UFFICIALE Starfield

Seven84

Utente Attivo
1,000
507
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
Inoltre bethesda in quest'ultimo periodo non ha dimostrato molto amore per ciò che fa e questo è un peccato perché in passato ci ha regalato delle grandi perle.
Spero con tutto il cuore di sbagliarmi ma sento puzza di me..... su questo progetto. :(
Rimarrò attivo in questa discussione attendendo news sul gioco.
Condivido ma, parere mio, ci stiamo dimenticando che sarà la prima uscita dopo l'acquisizione di Microsoft e sarà anche la prima esclusiva Bethesda nel mondo Microsoft. Ci fosse solo Bethesda allora avrei le tue stesse "paure", ma con la vigilanza di Microsoft mi sento leggermente più tranquillo...questo perché :
- Esce una ciofeca...la stampa parlerà male dell'acquisizione, chiedendosi se sia stata un bene o un male ecc
- Esce un GOTY...boom...ci siamo capiti

Questa uscita sarà un bivio per i prossimi anni sul connubio Microsoft-Zenimax

Tutto questo sempre e solo un mio parere ;)


Chiudendo il discorso traduzione, dialoghi ecc, mi esprimo in questo modo...ci sono giochi come GTA dove il doppiaggio sarebbe d'obbligo, perché con solo i sottotitoli ti perdi il 50% di tutto il lato "non gaming". Questo perché non ha lore il gioco, non ha oggetti che trovi in giro da leggerti, libri ecc.
Poi ci sono giochi tipo Skyrim, dove di 200 ore per finirlo al 100%, 2 ore sono di dialogo, 180 di gioco e 18 a leggerti diverse cose (dialoghi, quest, libri, documenti, oggetti ecc). Detto questo, in giochi come questo perdere la parte di dialogo non è così importante (parere personale), bastano i sottotitoli e sei cmq dentro nella storia grazie a tutto il resto che è in italiano. Starfield me lo immagino molto simile, che non avrà millemila dialoghi, ma ci saranno molte più cose scritte, scoperte da fare ecc, me lo immagino molto simile a No Man Sky, dove il 90% del tempo lo passi da solo.
 
Ultima modifica:

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
5,054
4,351
CPU
Intel core i7 11700KF 8 core/ 16 thread 4.6Ghz all core
Dissipatore
Arctic Liquid freezer II 240mm Argb
Scheda Madre
Asus TUF Gaming z590 Plus wifi
HDD
NVMe M.2 Gen4 Crucial P5 Plus 1TB + NVMe M.2 Gen3 Sabrent 256GB / +SSD Crucial bx500 256GB
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb (2X16GB) 3200Mhz CL16
GPU
Asus TUF Rtx 3080 12GB Gaming OC 900mv/1865mhz
Audio
HyperX Cloud II + Logitech Z313
Monitor
Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz + LG UltraGear 32GN650 32° QHD, 165hz
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler Master TD500 Mesh Argb
OS
Windows 11
Condivido ma, parere mio, ci stiamo dimenticando che sarà la prima uscita dopo l'acquisizione di Microsoft e sarà anche la prima esclusiva Bethesda nel mondo Microsoft. Ci fosse solo Bethesda allora avrei le tue stesse "paure", ma con la vigilanza di Microsoft mi sento leggermente più tranquillo...questo perché :
- Esce una ciofeca...la stampa parlerà male dell'acquisizione, chiedendosi se sia stata un bene o un male ecc
- Esce un GOTY...boom...ci siamo capiti

Questa uscita sarà un bivio per i prossimi anni sul connubio Microsoft-Zenimax

Tutto questo sempre e solo un mio parere ;)


Chiudendo il discorso traduzione, dialoghi ecc, mi esprimo in questo modo...ci sono giochi come GTA dove il doppiaggio sarebbe d'obbligo, perché con solo i sottotitoli ti perdi il 50% di tutto il lato "non gaming". Questo perché non ha lore il gioco, non ha oggetti che trovi in giro da leggerti, libri ecc.
Poi ci sono giochi tipo Skyrim, dove di 200 ore per finirlo al 100%, 2 ore sono di dialogo, 180 di gioco e 18 a leggerti diverse cose (dialoghi, quest, libri, documenti, oggetti ecc). Detto questo, in giochi come questo perdere la parte di dialogo non è così importante (parere personale), bastano i sottotitoli e sei cmq dentro nella storia grazie a tutto il resto che è in italiano. Starfield me lo immagino molto simile, che non avrà millemila dialoghi, ma ci saranno molte più cose scritte, scoperte da fare ecc, me lo immagino molto simile a No Man Sky, dove il 90% del tempo lo passi da solo.
Ottima osservazione quella su microsoft, me ne ero completamente dimenticato.
 
