UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Invece ragazzi per l'ingombro? Ci saranno metodi più avanti per aumentare NOTEVOLMENTE il peso trasportabile no?! Premetto che ancora non ho companion (a parte Vasco) perché sono su Kreet ma già ho le tasche piene (ed ho aumentato di un grado il peso nelle abilità) e pure quelle di Vasco (sperando che poi non lo perda più avanti e mi inchiappetti gli oggetti 😅).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, sono un collezionista compulsivo!
 
Invece ragazzi per l'ingombro? Ci saranno metodi più avanti per aumentare NOTEVOLMENTE il peso trasportabile no?! Premetto che ancora non ho companion (a parte Vasco) perché sono su Kreet ma già ho le tasche piene (ed ho aumentato di un grado il peso nelle abilità) e pure quelle di Vasco (sperando che poi non lo perda più avanti e mi inchiappetti gli oggetti 😅).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Si, sono un collezionista compulsivo!
Hai utilizzato il cargo della nave (oltre 400kg) ed un cassettino del capitano (pochi kg in più)

Lasciate stare il combattimento, passa in terzo piano se non per ultimo, questo gioco è esplorazione(è il core) e gestione, ricordate che più info ci sono a schermo e meglio è :)
Vi do un consiglio, con la giusta esplorazione TROVATE tutto il NECESSARIO ;)
Beh scusa ma se parliamo di esplorazione le dinamiche utilizzate non sono delle più piacevoli e snelle, un titolo veramente di esplorazione spaziale USCITO è sicuramente ELITE DANGEROUS e NO MAN SKY anche se quest'ultimo con la gestione procedurale e meno attraente
 
fatevi un favore aumentate il carico massimo della vostra nave (non troppo che diventa lenta), altrimenti dopo ogni missione dovete tornare a vendere.
Io ce l'ho a più di 1000kg ad esempio.
 
Più ci gioco e più mi sento in Fallout dal ambientazione diversa. Nello spazio insomma.
Continuo a odiare il caricamento stupido dietro una porta. Pure se sei nella tua nave per esempio figuriamoci in giro

La metro funzionante a differenza di cp.
 
Ultima modifica:
Con la differenza che qui non se ne sono neppure vantati!!! 😁 😁 😁
vabbè "funzionante" il treno quando parte singhiozza e poi schermata di caricamento, io pensavo di fare il giro turistico, comunque sono riuscito a togliere il bug che avevo, praticamente il gioco credeva sempre che fossi in pianeti respirabili, è colpa degli airlock è successo a diversi utenti
 
Si, devo ammettere che non pesano i caricamenti. A me ci mette tipo 1 secondo e non scherzo. Sarà pure che ho un NVME coi controfiocchi.
Spiacente deluderti ma anche sugli ssd "normali" ci mette lo stesso tempo!!!🤪

ecco perche gira meglio su AMD, manca letteralmente roba 🤣🤣
Uhm 🤔 mi sembra una caz...volata grossa...
insomma... 😧
beh.. ma è assurdo, cioè... 😲
ah ah 🤣 🤣
Alla fine questo vuol dire che OK hanno fanno la partnership con AMD ma per valorizzare quelle ciofeche e non sminuirle hanno tolto roba che invece va sulle avversarie seppur non ottimizzate...
🤨 alla mia età continuo a vedere cose che mi lasciano ogni giorno stupito... non pensavo potesse succedere ancora ed invece....
 
Spiacente deluderti ma anche sugli ssd "normali" ci mette lo stesso tempo!!!🤪


Uhm 🤔 mi sembra una caz...volata grossa...
insomma... 😧
beh.. ma è assurdo, cioè... 😲
ah ah 🤣 🤣
Alla fine questo vuol dire che OK hanno fanno la partnership con AMD ma per valorizzare quelle ciofeche e non sminuirle hanno tolto roba che invece va sulle avversarie seppur non ottimizzate...
🤨 alla mia età continuo a vedere cose che mi lasciano ogni giorno stupito... non pensavo potesse succedere ancora ed invece....
ma forse i tester avevano tutti nvidia...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top