UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Quello non è un bug..è Bethesda che si ostina ad utilizzare un motore di gioco vecchio 20 anni e rattoppato alla meno peggio

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
No rispondimi, gli altri giochi sono bug free? Non mi sembra. Ma hai capito che starfield è al primo giorno di accesso anticipato, che ancora deve ufficialmente uscire ed ha difronte una miriade di patch correttive? Ah il cration engine... giusto, tu lo sai perchè lavori in bethesda giusto?

Ragazzi, scusate i francesismi ed il fastidio, ma certe cose non ve le digerisco proprio... muovete critiche che fanno veramente ridere
 
Ultima modifica:
Ah ok perchè tutti gli altri giochi sono bug free giusto?
Nooo, ma poi il pretendere che tutti i giochi siano ad uno standard ben preciso 😅
Ho visto gente lamentarsi di Final Fantasy XVI, perché è troppo lineare, non chiedendosi se gli sviluppatori, magari, volessero che il gioco fosse cosi.
Ora praticamente Starfield è un gioco di 💩 perché quel NPC non ha reagito come avrebbe, invece, reagito un NPC di Red dead redemption 2 😅

@ashan Lo scopo di un gioco come Starfield non è lasciarti a bocca aperta con la grafica o con il realismo dato dalla I.A. o dal motore di gioco. Starfield è l'ennesimo gioco di Bethesda, non so se Fallout o The elder scrolls ti dicono qualcosa ?! GDR, enormi, immersivi che hanno molta storia e lore da raccontare, se invece compri un gioco bethesda e ti aspetti un Red Dead redemption 2 ecc non è colpa di nessuno se non tua che non conosci bene i videogiochi. Attenzione perché non sto giustificando la software house ( che a me non piace ) ma sto solo dicendo che se compri un gioco EA, ti devi aspettare un gioco della EA, poi è inutile lamentarsi, non so se mi sono spiegato.
Che poi, per carità, è giusto pretendere di più da una software house o da un gioco, però non lo è lamentarsi di aspetti che sono irrilevanti allo scopo del gioco.
 
No rispondimi, gli altri giochi sono bug free? Non mi sembra. Ma hai capito che starfield è al primo giorno di accesso anticipato, che ancora deve ufficialmente uscire ed ha difronte una miriade di patch correttive? Ah il cration engine... giusto, tu lo sai perchè lavori in bethesda giusto?

Ragazzi, scusate i francesismi ed il fastidio, ma certe cose non ve le digerisco proprio... muovete critiche che fanno veramente ridere
Ripeto non sono bug..è la solita presa in giro di Bethesda che non si degna di fare un motore di gioco nuovo da una vita..minimo sforzo massima resa,tanto ci pensano i modder ..d'accordo essere fanboy,ma con un po' di dignità almeno

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 
Ma per favore ragazzi..... un pò di onestà intellettuale??? Cioè per te BG3 e starfield non sono capolavori? E ti sta parlando uno che BG3 non lo giocherà mai perchè non è il mio genere e starfield lo recupererò più in là quando avrò terminato altri titoli... cioè io riconosco la maestosità delle opere anche se a me personalmente non piacciono! Ragazzi, le vostre sono solo opinioni personali e non verità assolute quindi hai completamente toppato a dire "se vuoi i capolavori...." sembra che ce l'hai te la verità in mano... è come dire "a me non piace Ligabue o Vasco Rossi o Baglioni o Celentano e quindi la loro musica fa schifo"... eh no bello mio, a te non piace quel genere, ma quelle sono opere fatte e finite, sono oggettivamente fatte bene e sono capolavori sotto molti punti di vista
Si certamente, era solo una mia ipinione, mi sembrava implicito... e per questo non l'ho specificato.....
bello mio 😅
 
ragazzi avete asfaltato il mio post asd, è normale che in 21/9 non si vedono le bande nere solo in game ma si vedono nei filmati e nei menu
 
Ripeto non sono bug..è la solita presa in giro di Bethesda che non si degna di fare un motore di gioco nuovo da una vita..minimo sforzo massima resa,tanto ci pensano i modder ..d'accordo essere fanboy,ma con un po' di dignità almeno

Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Io non sono fanboy bello mio, io i giochi bethesda non li ho giocati, nessuno. Ma ho un pò più di onestà intellettuale rispetto a te. E ricordati che qui dare del fanboy va contro al regolamento, occhio!
 
No klo sto scaricando non so se mi da l'accesso anticipato appena ci gioco do la mia opinione, ma nei commenti che leggo penso si stia perdendo un poco il senso di tutta la questione

Si parla troppo di "prestaizoni" poi in termini assoluti nel numerino che della qualità dei contenuti e questo va sicuramente a inficaire tutto

Appena lo provo vediamo

Chi cerca la "qualità grafica" dai giochi targati direttamente Bethesda direi che ha sbagliato numero e casa quello che si cerca in questi giochi è un mondo immersivo storie ricche e coinvolgenti e un gameplay divertente
È ovvio che si deve parlare di prestazioni. Guarda qui:
In pratica la 4070ti fa fatica a farlo andare ad ultra sopra i 60 fps in 1080p, una scheda palesemente per il 4k, è imbarazzante. In pratica la mia 3060 la devo completamente buttare, una scheda di 2 anni e mezzo fa, ditemi se è normale. Io spero che su steam venga bombardato di recensioni negative, non è possibile fare uscire un gioco cosi mal ottimizzato e cosi pesante. Ma poi è anche "normale" graficamente. Io con la 3060 su altri titoli gioco tranquilamente a dettagli alti con RT, qui è impossibile tenere i 40 fps su dettagli bassi ahahah
 
