UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Ecco cosa fanno le partnership AMD, una scenario del genere è impossibile normalmente salvo manomissione di qualcuno, questo per farvi capire quanto sia infima come azienda:
Lo sai vero che Nvidia questo lo fa da quasi 20 anni ?
Ricordo ogni singolo gioco uscito dal 2006 in poi, con l'uscita della leggendaria gtx 8800, ogni gioco supportava Nvidia Physx ( Batman Arkham Asylum, Mafia 2, Metro 2033 ecc ), ogni gioco aveva il logo di Nvidia e giravano sempre peggio su ATI.
Persino quando uscirono le directx 11 con la "Tessellation", pubblicizzata a raffica da Nvidia e indovina un po, se attivavi la "Tessellation" su gpu AMD, potevi dire addio al frame rate e quasi tutti i giochi supportavano questa tecnologia. Se succede una volta da parte di AMD, il mondo continuerà ad esistere, quindi non diamoci troppo peso.

Mi sembra lo stesso caso dei fanboy della Playstation che si sono messi a boicottare Starfield solo perché non usciva sulla loro piattaforma, quando per una vita intera hanno avuto esclusive su esclusive mai uscite su xbox e non ho mai sentito tutte queste lamentele da parte dei boxari. Non che quest'ultimi siano migliori, fanboy è pur sempre un fanboy, indipendentemente dalla bandiera che porta.
 
Salve raga
ho un intel i5 12400F con 12 gb di ram con scheda grafica GeForce RTX 3060 ti monitor 1920x1080 144 hz
che impostazioni grafiche consigliate per ottenere il massimo da Starfield nonostante richieda ben altro a quanto pare
vorrei giocare a 80 / 90 frame rate
grazie anticipatamente
Io ho la medesima tua configurazione e ho queste impostazioni. Se però delle buona resa visiva difficilmente raggiungerai quel frame rate, al massimo in interni.
 
forzate anche il REBAR da nvinspector, si prendono una manciata di fps a seconda dei casi, nvidia lo abiliterà nei prossimi driver
 
Sono usciti i presunti driver nVidia ottimizzati per Starfield, non cambia nullaaaaaaaaaaaaa ;)
 

Allegati

  • Vecchi Driver.webp
    Vecchi Driver.webp
    156.2 KB · Visualizzazioni: 35
  • Nuovi Driver.webp
    Nuovi Driver.webp
    113.7 KB · Visualizzazioni: 33
Sono usciti i presunti driver nVidia ottimizzati per Starfield, non cambia nullaaaaaaaaaaaaa ;)
si come dicevo sopra hanno solo abilitato il rebar, se arrivera qualche patch dipendera da Bethesda

Va bhee stai facendo 150fps, cosa vuoi di più ? Non riesci a giocare con quel frame rate ?
e invece ha ragione a lamentarsi
 
Va bhee stai facendo 150fps, cosa vuoi di più ? Non riesci a giocare con quel frame rate ?
Non è normale che con una 4090 a 1440p con FG fai questi fps in un gioco che graficamente non è all'ultimo grido, il problema è si dell'engine, carica troppo sulla cpu, e significa solamente una cosa, è ottimizzato da cani, per farti capire, in cyberpunk con FG e Path racing ho gli stessi fps, e parliamo di PATH TRACING.
Però, tolta l'ottimizzazione, che non permette a tutti di godere di questo gioco, è un gran bel titolo ;)
 
Non è normale che con una 4090 a 1440p con FG fai questi fps in un gioco che graficamente non è all'ultimo grido, il problema è si dell'engine, carica troppo sulla cpu, e significa solamente una cosa, è ottimizzato da cani, per farti capire, in cyberpunk con FG e Path racing ho gli stessi fps, e parliamo di PATH TRACING.
Però, tolta l'ottimizzazione, che non permette a tutti di godere di questo gioco, è un gran bel titolo ;)
Shiiii silenzio... qua non si può criticare. Solo lodare.

Che poi se sei nella tua nave e c'è un caricamento per andare sopra facendo 1 metro di scaletta... bhe questa è una cosa in più. Un bonus, una cosa speciale.
 
Shiiii silenzio... qua non si può criticare. Solo lodare.

Che poi se sei nella tua nave e c'è un caricamento per andare sopra facendo 1 metro di scaletta... bhe questa è una cosa in più. Un bonus, una cosa speciale.
Criticare, che parola complessa. Ci sarebbe da fare un discorso complesso sul significato di "Critica" ma meglio evitare.
Non mi sembra giusto far passare il messaggio che su questo forum non si può criticare.
 
Io vorrei capire una cosa. Voi avete installato qualche mod? Io non sono molto pratico e non vorrei sminchiare tutto. È facile poi tornare indietro? Se esce qualche patch come ci si comporta poi con le mod?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top