UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Si ma una volta che ognuno di entrambi le "FAZIONI" ha detto la sua, la si potrebbe piantare li, far chiudere la diatriba e parlare di contenuti di giocoo se ne volete portare o non parlare per nulla, invece sono 58 pagine di thread che state a dibattere su prestazioni e null'altro!
GIUSTO, però vorrei precisare una cosa prima dell'ultimo mio intervento, in questo caso c'è solamente una fazione, quella oggettiva e sostenuta da prove evidenti, ossia, il gioco è tecnicamente deludente.
Per me possiamo voltare pagina, e parlare di altro, questa sera lo proverò, ma attenzione non sarò clemente, pronto a demolirlo in ogni instante, o pronto ad amarlo in ogni momento ;)
 
di solito cacciano sempre una patch al d1
Quindi devo scaricare altra roba? l'ho già scaricato stanotte su 2 pc...
--- i due messaggi sono stati uniti ---
GIUSTO, però vorrei precisare una cosa prima dell'ultimo mio intervento, in questo caso c'è solamente una fazione, quella oggettiva e sostenuta da prove evidenti, ossia, il gioco è tecnicamente deludente.
Per me possiamo voltare pagina, e parlare di altro, questa sera lo proverò, ma attenzione non sarò clemente, pronto a demolirlo in ogni instante, o pronto ad amarlo in ogni momento ;)
Comunque se ti candidi ti voto sicuro.... @Beex ci stai?😀
 
Ultima modifica:
Per me possiamo voltare pagina, e parlare di altro, questa sera lo proverò, ma attenzione non sarò clemente, pronto a demolirlo in ogni instante, o pronto ad amarlo in ogni momento ;)
Si ma PF, fallo nel bene o nel male parlando del GIOCO, se con "demolirlo" significa leggermi domani mattina 9 righe su 10 dove ti lamenti che la tua 4090 non fa 1000 fps lascia perdere, ci sono già mille info sui problemi tecnici che ha comprese 30 pagine su Tom's ;)
 
GIUSTO, però vorrei precisare una cosa prima dell'ultimo mio intervento, in questo caso c'è solamente una fazione, quella oggettiva e sostenuta da prove evidenti, ossia, il gioco è tecnicamente deludente.
Per me possiamo voltare pagina, e parlare di altro, questa sera lo proverò, ma attenzione non sarò clemente, pronto a demolirlo in ogni instante, o pronto ad amarlo in ogni momento ;)
Guarda te lo dico con la massima calma e gentilezza di quanto può interessarmi il tuo giudizio in ambito Videogames, e te lo dico perché sei l'utente che ha affermato che: "Zelda è un gioco per bambini", "RedFall è un gioco bellissimo" e mi fermo qui per non inferire ulteriormente.
Quindi ritornando al mio interesse sulla tua opinione in ambito videogames,
Detto ciò, appoggio ciò che ha detto @Seven84 ed altri utenti, basta parlare di performance ecc, parliamo del gioco anche perché sto seguendo la discussione per farmi un idea su un possibile acquisto.
 
Ultima modifica:
a me sta piacendo, sono al lv11 e per ora sto facendo le missioni principali per Constellation che fanno un pò da tutorial, le secondarie sono divertenti, una in particolare che ho fatto si chiama "Mantide" consiglio di farla, il gioco senza dubbio è pieno zeppo di ottimi contenuti
 
GIUSTO, però vorrei precisare una cosa prima dell'ultimo mio intervento, in questo caso c'è solamente una fazione, quella oggettiva e sostenuta da prove evidenti, ossia, il gioco è tecnicamente deludente.
Per me possiamo voltare pagina, e parlare di altro, questa sera lo proverò, ma attenzione non sarò clemente, pronto a demolirlo in ogni instante, o pronto ad amarlo in ogni momento ;)
Scusa ma chissenefrega della tua "clemenza". Mica esisti solo tu, anzi: ho perso proprio interesse verso il tuo parere.
 
a me sta piacendo, sono al lv11 e per ora sto facendo le missioni principali per Constellation che fanno un pò da tutorial, le secondarie sono divertenti, una in particolare che ho fatto si chiama "Mantide" consiglio di farla, il gioco senza dubbio è pieno zeppo di ottimi contenuti
Le secondarie che hai fatto in cosa consistevano ?
 
Nono, intendevo strutturalmente, per esempio: "Vai dal Punto A al Punto B" o " Porta una cosa dal Punto A al Punto B" o ancora "Raggiungi la posizione e uccidi tutto" o roba del genere.
Magari anche con qualche dettaglio in più ma senza spoiler.
Quelle che ho fatto si sono così poi all'interno della Quest ci sono da fare puzzle risolvibili leggendo o ascoltando note, questa missione si sblocca leggendo una nota che droppa un nemico random della fazione Spaziante
 
Ragazzi mi spiegate una cosa? Perchè in questa discussione chi dice che il gioco è godibile ha una 4080? Oh ho controllato, chiunque ha scritto che ci stiamo solo lamentando dell'ottimizzazione e che in realtà il gioco è perfettamente godibile ha sempre una 4080. È strano

Non è vero, io ho la 3060 e il gioco è godibile si! Il problema per il mio punto visto è che il gioco ha delle ambientazioni oggetivamente inguardabili a livello sia di design sia di resa grafica, soprattuto a Nuova Atlantide. La causa non la so, ma è un dato di fatto. Poi io gioco in full hd per carità, ci potete mettere sopra le risoluzioni che volete e gli effetti che volete, potete tirare in ballo gli fps e quant'altro ma credo che la base di partenza sia pessima. E questa cosa te ne accorgi dopo 1 ora di gioco.

Per il resto, io sono a una decina di ore, in pratica sto imparando i comandi! In generale mi sta divertendo ma io sono nuovo con le opera Bethesda. Credo che si un titolo valido, che verrà adorato da chi aprezza le opere della casa (con pregi e difetti), con una impressionante cose da fare, un'eleventa durabilità tramite mod ma che non so se mai ci potra essere un "prima e dopo Starfield" nell'ambito videoludico.

Si ma una volta che ognuno di entrambi le "FAZIONI" ha detto la sua, la si potrebbe piantare li, far chiudere la diatriba e parlare di contenuti di giocoo se ne volete portare o non parlare per nulla, invece sono 58 pagine di thread che state a dibattere su prestazioni e null'altro!

Beh più che fazioni credo che qua per ora ci stiamo giocando solo io e @crimescene. 😂
 
Ultima modifica:
Non è vero, io ho la 3060 e il gioco è godibile si! Il problema per il mio punto visto è che il gioco ha delle ambientazioni oggetivamente inguardabili a livello sia di design sia di resa grafica, soprattuto a Nuova Atlantide. La causa non la so, ma è un dato di fatto. Poi io gioco in full hd per carità, ci potete mettere sopra le risoluzioni che volete e gli effetti che volete, potete tirare in ballo gli fps e quant'altro ma credo che la base di partenza sia pessima. E questa cosa te ne accorgi dopo 1 ora di gioco.

Per il resto, io sono a una decina di ore, in pratica sto imparando i comandi! In generale mi sta divertendo ma io sono nuovo con le opera Bethesda. Credo che si un titolo valido, che verrà adorato da chi aprezza le opere della casa (con pregi e difetti), con una impressionante cose da fare, un'eleventa durabilità tramite mod ma che non so se mai ci potra essere un "prima e dopo Starfield" nell'ambito videoludico.



Beh più che fazioni credo che qua per ora ci stiamo giocando solo io e @crimescene. 😂
Godibile per me significa fare sempre i 60 fps su dettagli tutti bassi in 1080p. Non scendi mai sotto i 60 in 1080p con tutto basso?
 
Godibile per me significa fare sempre i 60 fps su dettagli tutti bassi in 1080p. Non scendi mai sotto i 60 in 1080p con tutto basso?

Ora se tu me lo chiedessi sotto giuramento ti direi "aspetta che devo fare dei test" ma per quel poco che ho visto, secondo me ci stai. Il problema è un altro: se metti i dettagli su basso il gioco è (per me) inguardabile! Però così si ritorna al punto di partenza e non se ne esce più...
 
Ragazzi seriamente basta con sti fps. Abbiamo capito, il gioco è pesante, gli fps sono bassi ma il frame time è stabile, fatevene una ragione e sperate in delle patch, ora possiamo parlare del gioco ?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Quelle che ho fatto si sono così poi all'interno della Quest ci sono da fare puzzle risolvibili leggendo o ascoltando note, questa missione si sblocca leggendo una nota che droppa un nemico random della fazione Spaziante
Ahhh quindi ci sono delle missioni diciamo "nascoste", sbloccabili in determinati momenti o facendo determinate cose ?!
 
Ragazzi, che il titolo sia tecnicamente osceno non ci piove, inutile discuterne, il limite qui è esclusivamente la competenza della software house, e per tutti quelli che reputano il frame rate irrilevante bhè, lasciatemi dire una cosa, tornate su console e lasciate star perdere il pc gaming.
Se dovessimo applicare la legge che sento tanto decantare qui sopra, la quale afferma che il frame rate non è importante, allora signori non aggiornate le vostre configurazioni, comprate giochi al day one, almeno €80 e se dovessero costare €79 no, non fatelo, perché più pagate e più il gioco deve esser rotto.
Assurdo leggere certa roba, mah.

Ma perché non vai tu a fare il developer? Che ho la sensazione che sai muovere tante critiche ma non sei capace di scrivere un “hello world” in nessun linguaggio di programmazione? Va bene tutto ma spararle a zero con un titolo che è uscito in early access e che gira comunque stabile non ha davvero senso
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top