  • Mi piace
Reazioni: Seven84

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Io non vedo l'ora, passerò ad xbox solo per questo gioco e per bethesda in generale.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
FSjlyizXwAAEs4_.jpg

Beh ragazzi è stato bello!!! ?
Scusate per l'immagine senza spoiler, ma era d'obbligo!!! ?
 

lelevup

Utente Attivo
990
662
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro
Argh, mi hai anticipato @fuffolazzo! ? Ogni tanto gli insider ne indovinano qualcuna, era da settimane che si parlava di un rinvio. Come dice il synthwave meme, disappointed but not surprised.
 

Seven84

Utente Attivo
1,000
507
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
Cmq, pensiero mio, questo sarà il primo gioco in uscita dopo l'acquisizione con esclusiva Microsoft...non penso che lo faranno uscire come da abitudine Bethesda, ma credo che sarà testato in ogni modo e fatto uscire in ordine...altrimenti verrà rimandato.
Come immaginavo :)

Da un lato sono contento...vuol dire che Microsoft sta vigilando per bene :)
Quando uscirà spero in un giocone
 

lelevup

Utente Attivo
990
662
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro
La pagina di registrazione di Xbox Game Pass parla di un "early 2023" come data di rilascio del gioco. Speriamo di vedere qualcosa di più al prossimo showcase di Microsoft, domenica prossima.
 

Seven84

Utente Attivo
1,000
507
CPU
Ryzen 5 3600xt
Dissipatore
Be Quiet! Dark Rock Slim
Scheda Madre
MSI MAG B550 Tomahawk
HDD
SSD Samsung 970 EVO Plus HDD Toshiba P300 3tb
RAM
2x16gb Ballistix 3600
GPU
MSI RTX 3070 Gaming x Trio
Monitor
LG 27GL850-B
PSU
Corsair RM750x
Case
Mastercase H500P Mesh ARGB
La pagina di registrazione di Xbox Game Pass parla di un "early 2023" come data di rilascio del gioco. Speriamo di vedere qualcosa di più al prossimo showcase di Microsoft, domenica prossima.
Onesto io allo showcase di domenica (12.06.22 ore 19.00 per chi fosse interessato) mi aspetto i botti...
Con i rinvii annunciati ecc penso (e spero) che si faranno perdonare con annunci bomba, video in game, nuove IP ecc
 

lelevup

Utente Attivo
990
662
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro
Onesto io allo showcase di domenica (12.06.22 ore 19.00 per chi fosse interessato) mi aspetto i botti...
Con i rinvii annunciati ecc penso (e spero) che si faranno perdonare con annunci bomba, video in game, nuove IP ecc
Qualche giorno fa lessi anche di TES6... Non credo mostreranno nulla di gameplay, al limite un altro teaser. Su Starfield sono già più ottimista. Spero anche di vedere qualcosa di più sui giochi Obsidian (Avowed ma anche The Outer Worlds 2).
 

Dradkol

Eretico
Utente Èlite
5,054
4,351
CPU
Intel core i7 11700KF 8 core/ 16 thread 4.6Ghz all core
Dissipatore
Arctic Liquid freezer II 240mm Argb
Scheda Madre
Asus TUF Gaming z590 Plus wifi
HDD
NVMe M.2 Gen4 Crucial P5 Plus 1TB + NVMe M.2 Gen3 Sabrent 256GB / +SSD Crucial bx500 256GB
RAM
Kingston Fury Beast 32Gb (2X16GB) 3200Mhz CL16
GPU
Asus TUF Rtx 3080 12GB Gaming OC 900mv/1865mhz
Audio
HyperX Cloud II + Logitech Z313
Monitor
Xiaomi Mi 34° WQHD 144hz + LG UltraGear 32GN650 32° QHD, 165hz
PSU
Corsair RM850x
Case
Cooler Master TD500 Mesh Argb
OS
Windows 11
Ma sti cavoli se rinviano è più corretto rinviare che far uscire un altro gioco come no man sky o cyberpunk 2077 ( day 1 intendo ).
In realtà se devo fare il pignolo è più corretto non dare nessuna data di rilascio finche non si ha il gioco completato e pronto per una data cosi da non far piangere i cretini del web.
A parte tutto il gioco uscirà quando sarà pronto ( si spera ) più ci pensate e più impazzite. Il tempo, che lo vogliate o no passa, e il giorno dell'uscita arriverà, per ora godiamoci i giochi che sono usciti o che stanno uscendo in questi mesi.
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Onesto io allo showcase di domenica (12.06.22 ore 19.00 per chi fosse interessato) mi aspetto i botti...
Con i rinvii annunciati ecc penso (e spero) che si faranno perdonare con annunci bomba, video in game, nuove IP ecc
Per me il botto è verso il basso!
Preparandomi al pessimismo cosmico che presentano???
A parte eventuali sorprese che siano vere e non remake o seguiti di saghe di giochi (Gears, Forza, State of Dacay)
Starfield sappiamo la situazione e spero solo che facciano vedere un po' di giocato anche se avendolo posticipato potrebbero essere video non "polished" che rischierebbero di fare il sangue amaro
Redfall posticipato e non credo che la complessità fosse quella di Starfield
Fable sembra stia messo male
Avowed?
Scorn?
Stalker 2, ce la facciamo per fine 22?
Rimane Hellblade che sappiamo in dirittura di arrivo...
Forse ci sommergeranno con una marea incontrollata di Indies ma nuove IP veramente AAA da sbavare e che non sia un titolo seguito da un numero non ne vedremo....
Spero di essere contraddetto ma sto periodo non ci sta regalando aspettative scintillanti....
 

