UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Ribadisco, qui non stiamo parlando di Crysis 8 con la grafica piu' avveniristica mai creata, che li se mi mette in ginocchio una 4090 dici vabbe' ci puo' stare.

Qua parliamo di un gioco con una grafica iper datata (di almeno 10 anni) ed un engine che probabilmente e' lo stesso dal tempo di Skyrim, ma cambiato di nome volutamente per zittire i critici che volevano un'engine completamente nuovo dopo la debacle di Fallout 76.

E questo rende la situazione ancora peggiore. Perche' non e' un Crysis 8.
così a naso, parlando di comparto grafico, ho quella sensazione anche io, ancora non lho avviato, lo sto scaricando adesso su series x, domani lo provo, ma non mi sembra nulla di eccezionale, spero di sbagliarmi
 
Ma non lo hai criticato già abbastanza? E' di vitale importanza continuare a ripetere le stesse cose? Visto che fa così cagare che senso ha continuare a stare in questa discussione? Che gusto c'è a ribadire cento volte la stessa cosa? Anche basta.

Eh ma perché in Italia se non si tritano i Maroni fino a svenire non siamo contenti.
È per quello che sti due devono continuare.
Evidentemente non hanno altro di meglio da fare 😂
 
Ma quindi da domani posso criticarlo? Chiedo
a me sembra che siamo già oltre la semp[lice critica, siamo al livello di odio giusto per ideologia e basta.

Poi un9o che reputa un gioco un "disastro totale" dovrebbe quanto meno mettersi in pace con se stesso e aspettare a giocarlo, visto che usciranno sicuramente patch correttive che metteranno a posto anche "il numerino"

Altrimenti non si è coerenti con se stessi e non fai che rovinarti l'esperienza di gioco

Chi te lo fa fare a giocare ad un gioco dove tu reputi già un disastro? Non esiste solo starfiled eh!

La critica ha un senso quando è costruttiva, non quando è distruttiva! anche basta eh!
 
Ultima modifica:
Raga scusate ma nei conflitti sulla nave sto andando di matto, non ho capito come funziona bene, praticamente ho anche potenziato l'astronave con alcuni moduli ma quando entro in un conflitto mi disintegrano sempre
 
Io non ho avuto problemi nemmeno con la nave stock

Li laseri e poi gli spari i missili, ma devi stare attento a non farti prendere da dietro

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Io non ho avuto problemi nemmeno con la nave stock

Li laseri e poi gli spari i missili, ma devi stare attento a non farti prendere da dietro

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
verdone-in-che-senso.gif


Ho visto un gameplay iniziale ( da sabaku ), caspita il gioco sembra molto interessante, me lo compro tra 4/5 giorni, sperando che la mia ragazza non se ne accorga perché ho già comprato 4 giochi negli ultimi 30 gioni.
 
Io non ho avuto problemi nemmeno con la nave stock

Li laseri e poi gli spari i missili, ma devi stare attento a non farti prendere da dietro

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
si infatti quando mi agganciano da dietro sono finito, forse ho modificato qualche componente che non spara i missili secondo me
 
Raga scusate ma nei conflitti sulla nave sto andando di matto, non ho capito come funziona bene, praticamente ho anche potenziato l'astronave con alcuni moduli ma quando entro in un conflitto mi disintegrano sempre
In basso a sinistra vedrai 6 blocchi in verticale e 1 blocco in orizzontale. Partendo da sinistra, i primi 3 blocchi sono sostanzialmente le armi, il quarto è il motore, il quinto lo scudo (il valore dello scudo effettivo lo vedo nel riquadro sulla destra) e l'ultimo è il gravisalto.
La riga orizzontale è il reattore e quelli sono i punti energia che puoi spendere nei 6 blocchi di cui sopra.
Con la Frontier dovresti poter spare con LT/Y/RT, sono 3 tipi di armi diversai che fanno un danno diverso. Ma li devi attivare, ovvere devi metteri dei punti sopra, togliendoli ad altro se ovviamente sei a tappo. Ti consiglio di mettere 1 punto anche gravimotore perchè nel caso in cui lo scontro si mettere male puoi scappare facendo un gravisalto verso un altro sistema. Più punti hai nel gravisalto e meno tempo ci impiega la nave a farlo.

Il combattimento è divertente ma non facilissimo, soprattutto perchè ci sono navi di livello importante. La nave può essere personalizzabile ma è una cosa da fare più avanti nel gioco perchè è molto costosa e bisogna avere le idee chiare su cosa si faccia. Anche perchè le navi hanno una classe (da A a C) e per ora puoi pilotare solo navi di classe A. Se vuoi diventare Han Solo devi investire punti abilità in questo ambito.
 
E allora devi stare attento che non ti prendano da dietro.... nascondili... 😁
Mi ha detto: "Tesoro hai già speso più di 150 euro per giochi, puoi smetterla almeno per questo mese?"
Io le ho risposto: "certo tesoro, non preoccuparti" nel frattempo pensavo a: "Spiderman 2, Alan Wake 2 e Starfield", per fortuna gli altri due giochi escono il mese prossimo. Ho bisogno di aiuto 😅
 
In basso a sinistra vedrai 6 blocchi in verticale e 1 blocco in orizzontale. Partendo da sinistra, i primi 3 blocchi sono sostanzialmente le armi, il quarto è il motore, il quinto lo scudo (il valore dello scudo effettivo lo vedo nel riquadro sulla destra) e l'ultimo è il gravisalto.
La riga orizzontale è il reattore e quelli sono i punti energia che puoi spendere nei 6 blocchi di cui sopra.
Con la Frontier dovresti poter spare con LT/Y/RT, sono 3 tipi di armi diversai che fanno un danno diverso. Ma li devi attivare, ovvere devi metteri dei punti sopra, togliendoli ad altro se ovviamente sei a tappo. Ti consiglio di mettere 1 punto anche gravimotore perchè nel caso in cui lo scontro si mettere male puoi scappare facendo un gravisalto verso un altro sistema. Più punti hai nel gravisalto e meno tempo ci impiega la nave a farlo.
Si no questo l'avevo capito il fatto è che sulle armi che ho a disposizione faccio pochi danni e di contro ne subisco moltissimi, ho installato i moduli per i laser ed i missili ad esempio ma quando vado ad usarli sembra che gli faccio poco, ad esempio ho installato il laser dell'avanguardia(11000 crediti) ma quando vado ad usarlo sembra che non faccio danni maggiore di quello stock, magari dopo posto qualche immagine per farmi capire meglio
 
Si no questo l'avevo capito il fatto è che sulle armi che ho a disposizione faccio pochi danni e di contro ne subisco moltissimi, ho installato i moduli per i laser ed i missili ad esempio ma quando vado ad usarli sembra che gli faccio poco, magari dopo posto qualche immagine per farmi capire meglio
Non è che per caso ti sei addentrato in zone dove i nemici hanno un lvl troppo superiore al tuo ?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top