Diamo il beneficio del dubbio sia per qualche presunto dettaglio sfuggito che per l'ottimizzazione
Anche io in attesa del 6 Sett
 
Io con la 3060 su altri titoli gioco tranquilamente a dettagli alti con RT
Questa è la prova che non la devi letteralmente buttare, andiamoci piano con i tragedismi, non è che se un gioco o pochi giochi ti danno problemi sia la prova che tu abbia un ferro vecchio schifoso nel case da buttare nell'immondizia. Ci sono evidenti problemini da limare, poi chiaro che col passare del tempo la tua scheda non potrà sempre darti le prestazioni che vorresti, però qui è una questione che il gioco è da patchare un pò. Ragà, era una versione ad accesso anticipato, aspettiamo che migliori la situazione un attimo.
 
Ultima modifica:
È ovvio che si deve parlare di prestazioni. Guarda qui:
È di una oscenità tecnica imbarazzante, e c’è anche qualcosa che non va con le nVidia ed in particolare con gli ultra settings, sembra che mettendo le ombre su alto si risolva, in parte.
A 1440p una 4080 viene surclassata da una 7900xt, una cosa che non esiste, ed una 4090 non stacca mai la 7900xtx, tutti e due i casi sottolineano come, dove mette le mani amd fa danno e come l’engine sia una roba del dopoguerra, dato che non riesce a salire con gli fps, non ce la fa a gestire la mole di dati.
Su steam lo stanno già massacrando nella sezione commentj, ed io godo, perché roba del genere nel 2023 non deve uscire, dopo il flop Halo, microsoft si ripete, c’è poco da aggiungere.
P.S. Non andate in paranoia per il vostro hardware, se un titolo tecnicamente così datato gira male la gpu non c’entra nulla, quindi al limite provatelo sul pass e non acquistatelo, perché giochi del genere vanno solamente infangati.
 
In pratica la 4070ti fa fatica a farlo andare ad ultra sopra i 60 fps in 1080p, una scheda palesemente per il 4k
Non è una scheda palesemente per il 4K, è una scheda dove il meglio lo dà in QHD, può gestire bene il 4K in tanti casi ma il bus che ha la rende più una scheda da 1440p che da 4k. Questo non vuol dire ovviamente che debba gestire al limite i 60 fps in 1080p, il gioco è da patchare però non buttiamola in tragedia, è palesemente il gioco che è da patchare, non è ci sono ferri vecchi nel case, capisco chi ha una GTX 1650 nel case, il tempo passa e siamo avanti di 3 generazioni e quello non è uno schedone da super prestazioni, ma non gettiamola sul tragico! Va patchato, io comunque aspetto un pò prima di comprare il gioco, sia che lo patchino un pò, sia perchè sto con il grandissimo capolavoro di BG3, che non è per inciso un miglior gioco dell'anno ma che non può competere con altri del passato, ma uno dei migliori gdr a cui ho mai attinto nella vita e che annovero tra i grandi capolavori che la storia videoludica abbia sfornato, si, parlo della storia tutta.
 
Ultima modifica:
È di una oscenità tecnica imbarazzante, e c’è anche qualcosa che non va con le nVidia ed in particolare con gli ultra settings, sembra che mettendo le ombre su alto si risolva, in parte.
A 1440p una 4080 viene surclassata da una 7900xt, una cosa che non esiste, ed una 4090 non stacca mai la 7900xtx, tutti e due i casi sottolineano come, dove mette le mani amd fa danno e come l’engine sia una roba del dopoguerra, dato che non riesce a salire con gli fps, non ce la fa a gestire la mole di dati.
Su steam lo stanno già massacrando nella sezione commentj, ed io godo, perché roba del genere nel 2023 non deve uscire, dopo il flop Halo, microsoft si ripete, c’è poco da aggiungere.
P.S. Non andate in paranoia per il vostro hardware, se un titolo tecnicamente così datato gira male la gpu non c’entra nulla, quindi al limite provatelo sul pass e non acquistatelo, perché giochi del genere vanno solamente infangati.
Esatto, già ho letto gente dire: devo rifarmi tutta la build per questo gioco. Ma come fai a basare la build di un pc su un gioco del genere che è ottimizzato da cani. Se fosse cosi allora il 70% dei pc sarebbe da buttare.
 
Lui è il ragazzo che crea mod del dlss3 e qui lo sta testando, mostra come il titolo sia fortemente cpu limited, infatti è sufficiente guardare il load della gpu, in ogni gioco ottimizzato per AMD accade ciò, le nvidia vanno SEMPRE in cpu limited, ergo, non vengono sfruttate, e questo spiega il poco gap con le rdna3.
Sicuramente l'engine è datato, ma a me la storia puzza.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top