UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Una cosa che non mi piace è che le missioni non hanno un indicatore di livello o di difficoltà. Ho attivato una missione di far fuori dei pirati, raggiungo il posto ed erano al livello 25 mi pare, io al 4..
se non ricordo male ci sta è descritta nel pianeta ma non ricordo a memeoria dove adesso come adesso

Poca coa comuqnue una cosa che si aggiusta facile
 
Allora però adesso anche basta. Ok l'ottimizzazione non è delle migliori ma definirlo ingiocabile è esagerato. Il gioco è assolutamente giocabile, se poi qualcuno pretende di giocare sempre tutto in 4K a dettagli Ultra mantenendo 200 FPS fissi e non accetta di scendere anche a compromessi, pena definire il gioco una schifezza ingiocabile, francamente il problema è solamente suo. Si sta parlando solo di questo come se Starfield fosse un film da guardare stando a braccia conserte.
La finiamo e iniziamo a parlare anche di quello che il gioco ha da offrire? Dell'esperienza ludica? Del gameplay, delle meccaniche gdr? Perchè onestamente ha anche stufato leggere solamente di grafica e ottimizzazione, come se fosse l'unica cosa importante in un gioco. Vorrei confrontarmi con chi il gioco lo ha e lo sta giocando e parlare dei pro e dei contro, cercare e offrire aiuto dove qualcosa non è chiaro, parlare di quello che succede esplorando un pianeta. Immagino anche un lettore che magari decide di passare in questa discussione per farsi un'idea del gioco e cosa legge? Solo grafici e commenti che dicono che il gioco è ingiocabile. Molto utile devo dire. Non si parla di altro.
Vediamo di darci una regolata altrimenti saranno presi provvedimenti perchè la situazione attuale non è più tollerabile.
Per me la grafica conta e anche tanto, soprattutto in un gioco come Starfield. mio punto personale eh. Poi gli fps chissene, basta che non mi dia fastidio agli occhi.
 
Domanda: ma se in 4k a 60fps.... 😏
No... scherzavo
Domanda vera: C'è qualche traccia dello storico di Bethesda? e cioè le abilità si livellano con l'uso oppure si migliorano assegnando punti o altro???
....Mi ricordo in passato quando si passavano ore a correre saltare e menare fendenti per migliorare le singole caratteristiche
l'albero delle abilità aumenta con i punti esperienza che si possono ottenere in combattimento, o esplorazione
 
Per me la grafica conta e anche tanto, soprattutto in un gioco come Starfield. mio punto personale eh. Poi gli fps chissene, basta che non mi dia fastidio agli occhi.
La grafica è gradevole, anzi direi anche bella considerando anche il motore vecchio, hanno fatto davvero molti passi in avanti, specialmente nel numero dei dettagli presenti e nella definizione delle texture.

L'illuminazione può migliorare se si aggiungessero cose come effetti in rtx ma siamo già ad un buon livello seocndo me

ecco un esempio


 
La grafica è gradevole, anzi direi anche bella considerando anche il motore vecchio, hanno fatto davvero molti passi in avanti, specialmente nel numero dei dettagli presenti e nella definizione delle texture.

L'illuminazione può migliorare se si aggiungessero cose come effetti in rtx ma siamo già ad un buon livello seocndo me

ecco un esempio


vabbè dai non è male, peccato per i volti...
 
Premetto che su Starfield in questi anni ho letto poco e magari è una cosa già smentita da loro...

Per me (almeno, lo spero vivamente), quelli della Bethesda hanno nascosto riferimenti/luoghi legati a TES e Fallout.
Sarebbe fantastico trovare un punto nascosto sulla terra che ti porta in una zona di fallout (ovviamente vuota e senza npc), che ne so, esempio Sanctuary mezza distrutta e sepolta dalla sabbia e basta...con un bel Deathclow che spunta fuori dal terreno 🤣

Oppure visitare uno di quei 900 pianeti vuoti e ritrovarti la montagna con il monastero distrutto e lo scheletro del drago finale di skyrim sulla cima

Queste due cose sarebbero il top per me :)
 
