano rimasti, ma non puoi avviarli come dici te.Per questo io non vedo il gioco nella sua libreria se lo cerco su Steam? La cosa strana è che a lui e rimasto il libreria, anche se non può farvi niente. Serve la mia autorizzazione o che lo compri.
Quindi posso vivere sereno e tranquillo?Esatto è normale, anche a me quando ho tolto una condivisione i giochi che avevo scaricato sul PC mi erano rimasti, ma non puoi avviarli come dici te.
Per non averlo più nella libreria devi cancellare i file del gioco.
Si, vai tranquillo.Quindi posso vivere sereno e tranquillo?
come ti è stato detto nell'altro thread, Steam permette lo streaming e non la registrazione, ti serve un programma tipo OBS o Nvidia ShadowplaySo che steam dovrebbe avere un app per registrare gameplay,solo che come ogni cosa in steam non si capisce nulla nel menù,che reputo fatto malissimo.
come ti è stato detto nell'altro thread, Steam permette lo streaming e non la registrazione, ti serve un programma tipo OBS o Nvidia Shadowplay
Sono un pò confuso,avevo visto una voce in steam che ti fa fare lo streaming sul tubo,ma poi scusa il video non rimane su youtube?
Ora non so come ritornarci,pechè su steam c'è un menù che non si capisce nulla.
Ad esempio per vedere le richieste di amicizia che mi sono state inviate devo andare su Amici,quando davo per scontato che su amici ci fossero appunto gli amici.
Che cacchio c'entrano le notifiche non lo so.
Non potevano mettere una voce + specifica?