UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Una 3070 che va sotto i 60 fps con tutti dettagli bassi in 1080p. E devo sentire che è ottimizzato bene ahahah. Cioè ma sinceramente: come fai a migliorare una situazione del genere? In pratica o ti prendi una 4080 o non giochi, punto
 
In Nuova Atlandite su settaggi medi faccio 50 fps stabili. Il risultato a schermo è questo.

Visualizza allegato 465458
Avrai fsr attivo con rendering interno a 720p (resolution scale) per fare 50 stabili con una 3060 immagino.
Comunque sono davvero sconcertato del lato tecnico del gioco, davvero da urlare ad alta voce che siamo stanchi di ottimizzazioni così pessime.
Riguardo la narrazione ed il gioco in sè invece non mi esprimo per adesso.
 
chi ha detto che è ottimizzato bene?
Tutti quelli che ne capiscono qualcosa.

La riprova è la barra del frametime che é piatta come una tavola e il 99th percentile che é molto vicino agli fps medi. Non succede se sotto non c'è un lavoro di ottimizzazione fatto come si deve.

Poi il discorso che ci voglia una 4080 é un'altra cosa: non mi stupisce, la partnership è con AMD, infatti con le Radeon non ci sono problemi come con i verdi (e lo dico da possessore Nvidia eh).

Ripeto, attendo fiducioso patch, sia per ridurre il carico cpu che per implementare come si deve le tech Nvidia.
 
Tutti quelli che ne capiscono qualcosa.

La riprova è la barra del frametime che é piatta come una tavola e il 99th percentile che é molto vicino agli fps medi. Non succede se sotto non c'è un lavoro di ottimizzazione fatto come si deve.

Poi il discorso che ci voglia una 4080 é un'altra cosa: non mi stupisce, la partnership è con AMD, infatti con le Radeon non ci sono problemi come con i verdi (e lo dico da possessore Nvidia eh).

Ripeto, attendo fiducioso patch, sia per ridurre il carico cpu che per implementare come si deve le tech Nvidia.
Quindi 3070 e 3080 sono diventate tutte di un colpo schede per il full hd, va bene
 
Ragazzi ci sto giocando da oggi è riscontro diversi crash. Anche a voi sta crashando spesso? Qualcuno ha risolto in qualche modo? La mia configurazione è in firma.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top