92 minuti di applausi per la citazioneNuvola del ragionieri matricola 1001/bis dell'ufficio sinistri, sei tu ????
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
92 minuti di applausi per la citazioneNuvola del ragionieri matricola 1001/bis dell'ufficio sinistri, sei tu ????
Non riesco uscire dalla siren in the stars fino a qua nessun problema
Uno tra i problemi più grossi del titolo è proprio quello, esplorazione inutile e ripetitiva, la scoperta si esaurisce dopo una manciata di ore quando per esempio entrando in un' installazione la trovi perfettamente identica ad altre già visitate su altri sistemi...Sono a circa 40 ore di gioco e ho fatto appena solo 2 missioni principali. Mi sto dedicando completamente all'esplorazione dei pianeti del sistema Narion che è livello 1 ed è il sistema su cui inizia il gioco. Bene, dopo circa 15 ore di sola esplorazione penso che la abbandonerò completamente dedicandomi principalmente a quest principali e a tutte le altre quest(secondarie e fazioni). Esplorazione totalmente inutile, dopo un pò trovi sempre le stesse cose, sempre gli stessi posti e devo dire che dopo un pò ti annoi parecchio e i pianeti veramente sembrano tutti uguali, peccato. Probabilmente farò giusto qualche esplorazione di un pianeta ogni tanto ma poca roba. Voi invece come l'avete approcciato?
Concordo in tutto. Ho voluto proprio sperimentare l'esplorazione per vedere com'era stata implementata. Ho fatto letteralmente 10/15 ore di pura esplorazione, e ho trovato sempre e dico sempre le stesse strutture con le stesse postazioni e stessi morti in posizioni uguali. Tutto letteralmente uguale. Che peccato. A questo punto mi dedico solo alle missioni (principali, secondarie e fazioni) e magari una volta ogni tanto mi visito un pianeta, ma pochissima roba.Uno tra i problemi più grossi del titolo è proprio quello, esplorazione inutile e ripetitiva, la scoperta si esaurisce dopo una manciata di ore quando per esempio entrando in un' installazione la trovi perfettamente identica ad altre già visitate su altri sistemi...
(ed entrare in una base dove trovi alla reception lo stesso identico morto sulla scrivania, gli stessi ambienti, le stesse porte chiuse e gli stessi avversari è veramente tristissimo!!!)
Il mega paradosso di questo gioco è che paragonandolo nella sua vastità alla "micromappa" di Skyrim e precedenti, il "centesimo" (consideriamolo in rapporto ad un pianeta di medie dimensioni) di esplorabile di Skyrim può regalare infinite ore di gioco mentre questo no!!!
Su Skyrim/Oblivion giri una collina, alzi una pietra, passi sotto una cascata e comunque ti ritrovi dentro dungeons sempre vari e piacevoli, che atttraggono come calamite!...
Qui invece togliendo gli ambienti della storia e delle secondarie, non rimane nulla di stimolante, la proceduralità è un disastro e male implementata perchè se per loro si intende piazzare una struttura X (da un pool di poche strutture) ogni tot pianeti, la ripetitività diventa evidente in poche ore di gioco!!!
Poi all'opposto entri in molti ambienti (della trama) dove c'è una gestione spettacolare, spesso anche maniacale di tutto, che rende realistico tutto il circostante....
Infatti, in fin dei conti se vai a guardare TUTTI gli aspetti del gioco per quanto numerosi siano, lasciano il tempo che trovano e portano ad una sola conclusione facciamoci la storia e chiudiamola li...Concordo in tutto. Ho voluto proprio sperimentare l'esplorazione per vedere com'era stata implementata. Ho fatto letteralmente 10/15 ore di pura esplorazione, e ho trovato sempre e dico sempre le stesse strutture con le stesse postazioni e stessi morti in posizioni uguali. Tutto letteralmente uguale. Che peccato. A questo punto mi dedico solo alle missioni (principali, secondarie e fazioni) e magari una volta ogni tanto mi visito un pianeta, ma pochissima roba.
Concordo in tutto. Ho voluto proprio sperimentare l'esplorazione per vedere com'era stata implementata. Ho fatto letteralmente 10/15 ore di pura esplorazione, e ho trovato sempre e dico sempre le stesse strutture con le stesse postazioni e stessi morti in posizioni uguali. Tutto letteralmente uguale. Che peccato. A questo punto mi dedico solo alle missioni (principali, secondarie e fazioni) e magari una volta ogni tanto mi visito un pianeta, ma pochissima roba.
Eh difetti della proceduralità, quella però molto superficialeChe ci siano delle locazioni duplicate (anche più volte) è ridicolo
Personalmente ci ho giocato ancora troppo poco (circa 10h) ma saperlo non mi fa certo piacere
Questo l'avevo notato anche io con molto dispiacere, avendo in previsione di giocarmela tra diplomazia e stealthE non ho menzionato altri elementi MOLTO discutibili, tipo lo Stealth che praticamente è fasullo come una banconota da 3 €!!!
Arrivi Stealth ed occultato, spari un colpo con fucile da cecchino silenziato, colpisci il primo con un headshot preciso e letale e tutto l'esercito nel raggio di 50 mt, nell'istante della morte si attiva e scatena l'inferno... insomma punti abilità e tempo sprecato per una caratteristica che non può essere gestita correttamente dal motore del gioco