UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Ma il bello è che il gioco non è affatto rotto!😅 Era rotto HL che dentro al castello tirava degli stutter da paura ed il rt era da disattivare sennò non giocavi, era rotto the last of us parte 1 Jedi Survivor. Questo Starfield è semplicemente il classico gioco Bethesda con una grafica accettabile niente di che ma che fa leva sul comparto artistico e sul essere uno dei migliori rpg. Che poi il motore di gioco sia vecchio nulla da dire. È vero che con una 4080 potrei fare molti più frame, ma serve veramente più di 80fps in questo gioco? Inoltre i test fatti vedere in quel video sono fatti sull’unica città dove calano gli fps, e soprattutto dove non c’è gameplay se non raccattare missioni.
Non lo metto in dubbio anche perché non ci ho ancora giocato ( ho troppo da recuperare ancora ). In effetti gioco rotto e poco ottimizzato sono due cose completamente differenti, come dici te.

@Beex 👍 anche solo a pensare alla struttura GDR che ce dietro Mass Effect, farebbe rabbrividire Skyrim.
Persino il primo Fable sulla vecchia Xbox mi emoziono più di Skyrim come GDR 😅.
Su Starfield non posso ancora dire nulla poiché non l'ho ancora giocato, ma mi aspetto un classico gioco della Bethesda, certamente più forte rispetto ai giochi passati, ma pur sempre un gioco Bethesda, alla fine ogni software house, lascia una firma che rende il suo prodotto riconoscibile, soprattutto se lo stile di produrre i giochi, non è mai cambiato più di tanto in tanti anni.
Quando lo giocherò io, Starfield costerà 29.99 euro e avrà ricevuto una decina di patch, quindi avrò un esperienza leggermente differente di chi lo gioca al day one.
 
Anch'io penso ci metterò le mani quando avrà già ricevuto delle patch, questa mesata lo salto, non ho tempo materiale, ho problemi sul lavoro (5 colleghi mancanti, quindi metterò la tenda sul posto di lavoro 😆)e non avrò il tempo di videogiocare a un gioco che richiede così tanto tempo, poi il mese prossimo mi esce Lords of the fallen e quello non me lo voglio saltare, ci arriverò quando il gioco avrà ricevuto svariate patch e probabilmente la community di modders avrà già ingranato un pò.

Comunque vedo che è uscita una recensione con test su parecchie configurazioni di saddytech e vedo che non è molto contento dei risultati..
 
Ultima modifica:
Non lo metto in dubbio anche perché non ci ho ancora giocato ( ho troppo da recuperare ancora ). In effetti gioco rotto e poco ottimizzato sono due cose completamente differenti, come dici te.

@Beex 👍 anche solo a pensare alla struttura GDR che ce dietro Mass Effect, farebbe rabbrividire Skyrim.
Persino il primo Fable sulla vecchia Xbox mi emoziono più di Skyrim come GDR 😅.
Su Starfield non posso ancora dire nulla poiché non l'ho ancora giocato, ma mi aspetto un classico gioco della Bethesda, certamente più forte rispetto ai giochi passati, ma pur sempre un gioco Bethesda, alla fine ogni software house, lascia una firma che rende il suo prodotto riconoscibile, soprattutto se lo stile di produrre i giochi, non è mai cambiato più di tanto in tanti anni.
Quando lo giocherò io, Starfield costerà 29.99 euro e avrà ricevuto una decina di patch, quindi avrò un esperienza leggermente differente di chi lo gioca al day one.
Mass effect ho perso il conto le volte che l'ho giocato. Quando uscì avevo una trentina di anni, me lo sono davvero goduto... uno dei pochi giochi che mi centellinavo per paira di finirlo troppo presto... mai più capitato, anzi si forse solo con the witcher 2 e 3.
 
Anch'io penso ci metterò le mani quando avrà già ricevuto delle patch, questa mesata lo salto, non ho tempo materiale, ho problemi sul lavoro e non avrò il tempo di videogiocare a un gioco che richiede così tanto tempo, poi il mese prossimo mi esce Lords of the fallen e quello non me lo voglio saltare, ci arriverò quando il gioco avrà ricevuto svariate patch e probabilmente la community di modders avrà già ingranato un pò.

