UFFICIALE Starfield

Pubblicità
A proposito in Starfield ci sono meccaniche stealth? Fa la differenza aggirarsi tra le ombre come negli altri giochi Bethesda? Ci sono abilità per migliorarlo?
 
un po', ma non ti aspettare grandi cose... almeno per adesso dove sono arrivato io
Ma c'è un albero delle abilità alla fallout? Cioè una schermata di abilità che sbloccherai a tua scelta salendo di livello? Se si ci sono abilità legate allo stealth? (tipo passi più silenziosi, uccisioni nel sonno e cose del genere)
 
Sono cresciuto con Jean-Claude Van Damme e Arnold Schwarzenegger, difficile non lasciarsi andare.

Da quanto vedo i nemici sono messi qua e là così e sempre di faccia. La vedo dura fare cose stealth. Non li trovi di spalle e non puoi improvvisamente strangolarlo. Insomma si spara a più non posso e ciao. Non mi sembra neanche possibile un approccio pistola-silenziatore
 
Bhe raga voi che PG avete creato? Un fuorilegge che ammazza ogni cosa che respira oppure uno scienziato esploratore alla ricerca della verità? 😋
Io volevo fare il diplomatico, puntando su Commercio, Benessere e Persuasione. Non sapendomi rappresantare, mi son fatto... Donna! Ovviamente gnocca.

Scherzi a parte, ho notato che nel bene o nel male c'è da sparare. Anche in piccole missione un paio di colpi vanno tirati sempre, quindi secondo me in partenza un minimo di abilità da combattimento vanno sviluppate (compreso la ricerca su tute e armamenti) e poi in secondo momento fare l'esperto di flora e fauna.
 
Sono cresciuto con Jean-Claude Van Damme e Arnold Schwarzenegger, difficile non lasciarsi andare.

Da quanto vedo i nemici sono messi qua e là così e sempre di faccia. La vedo dura fare cose stealth. Non li trovi di spalle e non puoi improvvisamente strangolarlo. Insomma si spara a più non posso e ciao. Non mi sembra neanche possibile un approccio pistola-silenziatore
 
Signori vi do la buonanotte con questa Pic, dopo aver fatto qualche missione mi sono dato all'esplorazione(è gigantesco)
Rea Luna di Saturno
mi ha rapito sono due ore che giro così, affascinato da Saturno, ho sempre amato l'universo e l'astronomia ;)
Ma dove siamo arrivati?!?!?!
Da un voto sul 2, premio peggior gioco dell'anno, premio peggior programmazione, e premio peggior grafica
siamo passati alle foto sentimental-fantascentifiche condite da frasi ad effetto!!! 😳
MAH!!!!



Secondo me lo Stealth va a farsi benedire quando il tuo companion ha la capacità di entrare in una stanza prima di te senza un minimo di tattica!!!
Alla prima stazione che fanno tutti mi ha bruciato sistematicamente qualsiasi tentativo di farla in stealth visto che entrava e sparava mentre io provavo pian pianino ad entrare in ginocchio...
E comunque in più occasioni ho avuto la sensazione che il nemico sapesse della nostra presenza e anche se di spalle e fermo si girava cominciando l'attacco... l'ai dei nemici è farlocca in ogni senso!!!
 
Ma dove siamo arrivati?!?!?!
Da un voto sul 2, premio peggior gioco dell'anno, premio peggior programmazione, e premio peggior grafica
siamo passati alle foto sentimental-fantascentifiche condite da frasi ad effetto!!! 😳
MAH!!!!
Ha fatto la fine del classico amico che tutti abbiamo, cioè quello che al bar disprezza di continuo una ragazza senza averci mai parlato, poi una sera destino vuole che si parlano e alla fine si fidanzano, matrimonio, figli ecc 🤣

Ovviamente si sta scherzando 😉
 
Lasciate stare il combattimento, passa in terzo piano se non per ultimo, questo gioco è esplorazione(è il core) e gestione, ricordate che più info ci sono a schermo e meglio è :)
Vi do un consiglio, con la giusta esplorazione TROVATE tutto il NECESSARIO ;)
 
Ultima modifica:
@Kal El non si vede lo spoiler (o non lo vedo io?! 🤨)

Comunque ieri sera altre 4 ore volate. Niente nonostante tutti i difetti già noti che gli si possono affibbiare, il gioco è una droga. C'ho già l'inventario pieno di roba e pure quello del robottino e non so come diavolo fare 😅

Domanda : sono stato colto nel bel mezzo di una tempesta di sabbia che mi ha distrutto le difese della tuta. Come diavolo faccio a ripristinarle? Mi si è abbassata pure la vita massima.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top