UFFICIALE Starfield

Neapolale

Utente Attivo
1,309
605
CPU
5600x
GPU
4070 super
Ero partito anche io con questa idea, ma dopo un po' mi sono stancato perché nella maggior parte dei pianeti tutto quello che devi scansionare lo trovi nell'arco di 100 metri e si fa presto a non visitare più le strutture perché sono sempre le stesse e non solo di tipologia, sono identiche anche all interno. Io ho circa 63 ore di gioco
ho letto di questa cosa e ancora non mi è capitato
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Comunque sono a circa 13 ore di gioco e ancora non lascio Nuova Atlantide ahahahah. Sto gioco è immenso, penso che per come voglio giocarlo io (ovvero esplorazione di tutti i pianeti) mi durerà tranquillamente sulle 200 ore. Ragazzi domanda: ma le munizioni non si possono creare giusto? O si trovano sui cadaveri dei nemici o bisogna comprarle vero? Oppure si trovano in giro su tavoli etc..
Io sono a poco più di 40 ore ed ho lasciato Nuova Atlantide l'altro giorno...e ci gioco dal day1 fai conto 😅

Anche io lo gioco con molta calma ed esplorando tutto e per il momento non ho incontrato situazioni copia-incolla o ripetitive, ma arrivato a quel punto il gioco ormai l'avrò bello che spolpato.

Comunque rispondendo alla tua domanda, si, le munizioni non le puoi creare ma solo trovare in giro...se non sbaglio c'è una mod (ovviamente 😅) che ti permette ci crearle ai banchi di lavoro.
Post unito automaticamente:

Io ho solo un grosso problema con sti giochi, che sono perennemente in sovraccarico perché raccolgo la peggio mer*a essendo un accumulatore seriale di schifezze, quindi perdo anche la maggior parte del tempo a gestire tutta la roba presa in giro 😁
 

Unreal6777

Utente Èlite
8,979
3,563
CPU
I7 8700k
RAM
16gb
GPU
2080s
Monitor
2k
OS
Windows/macos/Linux
Io sono a poco più di 40 ore ed ho lasciato Nuova Atlantide l'altro giorno...e ci gioco dal day1 fai conto 😅

Anche io lo gioco con molta calma ed esplorando tutto e per il momento non ho incontrato situazioni copia-incolla o ripetitive, ma arrivato a quel punto il gioco ormai l'avrò bello che spolpato.

Comunque rispondendo alla tua domanda, si, le munizioni non le puoi creare ma solo trovare in giro...se non sbaglio c'è una mod (ovviamente 😅) che ti permette ci crearle ai banchi di lavoro.
Post unito automaticamente:

Io ho solo un grosso problema con sti giochi, che sono perennemente in sovraccarico perché raccolgo la peggio mer*a essendo un accumulatore seriale di schifezze, quindi perdo anche la maggior parte del tempo a gestire tutta la roba presa in giro 😁
Come ti capisco, pure io sono un accumulatore seriale. Non importa cosa sia, pure se ne ho 30 e non serve a niente la prendo 😂

Non solo qua ma in tutti i giochi così.
 
  • Mi piace
Reazioni: IoSonoLeggenda

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Come ti capisco, pure io sono un accumulatore seriale. Non importa cosa sia, pure se ne ho 30 e non serve a niente la prendo 😂

Non solo qua ma in tutti i giochi così.
Porca trota amico mio come ti capisco! Questo è un grave problema che ho cercato di risolvere più volte ma è più forte di me.
Che poi siamo onesti...quante di queste cose effettivamente utilizziamo?! Arrivo sempre alla fine dei giochi che non ho usato mezzo consumabile per "non sprecarlo". È una malattia grave lo so 😅
 
  • Mi piace
Reazioni: Unreal6777

fuffolazzo

Utente Èlite
5,137
3,037
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Porca trota amico mio come ti capisco! Questo è un grave problema che ho cercato di risolvere più volte ma è più forte di me.
Che poi siamo onesti...quante di queste cose effettivamente utilizziamo?! Arrivo sempre alla fine dei giochi che non ho usato mezzo consumabile per "non sprecarlo". È una malattia grave lo so 😅
Ragazzi siamo semplicemente dei videogiocatori!!!
Siamo tutti geneticamente fatti così!!!
E' ovvio che dopo aver perso 3 ore per cercare di decidere quale arma tenere, quale mollare al companion, quale vendere e quale scartare, uno si scassa e comincia a razionalizzare il proprio gameplay (per quanto si possa resistere ad accumulare)

Comunque io l'esplorazione pura e semplice la sto abbandonando, noiosa e ripetitiva e che porta via troppo tempo in rapporto allo sviluppo del gioco e soprattutto poco redditizia!!!
 
  • Mi piace
Reazioni: Beex

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Eheeee si ma farò così pure io perché veramente sono a 50 ore e ho fatto 1 missione principale il resto sono andato a zonzo o attività varie e 49.59 su 50 a girare tra gli armadietti vari alla ricerca del Santo Graal 😅

E non vi dico i kg di massa di pupazzetti accumulati per quando comprerò casa e la arrederò! Che vitaccia!! 😆
 

dany9107

Utente Èlite
1,905
770
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING
HDD
Samsung 990 Pro 2TB, Samsung 980 Pro 1TB, Sabrent Rocket Nvme 1TB, SSD Crucial MX500 1TB
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32GB (2x16) 6000MHz C30
GPU
PNY RTX 4080 16GB
Audio
Dac Topping E30 + Little Dot Mk3 BeyerDynamic 770Pro 80ohm BeyerDynamic 990Pro 250ohm
Monitor
LG 27GP850 - LG OLED42C3
PSU
Seasonic Gold GX 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
Periferiche
GMMK Pro, Gamakay TK68 Custom Keyboard LK67, Glorius Model O
Net
FTTH Vodafone 2,5GB/500
OS
Windows 11
Ragazzi ripropongo la domanda perché prima non ho avuto risposta, ma le missioni che ti danno nella sezione attività sono limitate o vengono generate di continuo all’infinito?
 

Neapolale

Utente Attivo
1,309
605
CPU
5600x
GPU
4070 super
Ragazzi ripropongo la domanda perché prima non ho avuto risposta, ma le missioni che ti danno nella sezione attività sono limitate o vengono generate di continuo all’infinito?
ti chiedo scusa non ti ho risposto perché sembrava sarcasmo il tuo...

alcune quest ti chiedono di parlare con i tuoi compagni di viaggio, che vogliono esprimere il loro parere sulle tue scelte in determinate missioni... quelle suppongo si generano fino a che non finisci tutte le quest che incidono sui rapporti, ma non all'infinito.
Per il resto le quest sono tantissime, alle volte le raccogli pure senza volere perché sei passato vicino 2 NPC che dialogavano o una guardia ti avvisa che qualcuno sta cercando una mano in qualcosa. Quindi può dare la sensazione che si generino all'infinito ma è improbabile.
 
  • Mi piace
Reazioni: dany9107

dany9107

Utente Èlite
1,905
770
CPU
Ryzen 7 7800X3D
Dissipatore
DeepCool LT720
Scheda Madre
ASUS ROG STRIX B650E-E GAMING
HDD
Samsung 990 Pro 2TB, Samsung 980 Pro 1TB, Sabrent Rocket Nvme 1TB, SSD Crucial MX500 1TB
RAM
Corsair Vengeance RGB DDR5 32GB (2x16) 6000MHz C30
GPU
PNY RTX 4080 16GB
Audio
Dac Topping E30 + Little Dot Mk3 BeyerDynamic 770Pro 80ohm BeyerDynamic 990Pro 250ohm
Monitor
LG 27GP850 - LG OLED42C3
PSU
Seasonic Gold GX 850W
Case
Corsair 5000D Airflow
Periferiche
GMMK Pro, Gamakay TK68 Custom Keyboard LK67, Glorius Model O
Net
FTTH Vodafone 2,5GB/500
OS
Windows 11
ti chiedo scusa non ti ho risposto perché sembrava sarcasmo il tuo...

alcune quest ti chiedono di parlare con i tuoi compagni di viaggio, che vogliono esprimere il loro parere sulle tue scelte in determinate missioni... quelle suppongo si generano fino a che non finisci tutte le quest che incidono sui rapporti, ma non all'infinito.
Per il resto le quest sono tantissime, alle volte le raccogli pure senza volere perché sei passato vicino 2 NPC che dialogavano o una guardia ti avvisa che qualcuno sta cercando una mano in qualcosa. Quindi può dare la sensazione che si generino all'infinito ma è improbabile.
O tranquillo figurati.😉 Chiedevo perché da completista voglio terminare sempre tutte le quest, però ovviamente se quelle nella sezione attività sono infinite allora le lascio un po’ stare!😅 Comunque un’altra domanda c’è una quest sempre nella sezione attività che mi porta a tornare a parlare sulla nave NCT Costant ma andando al punto che se non sbaglio è l’orbita di Porrima II non trovo la nave in orbita. Ho letto su Reddit che è un bug e la nave si trova da un’altra parte! Ma dove di preciso?
 

