UFFICIALE Steam

Pubblicità
Ho risolto il problema di Instant Gaming visto che ora mi collego da un altro browser, Microsoft Edge.

Quindi posso di nuovo comprare i giochi da quel sito, l'unico problema è riavviare steam, perchè neanche nel cellulare mi manda il codice e questo è strano.

Se rinstallo steam il codice mi arriva secondo voi?

Ciao a tutti,

Solo una domanda, per conferma. Vorrei acquistare su Steam "Tomb Raider IV-VI Remastered" che sta in sconto ad € 14,49. Mi sono imbattuto però in questo bundle:

Screenshot 2025-12-20 174247.webp

In breve in questo bundle c'è tutta la trilogia survivor (che io ho già su Steam), "Tomb Raider I-III Remastered Starring Lara Croft" (che ho già su Steam) e, appunto, "Tomb Raider IV-VI Remastered". Mi sembra di capire che se acquisto il bundle mi viene aggiunta in libreria solo la parte mancante e ci risparmio pure. Ho capito bene?

Scusate se sono fuori tema ma vorrei chiedere un parere. Ho da molto tempo Sniper Elite 4 di Rebellion che non ha mai dato problemi. Da qualche mese in modo random quando lancio il gioco mi da errore perchè mancano dei files. Facendo il controllo del gioco Steam me li riscarica automaticamente e tutto funziona fino al nuovo blocco. I files in questione sono 2 DL11 e DL12.exe. Allora me li sono copiati e messi sul desk ma quando il problema si ripresenta scopro che dovunque ho salvato copia di questi 2 files sono spariti... (compresi nel cestino di Windows...!) Ora per risolvere li ho messi su una pennetta e quando capita me li rimetto nella cartella bin del gioco e risolvo ma la cosa è strana assai. Avete idea del perchè succeda ? e perchè il pc se li va a cercare in tutte le cartelle per cancellarli? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro