Diciamo che nulla è davvero complesso, se hai tempo. Io ho poco tempo.... quindi imparo e disimparo... purtroppoMhmmm questo mi fa desistere un pò...ma vuoi che sia più complesso di BG3?? Ne dubito fortemente :D
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che nulla è davvero complesso, se hai tempo. Io ho poco tempo.... quindi imparo e disimparo... purtroppoMhmmm questo mi fa desistere un pò...ma vuoi che sia più complesso di BG3?? Ne dubito fortemente :D
Eh si ci vuole la calma in questi giochi un pò complessi e grandicelli diciamo ,io comunque giocherei ad uno per volta, cioè BG3 penso che ti porta via la vitaDiciamo che nulla è davvero complesso, se hai tempo. Io ho poco tempo.... quindi imparo e disimparo... purtroppo
Capisco che ce l'hai a morte con AMD però dovresti anche superarlo.Ecco cosa fanno le partnership AMD, una scenario del genere è impossibile normalmente salvo manomissione di qualcuno, questo per farvi capire quanto sia infima come azienda:
Penso sia normale. Vedi PlayStation, i giochi sono una bomba su console poi arrivano a PC belli rotti e anni dopo. Su PC 3 4 6 volto più potenti della console.Ecco cosa fanno le partnership AMD, una scenario del genere è impossibile normalmente salvo manomissione di qualcuno, questo per farvi capire quanto sia infima come azienda:
E io che ho venduto la 6900xt... ah ah ah...Penso sia normale. Vedi PlayStation, i giochi sono una bomba su console poi arrivano a PC belli rotti e anni dopo. Su PC 3 4 6 volto più potenti della console.
AMD e Nvidia sono in gara alla fine. PlayStation difende la sua console visti i guadagni immensi sui titoli nello store portando esclusive a PC anni dopo belle rotte.
Anche Nvidia punta tutto sul dlss avendo la tecnologia per lasciare AMD indietro. Ora AMD risponde. (Non dico che risponda bene visto che la ritengo indietro su questo aspetto)
Tutta una gara a spesa dei giocatori. Nessuno ha mai in casa AMD Nvidia Xbox e PlayStation salvo casi rarissimi.
SE hai giocato ad uno dei precedenti RPG di Bethesda (Oblivion, Skyrim, Fallout 3/4/76) e ti sono piaciuti allora metà del apprezzamento è già messo in cassaforte, il titolo ha molti elementi in comune con i predecessori, tante cose da fare, tante attività diverse nello spazio...Domanda sul gioco: quanto bello è, per chi ha già iniziato? Io ho una PS5 e sto considerando di prendere una X solo per giocare a questo (e qualche altra esclusiva per PC/XBOX visto che non voglio rifarmi il PC ogni 3 anni), ne vale la pena? E' una cosa ripetitiva e noiosa alla cyberpunk/spiderman (stesse cose che si ripetono sempre) per dire, o invece è fatto decentemente?