Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono ancora su Nuova Atlantide e dovevo andare a recuperare una cosa su un altro pianeta sempre di Alfa Centauri che è livello 1. Quindi sono andato sul sicuro ma i nemici erano di livello 14.
sappiate però cheSi ma come dice @TheFather fatevi subito la missione MANTIDE, anche se richiede un livello 30 si fa tranquillamente con un po' di calma e tattica alla metà dei livelli...
Merita ed è "fruttuosa"
Eh eh eh dovevi mettere sotto spoiler dei pezzi!!!sappiate però che ogni tanto i delinquenti si spaventano e cercano di dileguarsi se state pilotando la Razorleaf (la nave della missione mantide). Se state cercando di portare avanti il "patentino " per pilotare classi superiori (e quindi dovete distruggere sempre più navi, l'ultimo livello mi pare siano 30 navi), con la Razorleaf il brodo si allunga un pochino.
usa il simulatore spaziale della UC, le kill sono valide per gradare l'abilita, fai veloce e non ci rimetti nullasappiate però che ogni tanto i delinquenti si spaventano e cercano di dileguarsi se state pilotando la Razorleaf (la nave della missione mantide). Se state cercando di portare avanti il "patentino " per pilotare classi superiori (e quindi dovete distruggere sempre più navi, l'ultimo livello mi pare siano 30 navi), con la Razorleaf il brodo si allunga un pochino.
Fa così tanta differenza nel gioco? Io ho un 5600 e la 6900xt e gira bene 100fps medi in1440 con dettagli alti o sopra.Io ho svoltato cambiando la mia vecchia cpu, ovvero il 5600x con il 5800x3d. Ora faccio tranquillamente sopra i 60 anche nelle zone più impegnative, per il resto sto sempre sugli 80-100 ed è godibilissimo. Questo perchè il gioco è clamorosamente più impattante sulla cpu.
In full hd fa tantissima differenza, nelle aree dove prima facevo 70 ora ne faccio 90-100. È tutta un altra cosa. Ora gira bene anche in città dove si mantiene stabile sui 60.Fa così tanta differenza nel gioco? Io ho un 5600 e la 6900xt e gira bene 100fps medi in1440 con dettagli alti o sopra.
Sfrutta così tanto la cpu?
e come si usa? devo arruolarmi?usa il simulatore spaziale della UC, le kill sono valide per gradare l'abilita, fai veloce e non ci rimetti nulla
si ma è la prima quest che ti da nel palazzo della UCe come si usa? devo arruolarmi?
Comunque sono a circa 13 ore di gioco e ancora non lascio Nuova Atlantide ahahahah. Sto gioco è immenso, penso che per come voglio giocarlo io (ovvero esplorazione di tutti i pianeti) mi durerà tranquillamente sulle 200 ore. Ragazzi domanda: ma le munizioni non si possono creare giusto? O si trovano sui cadaveri dei nemici o bisogna comprarle vero? Oppure si trovano in giro su tavoli etc..