- Reazioni
- 4,399
- Punteggio
- 159
Non lo metto in dubbio anche perché non ci ho ancora giocato ( ho troppo da recuperare ancora ). In effetti gioco rotto e poco ottimizzato sono due cose completamente differenti, come dici te.Ma il bello è che il gioco non è affatto rotto! Era rotto HL che dentro al castello tirava degli stutter da paura ed il rt era da disattivare sennò non giocavi, era rotto the last of us parte 1 Jedi Survivor. Questo Starfield è semplicemente il classico gioco Bethesda con una grafica accettabile niente di che ma che fa leva sul comparto artistico e sul essere uno dei migliori rpg. Che poi il motore di gioco sia vecchio nulla da dire. È vero che con una 4080 potrei fare molti più frame, ma serve veramente più di 80fps in questo gioco? Inoltre i test fatti vedere in quel video sono fatti sull’unica città dove calano gli fps, e soprattutto dove non c’è gameplay se non raccattare missioni.
@Beex anche solo a pensare alla struttura GDR che ce dietro Mass Effect, farebbe rabbrividire Skyrim.
Persino il primo Fable sulla vecchia Xbox mi emoziono più di Skyrim come GDR .
Su Starfield non posso ancora dire nulla poiché non l'ho ancora giocato, ma mi aspetto un classico gioco della Bethesda, certamente più forte rispetto ai giochi passati, ma pur sempre un gioco Bethesda, alla fine ogni software house, lascia una firma che rende il suo prodotto riconoscibile, soprattutto se lo stile di produrre i giochi, non è mai cambiato più di tanto in tanti anni.
Quando lo giocherò io, Starfield costerà 29.99 euro e avrà ricevuto una decina di patch, quindi avrò un esperienza leggermente differente di chi lo gioca al day one.