Allora ragazzi, ultimo avviso! È severamente vietato nel forum l'utilizzo del linguaggio scurrile, ora ho modificato e non faccio altro (gli interessati alle modifiche hanno già ricevuto una notifica). La prossima volta le senzioni varranno per 2 con il rincaro ed il ban sarà certo. Pertanto, chiacchieriamo, critichiamo e commentiamo, ma manteniamo una certa netiquet per cortesia. Non fatemi prendere provvedimenti che non piacciono nemmeno a me

Grazie
 
Comunque Skyrim era un viaggio epico, starfield è un viaggio rapido praticamente 👌, comunque a parte gli scherzi, i pianeti procedurali fanno abbastanza ridere, troppa differenza rispetto alle varie parti fatte manualmente
 
Ma è prevista qualche patch d1 domani ? Ho letto che ne è uscita già una con l' early access

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 
La grafica è gradevole, anzi direi anche bella considerando anche il motore vecchio, hanno fatto davvero molti passi in avanti, specialmente nel numero dei dettagli presenti e nella definizione delle texture.

L'illuminazione può migliorare se si aggiungessero cose come effetti in rtx ma siamo già ad un buon livello seocndo me

ecco un esempio


Speriamo che aggiungano il ray tracing. Con l'ottimizzazione che hanno fatto sarà godibilissimo immagino. Frametime piatto a 5 fps, basta che è piatto 😂
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi mi spiegate una cosa? Perchè in questa discussione chi dice che il gioco è godibile ha una 4080? Oh ho controllato, chiunque ha scritto che ci stiamo solo lamentando dell'ottimizzazione e che in realtà il gioco è perfettamente godibile ha sempre una 4080. È strano
 
Ragazzi mi spiegate una cosa? Perchè in questa discussione chi dice che il gioco è godibile ha una 4080? Oh ho controllato, chiunque ha scritto che ci stiamo solo lamentando dell'ottimizzazione e che in realtà il gioco è perfettamente godibile ha sempre una 4080. È strano
È inutile andar avanti, potrai portar tutte le prove del mondo ma non cambieranno mai pensiero alcuni, comunque gli utenti sono a conoscenza che Starfield tecnicamente è un disastro ed io sono con te al 100% nel fare corretta informazione, ma con alcuni far questo è impossibile, abbiamo portato tutte le prove del mondo e dimostrato come vi siano evidenti problemi con l'engine, più di così non possiamo fare, nel medioevo bruciavano i libri con il negazionismo, oggi invece si utilizzano altri mezzi ;)

Il gioco stanotte uscirà, se ne renderanno conto da soli ;)
 
Speriamo che aggiungano il ray tracing. Con l'ottimizzazione che hanno fatto sarà godibilissimo immagino. Frametime piatto a 5 fps, basta che è piatto 😂
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ragazzi mi spiegate una cosa? Perchè in questa discussione chi dice che il gioco è godibile ha una 4080? Oh ho controllato, chiunque ha scritto che ci stiamo solo lamentando dell'ottimizzazione e che in realtà il gioco è perfettamente godibile ha sempre una 4080. È strano

Il primo Darksouls a PC che andava a 14fps sui PC di fascia alta senza il supporto mouse era anche un capolavoro a 360 gradi. Wow che goduria usare la tastiera per guardarsi intorno e prendere la mira a ben 14fps.

Poi hanno un po' sistemato e tramite mod inserito il supporto al mouse.

Insomma alcune persone mettono due fette di salame sugli occhi e ciao. Anche al tempo del dayone cp girava sorprendente bene su console... Altro gioco a 12 14 20fps al uscita, una goduria.
 
È inutile andar avanti, potrai portar tutte le prove del mondo ma non cambieranno mai pensiero alcuni, comunque gli utenti sono a conoscenza che Starfield tecnicamente è un disastro ed io sono con te al 100% nel fare corretta informazione, ma con alcuni far questo è impossibile, abbiamo portato tutte le prove del mondo e dimostrato come vi siano evidenti problemi con l'engine, più di così non possiamo fare, nel medioevo bruciavano i libri con il negazionismo, oggi invece si utilizzano altri mezzi ;)

Il gioco stanotte uscirà, se ne renderanno conto da soli ;)
Si ma una volta che ognuno di entrambi le "FAZIONI" ha detto la sua, la si potrebbe piantare li, far chiudere la diatriba e parlare di contenuti di giocoo se ne volete portare o non parlare per nulla, invece sono 58 pagine di thread che state a dibattere su prestazioni e null'altro!
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top