Comunque vedo che è uscita una recensione con test su parecchie configurazioni di saddytech e vedo che non è molto contento dei risultati..
Ha letteralmente parlato di fallimento tecnologico. Prestazioni oscene.
 
Magari mi ricrederò e comincerò a pensarlo pure io
Quel che non penserò è che è peggio di Cyberpunk 2077
Quello è un disastro ruolistico e di design, che è pure peggio
 
Posso dire che sta storia degli FPS ha decisamente rotto i 🍒 o si offende qualcuno?

Cristo santo, gioco uscito 3 giorni fa, invece di leggere tante info sul gioco ed esperienze personali mi son dovuto "subire" 4 pagine di gente che piange...e lo ripeto PIANGE perché il gioco non fa 1000fps su una 4090 in 1080p...e chissenefrega l'ho già detto??? Fallimento tecnologico ho persino letto🤦‍♂️ quando tutto sommato con la mia 3070 40-50 fps fissi (non a ultra) a 1440p li farò...al D1...non dopo mesi

E la cosa che (personalmente) mi da anche fastidio è che nella discussione ci siano diversi mod e lasciano correre, qui ho letto commenti come "gioco rotto", fallimento, ecc quando in realtà non è così e lo sappiamo tutti (compreso chi sta piangendo adesso), ha qualche problema? Si ma non realmente grave da comprometterne l'esperienza e poterlo definire fallimento o gioco rotto...in altre discussioni ho letto cose molto più normali e sono intervenuti a piedi pari (preciso non i mod qui presenti ma altri).

È uscito un gioco, riportate i fatti una, due, tre volte e poi basta...poi parlate del gioco

Ah tra l'altro, la maggior parte di quelli che piangono non ha nemmeno il gioco e continua a parlare perché ha visto dei video ecc...se fossi mod vi avrei già bannato dalla discussione...guarda caso tutti quelli che invece lo stanno giocando non ne ho trovato uno che si lamenta in modo eccessivo del gioco, critiche si, ma pianti continui no

Per il resto...buon game ;)
 
Hanno ragione. Se una 4090 ti fa 20 fps in 1080p vuol dire che il gioco e' ottimizzato col buco del culo e andrebbe stroncato come voto nelle recensioni..
Ma il gioco esce domani 😂, se lo devi stroncare fallo almeno al day one, non in anticipo ( parlo in generale, non di te ).
Non si sa neanche se uscirà una patch che accompagnerà l'uscita del titolo.
Spero che su questo siamo tutti d'accordo ?!
 
Posso dire che sta storia degli FPS ha decisamente rotto i 🍒 o si offende qualcuno?

Cristo santo, gioco uscito 3 giorni fa, invece di leggere tante info sul gioco ed esperienze personali mi son dovuto "subire" 4 pagine di gente che piange...e lo ripeto PIANGE perché il gioco non fa 1000fps su una 4090 in 1080p...e chissenefrega l'ho già detto??? Fallimento tecnologico ho persino letto🤦‍♂️ quando tutto sommato con la mia 3070 40-50 fps fissi (non a ultra) a 1440p li farò...al D1...non dopo mesi

E la cosa che (personalmente) mi da anche fastidio è che nella discussione ci siano diversi mod e lasciano correre, qui ho letto commenti come "gioco rotto", fallimento, ecc quando in realtà non è così e lo sappiamo tutti (compreso chi sta piangendo adesso), ha qualche problema? Si ma non realmente grave da comprometterne l'esperienza e poterlo definire fallimento o gioco rotto...in altre discussioni ho letto cose molto più normali e sono intervenuti a piedi pari (preciso non i mod qui presenti ma altri).

È uscito un gioco, riportate i fatti una, due, tre volte e poi basta...poi parlate del gioco

Ah tra l'altro, la maggior parte di quelli che piangono non ha nemmeno il gioco e continua a parlare perché ha visto dei video ecc...se fossi mod vi avrei già bannato dalla discussione...guarda caso tutti quelli che invece lo stanno giocando non ne ho trovato uno che si lamenta in modo eccessivo del gioco, critiche si, ma pianti continui no

Per il resto...buon game ;)
Si Vero. PEr me se il gioco è bello è bello anche se fa 50 fps. Ma..... ma..... ma..... deve essere fatto bene e non solo intermini di game play, ma anche visivamente. Per il resto degli fps mi frega ben poco.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top