UFFICIALE Starfield

Pubblicità
impressione mia o aprire le casseforti non vale la candela? non ci sta mai niente di clamoroso
Bhe qualche PE per scassinarle poi dentro qualche centinaio o migliaio di soldi ci sono sempre. Considerando poi che per aprirle ci vuole poco, direi che si può "perdere" 1 minuto per recuperarne il contenuto. Certo potevano renderlo più variegato, quello si.
 
impressione mia o aprire le casseforti non vale la candela? non ci sta mai niente di clamoroso
Come in tutti gli rpg...vedi Baldur's Gate 3 ad esempio, su 100 casse scassinate avrò trovato 1 o 2 cose ottime...tutto il resto usato per fare soldi...le cose ottime negli rpg spesso si trovano tramite boss fight facoltativi o nascoste dietro 2-3 enigmi da risolvere
 
Come in tutti gli rpg...vedi Baldur's Gate 3 ad esempio, su 100 casse scassinate avrò trovato 1 o 2 cose ottime...tutto il resto usato per fare soldi...le cose ottime negli rpg spesso si trovano tramite boss fight facoltativi o nascoste dietro 2-3 enigmi da risolvere
non direi tutti, in skyrim ad esempio, spesso una porta\cassa chiusa livello Master, nascondeva qualcosa di davvero redditizio o potente. Qui solo soldi (e ne fai molti di più vendendo i loot dei nemici) e roba di poco conto. Mai un oggetto epico\legendario che invece trovi tranquillamente in casse non protette.

Ottimo invece che hanno messo queste protezioni anche sui computer
che alle volte ti danno la possibilità di hackerare le torrette come nella parte finale della missione Mantis che ti permette di appropriarti di una forte navicella e una forte (ma brutta) armatura.
 
La
UC
che mi fa proposte di arruolarmi con loro, e di non star dalla parte della
flotta Cremisi(pirati spaziali)
.

IO:
 
Figli per caso?🤣 Sono i migliori giochi quelli di costruzione, io amo ancora i lego pensa te

Riguardo Starfield a che punto sei arrivato, ti sta piacendo?
Si, ma devo dire che mi diverto anche io... ho ancora un master grade da costruire... ma non ho tempo. Il gioco Starfield è un bel gioco secondo me. Quei giochi da giocare con molta calma e un pezzetto alla volta. Però son ancora alla missione infiltraggio, ma prioprio all'inizio...
 
Io invece negli open world rpg che non siano cose basate sul D&D faccio sempre l'assassino stealth ma con un roleplay molto particolare, è un professionista che uccide solo ed esclusivamente se gli viene dato il contratto per farlo, altrimenti non ha alcun comportamento malvagio, anzi, risulta un neutrale tendente al buono, praticamente può aiutare un mendicante bisognoso ma può ucciderlo senza pensarci due volte se lo pagano per ucciderlo. In Cyberpunk ad esempio non ho mai ucciso nessuno per divertimento e ho sempre mantenuto un allineamento anche buono, però ho sparato in faccia a bruciapelo gente nelle missioni da sicario senza nemmeno avviare un dialogo di negoziazione, in quanto non sta a me decidere in base alle mie opinioni personali, un contratto è un contratto e va portato a termine. E' una sorta di roleplay che tendo avere, spesso e volentieri.

Sui giochi basati su D&D sempre monaco invece, per iniziare s'intende.
 
Ultima modifica:
Io invece negli open world rpg che non siano cose basate sul D&D faccio sempre l'assassino stealth ma con un roleplay molto particolare, è un professionista che uccide solo ed esclusivamente se gli viene dato il contratto per farlo, altrimenti non ha alcun comportamento malvagio, anzi, risulta un neutrale tendente al buono, praticamente può aiutare un mendicante bisognoso ma può ucciderlo senza pensarci due volte se lo pagano per ucciderlo. In Cyberpunk ad esempio non ho mai ucciso nessuno per divertimento e ho sempre mantenuto un allineamento anche buono, però ho sparato in faccia a bruciapelo gente nelle missioni da sicario senza nemmeno avviare un dialogo di negoziazione.. è una sorta di roleplay che tendo avere, spesso e volentieri.

Sui giochi basati su D&D sempre monaco invece, per iniziare s'intende.
Praticamente l'esatto contrario di me. Se posso rado a zero tutto. Ho bisogno di armi e armi. Se il gioco lo permette ovviamente, se per qualche motivo mi rovina la reputazione o limita missioni allora sto più attento.

Non ho la pazienza salvo i titoli pensati per lo stealth.
 
Non ho la pazienza salvo i titoli pensati per lo stealth.
Eh ma io ch'ho la fissa assoluta per lo stealth, in qualsiasi gioco che me lo permetta, in Skyrim sempre tutto di nero ad aggirarmi tra le ombre con coltelli alle mani, in Fallout sempre tutto di nero con fucili da cecchino e armi silenziate, in CP sempre tutto in stealth, sono andato avanti solo con un revolver silenziato camminando rannicchiato e cercando zone dove poter nascondermi e sterminarli uno per uno senza lasciare traccia, se è contemplato nel gioco, qualsiasi esso sia, stai certo che finisco a girare di soppiatto, con tutina nera 😆 ma anche giochi come The Division, finivo sempre a fare il cecchino stealth vestito mimetico o tutto di nero, comprai appositamente il mouse con tasto cecchino per i DPI perchè ormai sapevo che andavo sempre di cecchinazzo, qualsiasi gioco me lo permettesse!
 
Ultima modifica:
Eh ma io ch'ho la fissa assoluta per lo stealth, in qualsiasi gioco che me lo permetta, in Skyrim sempre tutto di nero ad aggirarmi tra le ombre con coltelli alle mani, in Fallout sempre tutto di nero con fucili da cecchino e armi silenziate, in CP sempre tutto in stealth, sono andato avanti solo con un revolver silenziato camminando rannicchiato e cercando zone dove poter nascondermi e sterminarli uno per uno senza lasciare traccia, se è contemplato nel gioco, qualsiasi esso sia, stai certo che finisco a girare di soppiatto, con tutina nera 😆
Beh... so era un pò capito dall'immagine del tuo profilo. 😊
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top