Neapolale

Utente Attivo
1,309
605
CPU
5600x
GPU
4070 super
penso di averla finita, se non sbaglio
dopo che gli dai il motore gravitazionale tornano nel nostro sistema solare. Però probabile che si spostino random.
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: dany9107

Truthful

Utente Attivo
463
93
Ma c'è modo di arredare la propria nave? Cioè vorrei un attimo capire se tutti quei soprammobili che ho si possono in qualche modo piazzare da qualche parte o li devo vendere e basta
 

IoSonoLeggenda

Utente Èlite
4,905
2,101
CPU
Intel Core i7 12700k + Thermalright Contact Frame
Dissipatore
Noctua NH-U14S
Scheda Madre
MSI PRO Z690-A
HDD
Samsung NVMe 980 Pro 2Tb
RAM
2x8Gb G.Skill Trident Z RGB 3200Mhz c14
GPU
Asus TUF 3080 OC 10Gb
Audio
Audinst HUD-Mini
Monitor
Acer XB271HU (IPS, 2k, 144Hz, G-sync)
PSU
NZXT C850 + UPS Cyber Power 650W
Case
NZXT H7 Flow
Periferiche
Auricolari VE Monk - Tastiera Logitech G513 - Mouse Logitech G Pro Wireless
OS
Windows 11 Pro 64-bit
Ragazzi ripropongo la domanda perché prima non ho avuto risposta, ma le missioni che ti danno nella sezione attività sono limitate o vengono generate di continuo all’infinito?
Da quanto ho capito le missioni delle fazioni, cioè quelle che accetti ai computer sparsi nelle varie città, sono infinite.
Post unito automaticamente:

Ma c'è modo di arredare la propria nave? Cioè vorrei un attimo capire se tutti quei soprammobili che ho si possono in qualche modo piazzare da qualche parte o li devo vendere e basta
Arredare "direttamente" no, ma arredare indirettamente si, cioè entrando nell'inventario e buttando un oggetto poi puoi spostarlo e piazzarlo dove ti pare. È una cosa fine a se stessa e da malati di mente che ho fatto ovviamente. 😅
 

fuffolazzo

Utente Èlite
5,137
3,037
CPU
486 DX 2 66Mhz
Dissipatore
Assente
Scheda Madre
marca sconosciuta
HDD
540 Mb
RAM
16 Mb
GPU
Cirrus Logic CL-GD5429
Audio
Creative Sound Blaster Pro
Monitor
Hyundai 14"
PSU
marca sconosciuta
Case
marca sconosciuta
Periferiche
Matsushita Cd-Rom 2x
Net
Cos'è Internet?
OS
Dos 6.2
Altra cosa senza spirito motivazionale!!!
Perchè devo abbordare o rubare una astronave , quando poi tra il registrarla e rivenderela non ci guadagno neanche 2000cr ???
E' la terza volta che lo faccio ed i guadagni non valgono lo sbattimento per ottenerli!!!
 
  • Haha
Reazioni: Kal El

Moffus98

Utente Èlite
1,929
385
CPU
Ryzen 5800x3d
Dissipatore
Thermalright Peerless Assassin 120 SE ARGB
Scheda Madre
MSI B550 A PRO
HDD
Samsung 980 500gb + Samsung 970 EVO Plus 2 TB
RAM
Kingston Fury Renegade 32 gb 3600 MHZ
GPU
GeForce RTX 3060 Zotac Twin Edge OC
Audio
Topping DX1
Monitor
LG Ultragear 24GN600-B Full HD 24'' IPS
PSU
Cooler Master 650 Gold V2
Case
Cooler Master TD500 Mesh V2
OS
Windows 11
Da quanto ho capito le missioni delle fazioni, cioè quelle che accetti ai computer sparsi nelle varie città, sono infinite.
Post unito automaticamente:


Arredare "direttamente" no, ma arredare indirettamente si, cioè entrando nell'inventario e buttando un oggetto poi puoi spostarlo e piazzarlo dove ti pare. È una cosa fine a se stessa e da malati di mente che ho fatto ovviamente. 😅
Le missioni delle fazioni non sono solo quelle dei "computer" eh. Molte le devi avviare parlando con specifici npc.
 
  • Mi piace
Reazioni: dany9107

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili