UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Non c'entra nulla la 4080 gioco anche in 2160p prima di tutto, ma ho anche altre schede ed il gioco va liscio anche su una 2070 S (no stuttering)

E persino sulla serie s seppure il taglio grafico si sente.

Forse non vi rendete conto di come sono usciti il 100% dei giochi quest'anno o non giocate.

Lo stesso BG3 (OSANNATO DA TUTTI) fa 20 FPS con una 3070 in certe zone in città e 30 con una 6800xt



Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk

900p spalmati su una TV attuale da almeno 55 pollici, che dettagli giocando a Minecraft spaziale praticamente. Series S.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
no in questo cassio ti assicuro che gli FPS sono consistenti ibn CP non avevi quella consistenza avevi stuttering in ogni dove mwe lo ricordo benisismo
Stuttering quando il frame rate resta costante tra 28 e 30 FPS anche per 5 6 minuti finché ti liberi della situazione?

Lo stuttering forse è quando scende un attimo non quando giochi costantemente a 28fps in certe zone e situazione.

Con le mani da mantide e e caos attaccando tutti stavo a 30fps finché non erano tutti morti e andavo via.
 
Ultima modifica:
detto sda uno che definiva "gioco fatto con i piedi" 4 settimane fa è molto cponfortantye

Scommettiamo che quando implementeranno dlss 3 e RTX diventerà il gioco del secolo?
Se implementano il ray tracing in questo gioco dovremo comprare due rtx 4090 per farlo girare a 30 fps in 1080p, e forse non basterà nemmeno. Su Cyberpunk ci gioco con RT attivo e quasi tutto su ultra con dlss e sto sempre sopra i 60, ma non paragoniamo la m***a con la cioccolata per favore
 
900p spalmati su una TV attuale da almeno 55 pollici, che dettagli giocando a Minecraft spaziale praticamente. Series S.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Stuttering quando il frame rate resta costante tra 28 e 30 FPS anche per 5 6 minuti finché ti liberi della situazione?

Lo stuttering forse è quando scende un attimo non quando giochi costantemente a 28fps in certe zone e situazione.

Con le mani da mantide e e caos attaccando tutti stavo a 30fps finché non erano tutti morti e andavo via.

Lo ststo di CP al lancio era pietoso nopn lo dico io lo hanno detto tutti tanto che rockstrs è stata cotretta a scusarsi.

Qui siamo in una sirtuazione completamente diversa il frameè costante e consistente anche nelle zone più affollate il frameti,e è piatto quindi hai una sensazioen bene o male di fluidità semrpe
 
Se implementano il ray tracing in questo gioco dovremo comprare due rtx 4090 per farlo girare a 30 fps in 1080p, e forse non basterà nemmeno. Su Cyberpunk ci gioco con RT attivo e quasi tutto su ultra con dlss e sto sempre sopra i 60, ma non paragoniamo la m***a con la cioccolata per favore

Mi mancano i bei tempi, quando potevi buttare nel case 3 titan in sli e far girare anche un gioco ancora in fare di sviluppo. Spegnendo tutti gli elettrodomestici per casa naturalmente.
 
Se implementano il ray tracing in questo gioco dovremo comprare due rtx 4090 per farlo girare a 30 fps in 1080p, e forse non basterà nemmeno. Su Cyberpunk ci gioco con RT attivo e quasi tutto su ultra con dlss e sto sempre sopra i 60, ma non paragoniamo la m***a con la cioccolata per favore

ripeto non ti piace non comprarlo, non giocarci, prima di palrare e di spalare fango buisognerebbe almeno provarla una cosa

Nessuno ti obbiga a comprare per forza un prodotto se non ti piace eh!
 
ripeto non ti piace non comprarlo, non giocarci, prima di palrare e di spalare fango buisognerebbe almeno provarla una cosa

Nessuno ti obbiga a comprare per forza un prodotto se non ti piace eh!
Lui non è d'accordo col frame rate. Non ha detto niente del gioco
--- i due messaggi sono stati uniti ---
guarda che prima era peggio
Era ironico. So bene che 1000 euro di terza Titan al tempo erano 1000 euro buttati visto che ti portava 1 2 FPS in più. Era bello da vedere sulle reviste.
 
Lui non è d'accordo col frame rate. Non ha detto niente del gioco
Pazzesco, continua a ripetere la stessa cosa. Sto solo dicendo che, nel 2023, non è possibile far uscire un gioco con un motore grafico vecchio di 10 anni che fatica a girare in full hd NATIVO (senza dlss o fsr) a 60 fps fissi in 1080p con una 3080/4070. Non è ammissibile. Può essere anche il goty, può avere anche 99 su metacritic, io sto parlando solo di prestazioni in gioco. È inutile che continui a difenderlo. Giochi in 2k con fsr al 50% con una 4080 e ti scende anche a 60 fps, ma di cosa parliamo.
 
