UFFICIALE Steam

Pubblicità
ragazzi vi prego, help! appena voglio entrare su steam mi dice: impossibile connettersi a steam. problemi di connessione con la tua rete internet o la rete steam. per maggiori informazioni visitare www.steampowered.com." ho visto su support e molto probabilmente è un problema legato a firewall o router o boh. aiutatemi non sò cosa fare! grazie in anticipo.

ragazzi vi prego, help! appena voglio entrare su steam mi dice: impossibile connettersi a steam. problemi di connessione con la tua rete internet o la rete steam. per maggiori informazioni visitare www.steampowered.com." ho visto su support e molto probabilmente è un problema legato a firewall o router o boh. aiutatemi non sò cosa fare! grazie in anticipo.

Lo fà anche a me di tanto in tanto e di solito poi quando lo chiudo e lo riapro và.Prova a riavviare il pc e vedi se lo fà ancora.Se lo fà...bè contatta l'assistenza steam che di sicuro ti sapranno aiutare =)

salve a tutti, ho installato steam su windows 7, creato account e verificato l'email... volevo provare un gioco free to play, lo cerco faccio avvia gioco ed ecco il problema:

subito dopo il click il cursore del mouse diventa il cerchietto che gira (caricamento) per qualche secondo, dopo torna tutto normale, nè scarica il gioco nè niente...posso fare qualcosa?

avevo letto che steam fosse odioso, ma non pensavo così :@

- - - Updated - - -

ho provato anche a cambiare gioco e a reinstallare steam...con i requisiti ci sono

piuttosto strano, quasi tutti hanno wiindows 7 e quasi tutti usano steam, siamo sicuri che hai tutti i requisiti hardware per far funzionare il gioco in questione?

Ciao a tutti!
Su STEAM c'è in offerta, fino al 14 marzo, il pacchetto "Trine Complete", che contiene le versioni definitive di Trine 1 (Trine Enhanced Edition) e Trine 2 (Trine 2: Complete Story) a 3,22€ invece che 21,49€.
Li conoscete? Li avete mai provati? Vale la pensa spendere 3€ per questi due giochi?

Ciao a tutti!
Su STEAM c'è in offerta, fino al 14 marzo, il pacchetto "Trine Complete", che contiene le versioni definitive di Trine 1 (Trine Enhanced Edition) e Trine 2 (Trine 2: Complete Story) a 3,22€ invece che 21,49€.
Li conoscete? Li avete mai provati? Vale la pensa spendere 3€ per questi due giochi?

Per 3 Euro sicuro, forse se giocati uno in fila all'altro sono un po' ripetitivi, altrimenti bei giochi.

Salve a tutti, seguo il forum da un po ma è la prima volta che mi capita un problema a cui non riesco a venire a capo.

Da una settimana piena mi sto sbattendo cercando di capire il motivo per il quale non riesco più a connettermi a STEAM.

Ho cambiato operatore da circa due mesi passando da Tiscali 7 mega a Vodafone 20 mega, e il passaggio era avvenuto senza nessun problema di connessione, anzi come era ovvio un leggero miglioramento della velocità in generale.
Ma da una settimana non ne vuole sentire.
- Ho aperto le porte firewall di steam e vi posto un'immagine. Cattura.webp
- Ho disattivato tutti i programmi in backgraund compreso l'antivirus Kapersky
- Ho disinstallato e reinstallato due volte STEAM
- Ho provato a contattare il servizio clienti, ma pur loggandomi da chrome con successo mi da errore la verifica anti-bot e fidatevi che non sbaglio a digitare.
Non so più che fare. Per favore Aiutatemi.

Ultima modifica:
ciao a tutti, ho un ''problema'', io ho una connessione che fa pietà (3mbps) e volevo scaricare un gioco da steam (a pagamento) quindi vorrei andare a casa di un mio amico che ha la connessione veloce. Se io accedo con il mio account, scarico il gioco salvandolo su un hard disk, e poi lo sposto sul mio pc (che è un fisso) avrò dei problemi?

ciao a tutti, ho un ''problema'', io ho una connessione che fa pietà (3mbps) e volevo scaricare un gioco da steam (a pagamento) quindi vorrei andare a casa di un mio amico che ha la connessione veloce. Se io accedo con il mio account, scarico il gioco salvandolo su un hard disk, e poi lo sposto sul mio pc (che è un fisso) avrò dei problemi?

Non dovrebbero esserci problemi. Al ritorno a casa, avvia il download, stoppalo e copia i file nella cartella. Da quello che ricordo dovrebbe funzionare cosi. Mal che vada, fai un controllo della cache del gioco dopo aver messo i file nuovi.

Ho un problema in steam con 2 archivement di Dying Light, sono sicuro di averli sbloccati in quanto mi è uscita la classica segnalazione in basso a destra durante il gioco al raggiungimento dell'obbiettivo, ma quando sono uscito ho notato che erano ancora non sbloccati e mancava ancora tot per il raggiungimento. Gli altri archivement me li sta sbloccando normalmente quindi non è una situazione generale di blocco ma solo di quei due (come ripeto li avevo sbloccati ma una volta uscito dal gioco è come se non si fossero aggiornati) qualcuno ha avuto ancora di questi problemi con giochi in generale? (non ho mai usato mod o trucchi)

ho visto south park in offerta a 10 euro, qualcuno che ci ha giocato? a quel prezzo mi tenta molto...
so che è molto divertente per quanto riguarda i dialoghi, ma il gioco in se merita?

Se ti piace South Park assolutamente, altrimenti rimane un RPG ok, non eccezionale ma valido
Le recensioni su Steam sono sicuramente più approfondite delle poche righe di risposta che avrai qui :p

ciao ragazzi
appena iscritto su steam
scaricato il client e mi dice che nn riesce a connettersi ai server
cosa dite di fare?
ho un modem/router teletu su win 8.1

Pubblicità
Pubblicità
Indietro