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Qualche giorno fa lessi anche di TES6... Non credo mostreranno nulla di gameplay, al limite un altro teaser. Su Starfield sono già più ottimista. Spero anche di vedere qualcosa di più sui giochi Obsidian (Avowed ma anche The Outer Worlds 2).
Magari, anche un teaser piccolissimo di TES6 e xbox diventa la console più acquistata della settimana ?
Di Starfield vedremo un piccolo trailer di gameplay e qualche informazione aggiuntiva, bethesda non si sbilancia mai moltissimo e fa bene soprattutto per i prodotti di successo
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,061
2,990
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Magari, anche un teaser piccolissimo di TES6 e xbox diventa la console più acquistata della settimana ?
Di Starfield vedremo un piccolo trailer di gameplay e qualche informazione aggiuntiva, bethesda non si sbilancia mai moltissimo e fa bene soprattutto per i prodotti di successo
Uhm sembra che per Starfield le cose vanno meglio , a quanto detto sembra che lo stanno rifinendo, quindi probabilmente vedremo qualche cosa come un gameplay o informazioni aggiuntive e forse forse una data definitiva....
Speriamo!
Di TES6... bah.... oddio basterebbe anche un secondo teaser trailer! ?
Post unito automaticamente:

Dai che ormai manca poco domani alle 19.00 e per ben 95 minuti scopriremo cosa ci offre mamma Microsoft!!!

95 minuti sono tanti...
Uhm mi sa che parleranno un bel po' di Starfield!
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: lelevup

Domehobb88

Utente Attivo
253
53
CPU
Ryzen 5 5600
Dissipatore
Be-quite dark rock
Scheda Madre
Asus rog strix B550-F
RAM
DDR-4 16GB corsair 3600MHz
GPU
AMD RX6800xt
Uhm sembra che per Starfield le cose vanno meglio , a quanto detto sembra che lo stanno rifinendo, quindi probabilmente vedremo qualche cosa come un gameplay o informazioni aggiuntive e forse forse una data definitiva....
Speriamo!
Di TES6... bah.... oddio basterebbe anche un secondo teaser trailer! ?
Post unito automaticamente:

Dai che ormai manca poco domani alle 19.00 e per ben 95 minuti scopriremo cosa ci offre mamma Microsoft!!!

95 minuti sono tanti...
Uhm mi sa che parleranno un bel po' di Starfield!
19.00 Ora italiana si ?
 

lelevup

Utente Attivo
990
662
CPU
AMD Ryzen 5 5600X 6-core @ 3,7 GHz
Dissipatore
Deep Cool GammaXX GTE V2 Bianco
Scheda Madre
ASUS Prime A520M-K
HDD
Samsung SSD 980 M.2 1TB + Crucial MX500 SSD 1TB
RAM
Corsair Vengeance Lpx DDR4-Ram 3600 Mhz 2X 16Gb
GPU
PNY Nvidia GeForce RTX 3060 Ti
Monitor
BenQ Mobiuz EX2710Q 27" 2560*1440 165Hz
PSU
BeQuiet! B9 600W ATX Nero
Case
MetallicGear Neo Air White
Periferiche
Tastiera Logitech G213 Prodigy; controller Xbox Series X nero
Net
Fastweb Casa Light FTTC
OS
Windows 11 Pro
Uhm mi sa che parleranno un bel po' di Starfield!
Il solito insider di turno dice che la parte riguardante Starfield dovrebbe occupare fra il 20 ed il 25% del tempo totale dedicato.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili