UFFICIALE Steam

Pubblicità
non è detto sia possibile... è probabile che ti mandi sempre e comunque su steam per scaricarlo, con i pesi attuali dei giochi non tutti mettono 20 cd per l'installazione XD
Sai che invece ho trovato la soluzione?son riuscito ad installare il contenuto dei due dvd presenti nella confezione e da Internet è rimasto da scaricare solo 1gb....tutto grazie ad un tutorial trovato su youtube!

salve , ragazzi ho scaricato Batman Arkham Knight e non me lo fa partire..dice preparazione all' avvio e poi non parte..cosa diamine puo essere? non riesco a risolvere il problema..
ora l'ho fatto partire come amministratore e mi da l'errore 0xc0000007b
credo manchi qualche libreria , come posso risolvere?

Ultima modifica:
salve , ragazzi ho scaricato Batman Arkham Knight e non me lo fa partire..dice preparazione all' avvio e poi non parte..cosa diamine puo essere? non riesco a risolvere il problema..
ora l'ho fatto partire come amministratore e mi da l'errore 0xc0000007b
credo manchi qualche libreria , come posso risolvere?

Non lo avevano ritirato dal mercato per i numerosi problemi di compatibilità su pc ?? Credo che il tuo sia uno di questi... hai provato a fare una ricerca di quel codice errore ?

ho trovato questo: [Solved] How to fix 0xc000007b Error in Batman Arkham Knight prova a vedere se hai tutto...

mi sembra che ti debba togliere lui.
P.S.:che fastidio ti danno i suoi giochi?anche se hai litigato con lui i giochi non ti piacciono?XD
Lol ma infatti
XD
Non lo avevano ritirato dal mercato per i numerosi problemi di compatibilità su pc ?? Credo che il tuo sia uno di questi... hai provato a fare una ricerca di quel codice errore ?

ho trovato questo: [Solved] How to fix 0xc000007b Error in Batman Arkham Knight prova a vedere se hai tutto...
Ottimizzazione nn compatibilità...
Credo...se ne sono viste di cotte e di crude sulle recensioni steam

Ciao a tutti, finalmente sono uscito da quei due family share, i miei amici mi hanno tolto e io li ho tolti a mia volta. Ora, uno di questi è rimasto con un mio gioco e se prova ad avviarlo steam gli dice che il gioco è mio e che deve chiedermi il permesso per poterci giocare. Se lui dovesse craccarlo, mi succederebbe qualcosa?

si infatti,craccare nel senso che cerca la crack in giro poi la mette nella cartella e ci gioca per intenderci. Quindi posso vivere sereno?ho speso oltre 400 euro in sto account.Ho paura che se lo facesse e steam se ne accorgesse di cio',dato che i file del gioco provengono dalla mia libreria mi facciano qualcosa.
@donaldduck2004

Ultima modifica:
si infatti,craccare nel senso che cerca la crack in giro poi la mette nella cartella e ci gioca per intenderci. Quindi posso vivere sereno?ho speso oltre 400 euro in sto account.Ho paura che se lo facesse e steam se ne accorgesse di cio',dato che i file del gioco provengono dalla mia libreria mi facciano qualcosa.
@donaldduck2004
Non credo sia una pratica semplice craccare un gioco direttamente da steam

Sarebbe più facile scaricarsi il gioco e fare lì la crack...boh...nn saprei...

Ma nn puoi mandare una mail a steam e spiegare che con quel IP tu nn vuoi avere più niente a che fare?

Sicuramente hanno registrato qualche suo accesso

Ma non su steam ora come ora siamo solo amici. Dici che devo scrivere a steam support e dire che io non ho niente a che vedere con quell'utente? @donaldduck2004
Comunque si, direttamente da steam non sembra fattibile la cosa perché l'altro con cui avevo fatto il family share aveva provato tipo due settimane fa sempre con un mio gioco, dark souls prepare to die edition e non c'è riuscito.

Ma non su steam ora come ora siamo solo amici. Dici che devo scrivere a steam support e dire che io non ho niente a che vedere con quell'utente? @donaldduck2004
Comunque si, direttamente da steam non sembra fattibile la cosa perché l'altro con cui avevo fatto il family share aveva provato tipo due settimane fa sempre con un mio gioco, dark souls prepare to die edition e non c'è riuscito.
Cmq la prossima volta premi rispondi citando o su tapatalk la freccia di risposta così nn ci citi col nick che nn leggo il testo in notifica.

Cmq a questo punto nn saprei dirti...

L'unica cosa è il blocco dell'IP...

Allora : avevamo fatto il family share, lui dei miei giochi ha scaricato solo project cars, mentre io non ho scaricato niente.
-dopo una settimana gli ho chiesto se potessimo finire sto family share e abbiamo proceduto, lui mi ha tolto dalla condivisione e io anche
-a lui però sto gioco piaceva e ovviamente lui lo ha ancora sul computer e non può giocarci. Ha solo i file del gioco di steam
-se prova ad avviarlo, steam gli dice che il gioco appartiene a me e che deve chiedermi il permesso per giocarci. Quindi lui non può giocarci
-lui può sempre cercare una crack per farlo funzionare offline quanto meno però apparentemente la cosa non sembra fattibile
-la cosa di cui ho paura e che se, ipoteticamente, riesce a farlo funzionare tramite metodi illegali quali crack steam se ne accorga, e dato che i file del gioco provengono dalla mia libreria, mi succeda qualcosa. Ora è più chiaro?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro