Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un po', ma non ti aspettare grandi cose... almeno per adesso dove sono arrivato ioA proposito in Starfield ci sono meccaniche stealth? Fa la differenza aggirarsi tra le ombre come negli altri giochi Bethesda? Ci sono abilità per migliorarlo?
Ma c'è un albero delle abilità alla fallout? Cioè una schermata di abilità che sbloccherai a tua scelta salendo di livello? Se si ci sono abilità legate allo stealth? (tipo passi più silenziosi, uccisioni nel sonno e cose del genere)un po', ma non ti aspettare grandi cose... almeno per adesso dove sono arrivato io
Io volevo fare il diplomatico, puntando su Commercio, Benessere e Persuasione. Non sapendomi rappresantare, mi son fatto... Donna! Ovviamente gnocca.Bhe raga voi che PG avete creato? Un fuorilegge che ammazza ogni cosa che respira oppure uno scienziato esploratore alla ricerca della verità?
Sono cresciuto con Jean-Claude Van Damme e Arnold Schwarzenegger, difficile non lasciarsi andare.
Da quanto vedo i nemici sono messi qua e là così e sempre di faccia. La vedo dura fare cose stealth. Non li trovi di spalle e non puoi improvvisamente strangolarlo. Insomma si spara a più non posso e ciao. Non mi sembra neanche possibile un approccio pistola-silenziatore
Esattamente così sto affondando il gioco
Ma dove siamo arrivati?!?!?!Signori vi do la buonanotte con questa Pic, dopo aver fatto qualche missione mi sono dato all'esplorazione(è gigantesco)
mi ha rapito sono due ore che giro così, affascinato da Saturno, ho sempre amato l'universo e l'astronomia ;)Rea Luna di Saturno
Ha fatto la fine del classico amico che tutti abbiamo, cioè quello che al bar disprezza di continuo una ragazza senza averci mai parlato, poi una sera destino vuole che si parlano e alla fine si fidanzano, matrimonio, figli eccMa dove siamo arrivati?!?!?!
Da un voto sul 2, premio peggior gioco dell'anno, premio peggior programmazione, e premio peggior grafica
siamo passati alle foto sentimental-fantascentifiche condite da frasi ad effetto!!!
MAH!!!!
Si ma non credo si possa eliminare alle spalle tipo metro exodusovviamente per lo stealth non devi avere compagni, o al massimo gli chiedi di aspettarti in un determinato posto.
si rigenera da sola in ambiente con o2 mi pareDomanda : sono stato colto nel bel mezzo di una tempesta di sabbia che mi ha distrutto le difese della tuta. Come diavolo faccio a ripristinarle? Mi si è abbassata pure la vita massima.
Ah ok no perché mi ero messo al riparo ma sempre all'esterno diciamo, forse è per questo. Devo entrare al chiuso.si rigenera da sola in ambiente con o2 mi pare