Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo sai vero che Nvidia questo lo fa da quasi 20 anni ?Ecco cosa fanno le partnership AMD, una scenario del genere è impossibile normalmente salvo manomissione di qualcuno, questo per farvi capire quanto sia infima come azienda:
Io ho la medesima tua configurazione e ho queste impostazioni. Se però delle buona resa visiva difficilmente raggiungerai quel frame rate, al massimo in interni.Salve raga
ho un intel i5 12400F con 12 gb di ram con scheda grafica GeForce RTX 3060 ti monitor 1920x1080 144 hz
che impostazioni grafiche consigliate per ottenere il massimo da Starfield nonostante richieda ben altro a quanto pare
vorrei giocare a 80 / 90 frame rate
grazie anticipatamente
Va bhee stai facendo 150fps, cosa vuoi di più ? Non riesci a giocare con quel frame rate ?Sono usciti i presunti driver nVidia ottimizzati per Starfield, non cambia nullaaaaaaaaaaaaa ;)
si come dicevo sopra hanno solo abilitato il rebar, se arrivera qualche patch dipendera da BethesdaSono usciti i presunti driver nVidia ottimizzati per Starfield, non cambia nullaaaaaaaaaaaaa ;)
e invece ha ragione a lamentarsiVa bhee stai facendo 150fps, cosa vuoi di più ? Non riesci a giocare con quel frame rate ?
Beh non è vero!!!Sono usciti i presunti driver nVidia ottimizzati per Starfield, non cambia nullaaaaaaaaaaaaa ;)
Se vuoi ti do il numero del mio amico. Non preoccuparti è molto professionale, silenziosa e potrà liquidare senza nessun problema il tuo pc ad un costo onesto.Niente mi sto rendendo sempre più conto che devo liquidare il pc per giocare tranquillo a questi giochi
Non è normale che con una 4090 a 1440p con FG fai questi fps in un gioco che graficamente non è all'ultimo grido, il problema è si dell'engine, carica troppo sulla cpu, e significa solamente una cosa, è ottimizzato da cani, per farti capire, in cyberpunk con FG e Path racing ho gli stessi fps, e parliamo di PATH TRACING.Va bhee stai facendo 150fps, cosa vuoi di più ? Non riesci a giocare con quel frame rate ?
Shiiii silenzio... qua non si può criticare. Solo lodare.Non è normale che con una 4090 a 1440p con FG fai questi fps in un gioco che graficamente non è all'ultimo grido, il problema è si dell'engine, carica troppo sulla cpu, e significa solamente una cosa, è ottimizzato da cani, per farti capire, in cyberpunk con FG e Path racing ho gli stessi fps, e parliamo di PATH TRACING.
Però, tolta l'ottimizzazione, che non permette a tutti di godere di questo gioco, è un gran bel titolo ;)
Criticare, che parola complessa. Ci sarebbe da fare un discorso complesso sul significato di "Critica" ma meglio evitare.Shiiii silenzio... qua non si può criticare. Solo lodare.
Che poi se sei nella tua nave e c'è un caricamento per andare sopra facendo 1 metro di scaletta... bhe questa è una cosa in più. Un bonus, una cosa speciale.