UFFICIALE Starfield

Pubblicità

Questo fa comodo letteralmente a tutti i PC gamer, quindi fan intel, amd e nvidia. Buona visione

P.s. da qui in avanti, la conta dei core sui giochi si farà sentire ragazzi

Non è detto, già successo in passato di giochi capaci di spaccare un 8 core al tempo, si ma facevano la stessa cosa tutto quasi. 2 processi su 4 core ogni uno a gestire le stesse cose. Un conto e usate i core a dovere un conto e fare questo giochetto.

Dirt 4 permetteva di assegnare il numero di core.. se ne avevi 8 mettevi 8 tramite la modifica di un file diventava un test per PC ammazza CPU, sebbene non ne avesse bisogno dato che già 2 o 4 erano più che sufficienti.
 
Appunto, per un gioco BGS, è quello che tanta gente non vuole capire. Non puoi paragonare le mele con le arance, come dicono gli americani.

Hai pure una configurazione di tutto rispetto. Io sono appena sopra i requisiti suggeriti da Steam e non vado così bene.
non si deve guardare il numerino ma il frametime

Il framtime è piatto nella maggior parte dei casi in QHD faccio oltre 100 fps tutto sparato ad ultra, con scheda che va al 98%

Questo significa che il gioco è BEN ottimizzato

Baldurs gate ad esempio non raggiunge occupazioni del 60 %
 
Oggettivamente Crime, guardando questi interni sembra un roba partorita nel 2014, assets, texture e modelli vecchi, poi c'è troppo noise, è sporca l'immagine.
no è roba gradevole, per un gioco fatto da bethesda che non ha mai fatto giochi con una grafica spaccamascella

E'copme andare in piscina e lamentarsi perchè non ci sta la sabbia e gli ombrelloni, non ha alcun senso

Bethesda non ha mai dato la priorità all a qualità grafica nonostante tutto ha fatto grossi passi in avanti rispetto ai suoi ultimi lavori, quindi lamentarsi per la grafica in questo gioco non ha alcun senso
 
no è roba gradevole, per un gioco fatto da bethesda che non ha mai fatto giochi con una grafica spaccamascella

E'copme andare in piscina e lamentarsi perchè non ci sta la sabbia e gli ombrelloni, non ha alcun senso

Bethesda non ha mai dato la priorità all a qualità grafica nonostante tutto ha fatto grossi passi in avanti rispetto ai suoi ultimi lavori, quindi lamentarsi per la grafica in questo gioco non ha alcun senso
Sei a 1440p giusto?
Una 4080 con quella qualità grafica dovrebbe fare quasi tre volte gli fps che tu hai, mi spiace ma io non intendo giustificare Bethesda in alcun modo.
Lasciamo passare la qualità grafica? ok(io non lo farei mai), allora ESIGO che giri come un gioco con quella qualità, e non come cyberpunk in RT su Nightmare ;)
Il titolo tecnicamente è un flop, a livello di gameplay ancora non so dirti, lo giudicherò più in avanti.
 
Sei a 1440p giusto?
Una 4080 con quella qualità grafica dovrebbe fare quasi tre volte gli fps che tu hai, mi spiace ma io non intendo giustificare Bethesda in alcun modo.
Lasciamo passare la qualità grafica? ok(io non lo farei mai), allora ESIGO che giri come un gioco con quella qualità, e non come cyberpunk in RT su Nightmare ;)
Il titolo tecnicamente è un flop, a livello di gameplay ancora non so dirti, lo giudicherò più in avanti.
scusa ma uno che ha iniziato a criticare il gioco 20 giorni prima del lancio per me non ha nessuna credibilità

Dai un giudizio che è solamente dato dall'asto per cui bethesda non ha implementato cose come il RT e il DLSS

Se lo avesse fatto il tuo giudizio sarebbe stato nettamente migliore, quindi è [per me è inutile stare a discutere
 
Non puoi dire che è brutto. E' il classico motore pulito di tanti giochi bethesda, primo tra tutti Wolfenstein. Anzi mi sembra proprio quello...
in citta mantiene i 60 con qualche calo nulla di esagerato per un gioco al D1

BG per dirne una ne fa meno

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top