Lui non è d'accordo col frame rate. Non ha detto niente del gioco
igius=dicare il framerate cosi dal numero non signifca nuilla l'ho spegato

Il gicoo ha una "macro area" dove ci sono centinaia e centinaia di NPC, ma non è la zone di giocoè una zona di reclutamento accettazione missioni, ecc ( quindi quanti frame fai conta davvero poco)

In quelle zone non spari, al massimo fai qualche missione secondaria tipo porta questo qua o la e basta, qui avere 60 fps o 40 conta poco conta molto di più la consistenza del frame che rimane comqune buona

Dove invece ci sta l'azione (cioè spari) il frame è enormemente più alto ( arriva tranquillamente a 200)

Quindi di cosa stiamo parlando? quella dove il frame è basso è una zona realtica la gioco che se si consiodera la vastità del gioco è nulla

E motlo diverso da CP dove ci sta una MAPPA ed è quella

Qui le mappe sono differenti e quello che fai nelle mappe è diverso il gamplay nonv iene assolutamente compromesso nelle zone in cui tu parli con gl.i NPC accetti le misisoni ecc non ti serve avere 200 fps
 
Col frame rate non sono d'accordo. Devi anche goderti un titolo.

Se hai una PS4 per esempio nel 2023 e vuoi goderti un titolo attuale allora si devi stare zitto pure se stai a 15fps costantemente. Ringrazia se va.

Un gioco attuale deve essere godibile su varie varie configurazioni, non solo su una 4080.

Io non mi godo una sparatoria se sto a 30fps con dettagli al medio bassi solo perché non ho una 4080 per esempio.

La serie 4080 e 4090 si trascinano dietro il gioco che è diverso dal dire i sviluppatori abbiano fatto un ottimo lavoro.
 
Col frame rate non sono d'accordo. Devi anche goderti un titolo.

Se hai una PS4 per esempio nel 2023 e vuoi goderti un titolo attuale allora si devi stare zitto pure se stai a 15fps costantemente. Ringrazia se va.

Un gioco attuale deve essere godibile su varie varie configurazioni, non solo su una 4080.

Io non mi godo una sparatoria se sto a 30fps con dettagli al medio bassi solo perché non ho una 4080 per esempio.

La serie 4080 e 4090 si trascinano dietro il gioco che è diverso dal dire i sviluppatori abbiano fatto un ottimo lavoro.
Che poi nei requisiti consigliati hanno messo una rtx 2080. La 3060 è praticamente una 2080. Forse per requisiti consigliati intendevano il 1080p a dettagli bassi
 
Che poi nei requisiti consigliati hanno messo una rtx 2080. La 3060 è praticamente una 2080. Forse per requisiti consigliati intendevano il 1080p a dettagli bassi

Penso spesso che i requisiti consigliati e minimi siano solo per convincere uno ad acquistare e non che il gioco sia godibile. Insomma si avvia e giochi nel peggiore dei modi.
 
Col frame rate non sono d'accordo. Devi anche goderti un titolo.

Se hai una PS4 per esempio nel 2023 e vuoi goderti un titolo attuale allora si devi stare zitto pure se stai a 15fps costantemente. Ringrazia se va.

Un gioco attuale deve essere godibile su varie varie configurazioni, non solo su una 4080.

Io non mi godo una sparatoria se sto a 30fps con dettagli al medio bassi solo perché non ho una 4080 per esempio.

La serie 4080 e 4090 si trascinano dietro il gioco che è diverso dal dire i sviluppatori abbiano fatto un ottimo lavoro.
ma lo capisci che il 99% del tempo non sei li ( a parte l'inizio che impari le basi)

il gioco è GODIBILe in quanto il frametime è STABILE

Quella zona è un "quartier generale dove il numero di frame che fai conta poco e sono "zone" è una mappa di centinaia di altre mappe presen5ti nel gioco fdove non si combatte, più che altro si parla, si comemrcia si recluta e si ricevono misisoni

Qui para gente che manco sa come è fatto il gioco nel 90% del tempo durante me misisoni hai 200 fps

ti basta?

Nella zone dove RECLUTI e ricevi le misisoni ( in giro) ma è UNA ZONA coem ce ne sonot ante altre hai 50 fps

Non bastano?

Non ci giocare
 
Se tralasciamo la critica e chi vuole click su YouTube ci sono canali video che si occupano di provare giochi con schede video varie a varie risoluzione e impostazioni. Solo questo.
Altri fanno così con le CPU.

Totalmente onesti perché se me fregano dei giochi in se. Hanno il hardware e testano, in canale sta così in piede.
Stanno li a provare su vario hardware in varie zone. Ignorando il titolo, qualità, commenti ecc, senza commentare se vada bene o no, se ottimizzato o no, se bello o meno. Non parlano.



Questi non mentono se parliamo di frame rate e non danno alcun giudizio, non sono di parte. Ogni uno può dare un occhiata li e valutare a lui sta bene quel frame rate
 
Col frame rate non sono d'accordo. Devi anche goderti un titolo.

Se hai una PS4 per esempio nel 2023 e vuoi goderti un titolo attuale allora si devi stare zitto pure se stai a 15fps costantemente. Ringrazia se va.

Un gioco attuale deve essere godibile su varie varie configurazioni, non solo su una 4080.

Io non mi godo una sparatoria se sto a 30fps con dettagli al medio bassi solo perché non ho una 4080 per esempio.

La serie 4080 e 4090 si trascinano dietro il gioco che è diverso dal dire i sviluppatori abbiano fatto un ottimo lavoro.
Appena potrò cominciare ( il 6) potrò dirvi come gira sulla 4090. Sua in 1600p che in 2160p
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top