UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Se tralasciamo la critica e chi vuole click su YouTube ci sono canali video che si occupano di provare giochi con schede video varie a varie risoluzione e impostazioni. Solo questo.
Altri fanno così con le CPU.

Totalmente onesti perché se me fregano dei giochi in se. Hanno il hardware e testano, in canale sta così in piede.
Stanno li a provare su vario hardware in varie zone. Ignorando il titolo, qualità, commenti ecc, senza commentare se vada bene o no, se ottimizzato o no, se bello o meno. Non parlano.



Questi non mentono se parliamo di frame rate e non danno alcun giudizio, non sono di parte. Ogni uno può dare un occhiata li e valutare a lui sta bene quel frame rate
nel 90 % delle situazioni sei in questi scenari



qui ad esempio è su MARTE 80-90 fps senza FSR a me sembrano discrete
 
qui ad esempio è su MARTE 80-90 fps senza FSR a me sembrano discrete
senza fsr ok
ma a 2560x1440p...

cioè nemmeno la rtx4080 nelle situazioni più favorevoli è adatta al 4k 60 fps in pratica

perché non giochi in 2160p senza upscaling? beh non lo fai perché gli fps scendono troppo ma su una scheda video da 1300€ e senza RT non dovrebbe succedere
 
Ragazzi però mettete in conto che ci saranno delle patch anche, il gioco nell'effettivo esce tra qualche giorno. Se pensate di non starci dentro come vorreste con il vostro hardware attendete un po' prima di prenderlo, che escano delle patch, che usciranno di certo, non siete obbligati a iniziare a giocarlo al Day One. Attendete qualche patch e poi magari lo prendete. È ovvio e scontato che sarà patchato dal momento che esce in definitiva.
 
@Dradkol

Ho pseso 30 euro di upgrade a premium solo per testare

Vorrei dire solo 2 cose

A chi dice che la grafica fa schifo non è assolutamente vero, il gioco ha una grafca gradevole un grosso passo in avanti per un gioco bethesta

Anche al livello di ottimizzazione, almeno per il momento il gioco va benisismo da ma in QHD si ha un frame molto stabile sempre sopra i 60
Grazie per aver condiviso il tuo parere.
 
senza fsr ok
ma a 2560x1440p...

cioè nemmeno la rtx4080 nelle situazioni più favorevoli è adatta al 4k 60 fps in pratica

perché non giochi in 2160p senza upscaling? beh non lo fai perché gli fps scendono troppo ma su una scheda video da 1300€ e senza RT non dovrebbe succedere
ho ma ci sta una coasa cghe ti va bene quelle sono configurazioni che uso abnche qui siamo in una macro area dove prendi missioni e non dovve spari

dove stypri siamo serpe sopra i 100 fps

Poi FSResiste perchè uno non dovrebbe usarlo non si sa
 
Parlando di giochi all’avanguardia, qualcuno per favore apra una thread su Alan Wake II, non voglio andare OT, ma sarà tecnicamente mostruoso, poi reputo remedy ed il Northlight fenomenali, i primi lato artistico ed il secondo per fisica e gestione delle luci.
 
certo
ma non si dovrebbe ricorrere all'upscaling per rendere fluido un videogame giocato su una scheda video da 1300€ uscita pochi mesi prima e il tutto senza nemmeno l'ombra del ammazza FPS chiamato fsr
infatti io non ricorro all'upscaling solo che ho un montior QHD e non sempre sto sulla Tv 4k fare screen in DSR mi sembra ridicolo

Quando gioco in QHD faccio screen in QHD quando gioco in 4k che ho collegata la TV ne faccio in 4k
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top