UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Ma perchè non hanno messo i livelli consigliati delle missioni? Stavo facendo una missione secondaria e i nemici erano di livello 15, io di livello 6. Mi hanno completamente distrutto

Ieri sera su Cydonia ho modificato finalmente la Frontier e l'ho trasformata nella Frontier 2.0 espandendo stiva, migliorando motori e armi. È molto grezza ma finalmente ho capito come costruire navi, che bello! 😍

Si ma come dice @TheFather fatevi subito la missione MANTIDE, anche se richiede un livello 30 si fa tranquillamente con un po' di calma e tattica alla metà dei livelli...
Merita ed è "fruttuosa"

Si ma come dice @TheFather fatevi subito la missione MANTIDE, anche se richiede un livello 30 si fa tranquillamente con un po' di calma e tattica alla metà dei livelli...
Merita ed è "fruttuosa"
sappiate però che
ogni tanto i delinquenti si spaventano e cercano di dileguarsi se state pilotando la Razorleaf (la nave della missione mantide).
Se state cercando di portare avanti il "patentino 😅" per pilotare classi superiori (e quindi dovete distruggere sempre più navi, l'ultimo livello mi pare siano 30 navi) il brodo si allunga un pochino.

Ultima modifica:
sappiate però che ogni tanto i delinquenti si spaventano e cercano di dileguarsi se state pilotando la Razorleaf (la nave della missione mantide). Se state cercando di portare avanti il "patentino 😅" per pilotare classi superiori (e quindi dovete distruggere sempre più navi, l'ultimo livello mi pare siano 30 navi), con la Razorleaf il brodo si allunga un pochino.
Eh eh eh dovevi mettere sotto spoiler dei pezzi!!!

sappiate però che ogni tanto i delinquenti si spaventano e cercano di dileguarsi se state pilotando la Razorleaf (la nave della missione mantide). Se state cercando di portare avanti il "patentino 😅" per pilotare classi superiori (e quindi dovete distruggere sempre più navi, l'ultimo livello mi pare siano 30 navi), con la Razorleaf il brodo si allunga un pochino.
usa il simulatore spaziale della UC, le kill sono valide per gradare l'abilita, fai veloce e non ci rimetti nulla

Io ho svoltato cambiando la mia vecchia cpu, ovvero il 5600x con il 5800x3d. Ora faccio tranquillamente sopra i 60 anche nelle zone più impegnative, per il resto sto sempre sugli 80-100 ed è godibilissimo. Questo perchè il gioco è clamorosamente più impattante sulla cpu.
Fa così tanta differenza nel gioco? Io ho un 5600 e la 6900xt e gira bene 100fps medi in1440 con dettagli alti o sopra.
Sfrutta così tanto la cpu?

Fa così tanta differenza nel gioco? Io ho un 5600 e la 6900xt e gira bene 100fps medi in1440 con dettagli alti o sopra.
Sfrutta così tanto la cpu?
In full hd fa tantissima differenza, nelle aree dove prima facevo 70 ora ne faccio 90-100. È tutta un altra cosa. Ora gira bene anche in città dove si mantiene stabile sui 60.

Comunque sono a circa 13 ore di gioco e ancora non lascio Nuova Atlantide ahahahah. Sto gioco è immenso, penso che per come voglio giocarlo io (ovvero esplorazione di tutti i pianeti) mi durerà tranquillamente sulle 200 ore. Ragazzi domanda: ma le munizioni non si possono creare giusto? O si trovano sui cadaveri dei nemici o bisogna comprarle vero? Oppure si trovano in giro su tavoli etc..

Comunque sono a circa 13 ore di gioco e ancora non lascio Nuova Atlantide ahahahah. Sto gioco è immenso, penso che per come voglio giocarlo io (ovvero esplorazione di tutti i pianeti) mi durerà tranquillamente sulle 200 ore. Ragazzi domanda: ma le munizioni non si possono creare giusto? O si trovano sui cadaveri dei nemici o bisogna comprarle vero? Oppure si trovano in giro su tavoli etc..

Ero partito anche io con questa idea, ma dopo un po' mi sono stancato perché nella maggior parte dei pianeti tutto quello che devi scansionare lo trovi nell'arco di 100 metri e si fa presto a non visitare più le strutture perché sono sempre le stesse e non solo di tipologia, sono identiche anche all interno. Io ho circa 63 ore di gioco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro