- Reazioni
- 34,335
- Punteggio
- 253
entro domani ti so dire di piùSi si ho capito, però puoi capire almeno se ti trascina un po'
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
entro domani ti so dire di piùSi si ho capito, però puoi capire almeno se ti trascina un po'
Con dlss/fsr attivo?In Nuova Atlandite su settaggi medi faccio 50 fps stabili. Il risultato a schermo è questo.
Visualizza allegato 465458
La mod del dsl non l'ho ancora installata. Delle impostazioni grafiche non ho toccato niente, non so lo di default l'fsr è attivo oppure no.Con dlss/fsr attivo?
Se non ricordo male di default è attivo, puoi altrimenti scegliere il CAS oppure tenerlo liscio.Delle impostazioni grafiche non ho toccato niente, non so lo di default l'fsr è attivo oppure no.
Interesserebbe anche a me una guida easy per l’installazione della mod del dlss rispetto quell’aborto di fsr.Vorrei provare ad installare la mod, non ho mai installato mod in vita, visto le istruzioni dettagliate dovrei riuscirci
Sembra di giocare al primo Watch DogsIn Nuova Atlandite su settaggi medi faccio 50 fps stabili. Il risultato a schermo è questo.
Avrai fsr attivo con rendering interno a 720p (resolution scale) per fare 50 stabili con una 3060 immagino.In Nuova Atlandite su settaggi medi faccio 50 fps stabili. Il risultato a schermo è questo.
Visualizza allegato 465458
chi ha detto che è ottimizzato bene?Una 3070 che va sotto i 60 fps con tutti dettagli bassi in 1080p. E devo sentire che è ottimizzato bene ahahah. Cioè ma sinceramente: come fai a migliorare una situazione del genere? In pratica o ti prendi una 4080 o non giochi, punto
Tutti quelli che ne capiscono qualcosa.chi ha detto che è ottimizzato bene?
Quindi 3070 e 3080 sono diventate tutte di un colpo schede per il full hd, va beneTutti quelli che ne capiscono qualcosa.
La riprova è la barra del frametime che é piatta come una tavola e il 99th percentile che é molto vicino agli fps medi. Non succede se sotto non c'è un lavoro di ottimizzazione fatto come si deve.
Poi il discorso che ci voglia una 4080 é un'altra cosa: non mi stupisce, la partnership è con AMD, infatti con le Radeon non ci sono problemi come con i verdi (e lo dico da possessore Nvidia eh).
Ripeto, attendo fiducioso patch, sia per ridurre il carico cpu che per implementare come si deve le tech Nvidia.