UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Altra cosa senza spirito motivazionale!!!
Perchè devo abbordare o rubare una astronave , quando poi tra il registrarla e rivenderela non ci guadagno neanche 2000cr ???
E' la terza volta che lo faccio ed i guadagni non valgono lo sbattimento per ottenerli!!!
abbordare non ti obbliga a impadronirti della nave, con il loot dei nemici, della roba nella stiva del capitano e in quella della nave fai molto di più. Io la lascio alla deriva.

Io con la nave ci ho perso tempo, soprattutto per bilanciare i pesi, punto tanto sulla stiva e potenza di fuoco, ma al contempo non deve essere un”mattone”, purtroppo esteticamente non posso rifinirla per bene, altrimenti diventerebbe troppo pesante.

Allegati

• image.webp
    image.webp
    287.3 KB · Visualizzazioni: 39
Mamma mia che pazienza che avete, vi invidio, io non riesco a giocarlo lo trovo troppo incasinato e troppo complicato, bah, sarà che ormai son vecchio...

Inviato dal mio RMX3151 utilizzando Tapatalk
Si, siamo vecchi... fattene una ragione 😅
--- i due messaggi sono stati uniti ---
eh certo! evidentemente non fai un cavolo da mane a sera! 🤣
Io non riesco più a giocare a al becco di un titolo.

Ragazzi ma qual'è il tasto per poter afferrare e posizionare gli oggetti? Giuro ho provato di tutto sulla tastiera ma niente. Ho letto che bisogna tener premuto E ma non funziona.

Ragazzi ma qual'è il tasto per poter afferrare e posizionare gli oggetti? Giuro ho provato di tutto sulla tastiera ma niente. Ho letto che bisogna tener premuto E ma non funziona.

Attenzione a volte "E" tenuto premuto serve ad altre funzioni, me te lo scrive nel contesto...

Altrimenti tienilo premuto per un paio di secondi e l'oggetto si aggancerà al cursore e lo potrai spostare fino a che ripremi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro