UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Ero partito anche io con questa idea, ma dopo un po' mi sono stancato perché nella maggior parte dei pianeti tutto quello che devi scansionare lo trovi nell'arco di 100 metri e si fa presto a non visitare più le strutture perché sono sempre le stesse e non solo di tipologia, sono identiche anche all interno. Io ho circa 63 ore di gioco
ho letto di questa cosa e ancora non mi è capitato

Comunque sono a circa 13 ore di gioco e ancora non lascio Nuova Atlantide ahahahah. Sto gioco è immenso, penso che per come voglio giocarlo io (ovvero esplorazione di tutti i pianeti) mi durerà tranquillamente sulle 200 ore. Ragazzi domanda: ma le munizioni non si possono creare giusto? O si trovano sui cadaveri dei nemici o bisogna comprarle vero? Oppure si trovano in giro su tavoli etc..
Io sono a poco più di 40 ore ed ho lasciato Nuova Atlantide l'altro giorno...e ci gioco dal day1 fai conto 😅

Anche io lo gioco con molta calma ed esplorando tutto e per il momento non ho incontrato situazioni copia-incolla o ripetitive, ma arrivato a quel punto il gioco ormai l'avrò bello che spolpato.

Comunque rispondendo alla tua domanda, si, le munizioni non le puoi creare ma solo trovare in giro...se non sbaglio c'è una mod (ovviamente 😅) che ti permette ci crearle ai banchi di lavoro.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Io ho solo un grosso problema con sti giochi, che sono perennemente in sovraccarico perché raccolgo la peggio mer*a essendo un accumulatore seriale di schifezze, quindi perdo anche la maggior parte del tempo a gestire tutta la roba presa in giro 😁

Io sono a poco più di 40 ore ed ho lasciato Nuova Atlantide l'altro giorno...e ci gioco dal day1 fai conto 😅

Anche io lo gioco con molta calma ed esplorando tutto e per il momento non ho incontrato situazioni copia-incolla o ripetitive, ma arrivato a quel punto il gioco ormai l'avrò bello che spolpato.

Comunque rispondendo alla tua domanda, si, le munizioni non le puoi creare ma solo trovare in giro...se non sbaglio c'è una mod (ovviamente 😅) che ti permette ci crearle ai banchi di lavoro.
Io ho solo un grosso problema con sti giochi, che sono perennemente in sovraccarico perché raccolgo la peggio mer*a essendo un accumulatore seriale di schifezze, quindi perdo anche la maggior parte del tempo a gestire tutta la roba presa in giro 😁
Come ti capisco, pure io sono un accumulatore seriale. Non importa cosa sia, pure se ne ho 30 e non serve a niente la prendo 😂

Non solo qua ma in tutti i giochi così.

Come ti capisco, pure io sono un accumulatore seriale. Non importa cosa sia, pure se ne ho 30 e non serve a niente la prendo 😂

Non solo qua ma in tutti i giochi così.
Porca trota amico mio come ti capisco! Questo è un grave problema che ho cercato di risolvere più volte ma è più forte di me.
Che poi siamo onesti...quante di queste cose effettivamente utilizziamo?! Arrivo sempre alla fine dei giochi che non ho usato mezzo consumabile per "non sprecarlo". È una malattia grave lo so 😅

Porca trota amico mio come ti capisco! Questo è un grave problema che ho cercato di risolvere più volte ma è più forte di me.
Che poi siamo onesti...quante di queste cose effettivamente utilizziamo?! Arrivo sempre alla fine dei giochi che non ho usato mezzo consumabile per "non sprecarlo". È una malattia grave lo so 😅
Ragazzi siamo semplicemente dei videogiocatori!!!
Siamo tutti geneticamente fatti così!!!
E' ovvio che dopo aver perso 3 ore per cercare di decidere quale arma tenere, quale mollare al companion, quale vendere e quale scartare, uno si scassa e comincia a razionalizzare il proprio gameplay (per quanto si possa resistere ad accumulare)

Comunque io l'esplorazione pura e semplice la sto abbandonando, noiosa e ripetitiva e che porta via troppo tempo in rapporto allo sviluppo del gioco e soprattutto poco redditizia!!!

Eheeee si ma farò così pure io perché veramente sono a 50 ore e ho fatto 1 missione principale il resto sono andato a zonzo o attività varie e 49.59 su 50 a girare tra gli armadietti vari alla ricerca del Santo Graal 😅

E non vi dico i kg di massa di pupazzetti accumulati per quando comprerò casa e la arrederò! Che vitaccia!! 😆

Ragazzi ripropongo la domanda perché prima non ho avuto risposta, ma le missioni che ti danno nella sezione attività sono limitate o vengono generate di continuo all’infinito?

Ragazzi ripropongo la domanda perché prima non ho avuto risposta, ma le missioni che ti danno nella sezione attività sono limitate o vengono generate di continuo all’infinito?
ti chiedo scusa non ti ho risposto perché sembrava sarcasmo il tuo...

alcune quest ti chiedono di parlare con i tuoi compagni di viaggio, che vogliono esprimere il loro parere sulle tue scelte in determinate missioni... quelle suppongo si generano fino a che non finisci tutte le quest che incidono sui rapporti, ma non all'infinito.
Per il resto le quest sono tantissime, alle volte le raccogli pure senza volere perché sei passato vicino 2 NPC che dialogavano o una guardia ti avvisa che qualcuno sta cercando una mano in qualcosa. Quindi può dare la sensazione che si generino all'infinito ma è improbabile.

ti chiedo scusa non ti ho risposto perché sembrava sarcasmo il tuo...

alcune quest ti chiedono di parlare con i tuoi compagni di viaggio, che vogliono esprimere il loro parere sulle tue scelte in determinate missioni... quelle suppongo si generano fino a che non finisci tutte le quest che incidono sui rapporti, ma non all'infinito.
Per il resto le quest sono tantissime, alle volte le raccogli pure senza volere perché sei passato vicino 2 NPC che dialogavano o una guardia ti avvisa che qualcuno sta cercando una mano in qualcosa. Quindi può dare la sensazione che si generino all'infinito ma è improbabile.
O tranquillo figurati.😉 Chiedevo perché da completista voglio terminare sempre tutte le quest, però ovviamente se quelle nella sezione attività sono infinite allora le lascio un po’ stare!😅 Comunque un’altra domanda c’è una quest sempre nella sezione attività che mi porta a tornare a parlare sulla nave NCT Costant ma andando al punto che se non sbaglio è l’orbita di Porrima II non trovo la nave in orbita. Ho letto su Reddit che è un bug e la nave si trova da un’altra parte! Ma dove di preciso?

penso di averla finita, se non sbaglio
dopo che gli dai il motore gravitazionale tornano nel nostro sistema solare. Però probabile che si spostino random.

Ultima modifica:
Ma c'è modo di arredare la propria nave? Cioè vorrei un attimo capire se tutti quei soprammobili che ho si possono in qualche modo piazzare da qualche parte o li devo vendere e basta

Da quanto ho capito le missioni delle fazioni, cioè quelle che accetti ai computer sparsi nelle varie città, sono infinite.
Ma c'è modo di arredare la propria nave? Cioè vorrei un attimo capire se tutti quei soprammobili che ho si possono in qualche modo piazzare da qualche parte o li devo vendere e basta
Arredare "direttamente" no, ma arredare indirettamente si, cioè entrando nell'inventario e buttando un oggetto poi puoi spostarlo e piazzarlo dove ti pare. È una cosa fine a se stessa e da malati di mente che ho fatto ovviamente. 😅

Altra cosa senza spirito motivazionale!!!
Perchè devo abbordare o rubare una astronave , quando poi tra il registrarla e rivenderela non ci guadagno neanche 2000cr ???
E' la terza volta che lo faccio ed i guadagni non valgono lo sbattimento per ottenerli!!!

Da quanto ho capito le missioni delle fazioni, cioè quelle che accetti ai computer sparsi nelle varie città, sono infinite.

Arredare "direttamente" no, ma arredare indirettamente si, cioè entrando nell'inventario e buttando un oggetto poi puoi spostarlo e piazzarlo dove ti pare. È una cosa fine a se stessa e da malati di mente che ho fatto ovviamente. 😅
Le missioni delle fazioni non sono solo quelle dei "computer" eh. Molte le devi avviare parlando con specifici npc.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro