UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Diciamo che nulla è davvero complesso, se hai tempo. Io ho poco tempo.... quindi imparo e disimparo... purtroppo
Eh si ci vuole la calma in questi giochi un pò complessi e grandicelli diciamo 😂,io comunque giocherei ad uno per volta, cioè BG3 penso che ti porta via la vita 😂
 
Ultima modifica:
@IoSonoLeggenda Ci sto giocando da un po' e per me è facile e divertente. Niente di complesso a bassa difficoltà, miri spari uccidi e cadono come mosche. A terra e nei scontri spaziali.

Al contrario se ti metti a difficoltà alta devi valutare bene potenziamenti armi ecc e diventa complesso e macchinoso.

Offre entrambi gli approcci e mi sembra adatto a tutti persino a chi vuole giocare alla Cod senza pensieri.

Da quanto vedo è adatto a tutti. La parte macchinosa per gli amanti si sente a difficoltà alta.
 
Ecco cosa fanno le partnership AMD, una scenario del genere è impossibile normalmente salvo manomissione di qualcuno, questo per farvi capire quanto sia infima come azienda:
 

Allegati

  • Screenshot (551).webp
    Screenshot (551).webp
    147 KB · Visualizzazioni: 44
Ecco cosa fanno le partnership AMD, una scenario del genere è impossibile normalmente salvo manomissione di qualcuno, questo per farvi capire quanto sia infima come azienda:
Penso sia normale. Vedi PlayStation, i giochi sono una bomba su console poi arrivano a PC belli rotti e anni dopo. Su PC 3 4 6 volto più potenti della console.

AMD e Nvidia sono in gara alla fine. PlayStation difende la sua console visti i guadagni immensi sui titoli nello store portando esclusive a PC anni dopo belle rotte.

Anche Nvidia punta tutto sul dlss avendo la tecnologia per lasciare AMD indietro. Ora AMD risponde. (Non dico che risponda bene visto che la ritengo indietro su questo aspetto)

Tutta una gara a spesa dei giocatori. Nessuno ha mai in casa AMD Nvidia Xbox e PlayStation salvo casi rarissimi.
 
Penso sia normale. Vedi PlayStation, i giochi sono una bomba su console poi arrivano a PC belli rotti e anni dopo. Su PC 3 4 6 volto più potenti della console.

AMD e Nvidia sono in gara alla fine. PlayStation difende la sua console visti i guadagni immensi sui titoli nello store portando esclusive a PC anni dopo belle rotte.

Anche Nvidia punta tutto sul dlss avendo la tecnologia per lasciare AMD indietro. Ora AMD risponde. (Non dico che risponda bene visto che la ritengo indietro su questo aspetto)

Tutta una gara a spesa dei giocatori. Nessuno ha mai in casa AMD Nvidia Xbox e PlayStation salvo casi rarissimi.
E io che ho venduto la 6900xt... ah ah ah...
 
Alla fine l'ho preso. Stasera riposo (il fegato ringrazia) e mi faccio una full immersion. Per fortuna c'è già la mod del FOV, altrimenti dopo 10 minuti mi viene da sboccare 😄
 
Domanda sul gioco: quanto bello è, per chi ha già iniziato? Io ho una PS5 e sto considerando di prendere una X solo per giocare a questo (e qualche altra esclusiva per PC/XBOX visto che non voglio rifarmi il PC ogni 3 anni), ne vale la pena? E' una cosa ripetitiva e noiosa alla cyberpunk/spiderman (stesse cose che si ripetono sempre) per dire, o invece è fatto decentemente?
 
Se può essere utile Digitalfoundry ha fatto il video di analisi del gioco e al min. 16:49 indica le migliori impostazioni da utilizzare e con un 2070 riesce a raggiungere un discreto frame-rate
 
Io non capisco una cosa ogni tanto esco fuori senza tuta in pianeti con 0 di ossigeno e temp a -70 e non prendo danno boh
 
Domanda sul gioco: quanto bello è, per chi ha già iniziato? Io ho una PS5 e sto considerando di prendere una X solo per giocare a questo (e qualche altra esclusiva per PC/XBOX visto che non voglio rifarmi il PC ogni 3 anni), ne vale la pena? E' una cosa ripetitiva e noiosa alla cyberpunk/spiderman (stesse cose che si ripetono sempre) per dire, o invece è fatto decentemente?
SE hai giocato ad uno dei precedenti RPG di Bethesda (Oblivion, Skyrim, Fallout 3/4/76) e ti sono piaciuti allora metà del apprezzamento è già messo in cassaforte, il titolo ha molti elementi in comune con i predecessori, tante cose da fare, tante attività diverse nello spazio...
Ha sicuramente i sui difettucci ed è strutturalmente arretrato (Bethesda non riesce a rinnovarsi e lascia i soliti clichè, ma ha tanto fascino che si giustificano gran parte dei difetti....
 
Alloooooooora dico la mia brevemente dopo 4 ore e mezza filate di gioco. Ho usato i settings di Digital Foundry e lasciato la risoluzione nativa (senza FSR o DLSS). Devo dire che nel complesso l'impatto visivo non è malaccio, onestamente mi aspettavo peggio, anche se obbiettivamente si vede che è un gioco datato. I colori purtroppo sono totalmente sballati, e non c'è modo in game modo di regolare nulla purtroppo ... urge reshade tramite mod.
Lato performance sorprendentemente gira in maniera decente, anche se devo ammettere che da quando ho cambiato PC questo è l'unico gioco finora che mi manda la GPU al 99% con alcune impostazioni su MEDIO per giunta 😅. Per il resto ho messo cap con Rivatuner a 72 FPS e tolto il Vsync. Salvo qualche sporadico caso di drop nel complesso risulta bello fluido.

Lato gameplay non sono giunto ancora nella grande città ma fatto la prima parte, morto 10 volte durante la prima battaglia spaziale ed atterrato sul primo pianeta...poi mi son perso tra menù ed esplorazione cercando di capirci qualcosa e familiarizzare col tutto...però mi garba! Posso dire che mi garba assai!
Lo sto giocando a MOLTO DIFFICILE e vi faccio una domanda : ma è normale che i nemici non vanno giù dopo che gli scarichi 5 caricatori da 50 colpi addosso?!? Sono delle spugne marine!
 
Signori vi do la buonanotte con questa Pic, dopo aver fatto qualche missione mi sono dato all'esplorazione(è gigantesco)
Rea Luna di Saturno
mi ha rapito sono due ore che giro così, affascinato da Saturno, ho sempre amato l'universo e l'astronomia ;)
 

Allegati

  • Starfield Screenshot 2023.09.10 - 02.30.48.58.webp
    Starfield Screenshot 2023.09.10 - 02.30.48.58.webp
    193.4 KB · Visualizzazioni: 44
Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top