Codice_24
Utente Attivo
- Reazioni
- 38
- Punteggio
- 38
Hai ragione, ho avuto un piccolo lapsus calami...:utonto:Ai miei tempi era il 21...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai ragione, ho avuto un piccolo lapsus calami...:utonto:Ai miei tempi era il 21...
ragazzi vi prego, help! appena voglio entrare su steam mi dice: impossibile connettersi a steam. problemi di connessione con la tua rete internet o la rete steam. per maggiori informazioni visitare www.steampowered.com." ho visto su support e molto probabilmente è un problema legato a firewall o router o boh. aiutatemi non sò cosa fare! grazie in anticipo.
Ciao a tutti!
Su STEAM c'è in offerta, fino al 14 marzo, il pacchetto "Trine Complete", che contiene le versioni definitive di Trine 1 (Trine Enhanced Edition) e Trine 2 (Trine 2: Complete Story) a 3,22€ invece che 21,49€.
Li conoscete? Li avete mai provati? Vale la pensa spendere 3€ per questi due giochi?
ciao a tutti, ho un ''problema'', io ho una connessione che fa pietà (3mbps) e volevo scaricare un gioco da steam (a pagamento) quindi vorrei andare a casa di un mio amico che ha la connessione veloce. Se io accedo con il mio account, scarico il gioco salvandolo su un hard disk, e poi lo sposto sul mio pc (che è un fisso) avrò dei problemi?