Moffus98
Utente Èlite
- Reazioni
- 386
- Punteggio
- 96
Andrà benissimo perchè hai una scheda da 2000 euro, ci mancherebbeAppena potrò cominciare ( il 6) potrò dirvi come gira sulla 4090. Sua in 1600p che in 2160p
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Andrà benissimo perchè hai una scheda da 2000 euro, ci mancherebbeAppena potrò cominciare ( il 6) potrò dirvi come gira sulla 4090. Sua in 1600p che in 2160p
Benissimo ... non saprei, in proporzione potrebbe anche non andare come dovrebbe , non lo so... vedremoAndrà benissimo perchè hai una scheda da 2000 euro, ci mancherebbe
nel 90 % delle situazioni sei in questi scenariSe tralasciamo la critica e chi vuole click su YouTube ci sono canali video che si occupano di provare giochi con schede video varie a varie risoluzione e impostazioni. Solo questo.
Altri fanno così con le CPU.
Totalmente onesti perché se me fregano dei giochi in se. Hanno il hardware e testano, in canale sta così in piede.
Stanno li a provare su vario hardware in varie zone. Ignorando il titolo, qualità, commenti ecc, senza commentare se vada bene o no, se ottimizzato o no, se bello o meno. Non parlano.
Questi non mentono se parliamo di frame rate e non danno alcun giudizio, non sono di parte. Ogni uno può dare un occhiata li e valutare a lui sta bene quel frame rate
stai esasperando la cosa solo eprchè in una macro area che rappresenta meno dell'1% del gioco non si raggiungono i 60 fpsAndrà benissimo perchè hai una scheda da 2000 euro, ci mancherebbe
senza fsr okqui ad esempio è su MARTE 80-90 fps senza FSR a me sembrano discrete
Grazie per aver condiviso il tuo parere.@Dradkol
Ho pseso 30 euro di upgrade a premium solo per testare
Vorrei dire solo 2 cose
A chi dice che la grafica fa schifo non è assolutamente vero, il gioco ha una grafca gradevole un grosso passo in avanti per un gioco bethesta
Anche al livello di ottimizzazione, almeno per il momento il gioco va benisismo da ma in QHD si ha un frame molto stabile sempre sopra i 60
"i3 13100 va benissimo per il gaming" cit.P.s. da qui in avanti, la conta dei core sui giochi si farà sentire ragazzi
li non è fsr attivoA me non sembrano tanti considerando che hai una 4080 e fsr attivo significa che chi gioca con gpu normali non tiene i 60 fps
ho ma ci sta una coasa cghe ti va bene quelle sono configurazioni che uso abnche qui siamo in una macro area dove prendi missioni e non dovve sparisenza fsr ok
ma a 2560x1440p...
cioè nemmeno la rtx4080 nelle situazioni più favorevoli è adatta al 4k 60 fps in pratica
perché non giochi in 2160p senza upscaling? beh non lo fai perché gli fps scendono troppo ma su una scheda video da 1300€ e senza RT non dovrebbe succedere
certoPoi FSResiste perchè uno non dovrebbe usarlo non si sa
infatti io non ricorro all'upscaling solo che ho un montior QHD e non sempre sto sulla Tv 4k fare screen in DSR mi sembra ridicolocerto
ma non si dovrebbe ricorrere all'upscaling per rendere fluido un videogame giocato su una scheda video da 1300€ uscita pochi mesi prima e il tutto senza nemmeno l'ombra del ammazza FPS chiamato fsr
Non mi affiderei troppo .... vediamo quando esce...Parlando di giochi all’avanguardia, qualcuno per favore apra una thread su Alan Wake II, non voglio andare OT, ma sarà tecnicamente mostruoso, poi reputo remedy ed il Northlight fenomenali, i primi lato artistico ed il secondo per fisica e gestione delle luci.