UFFICIALE Starfield

Pubblicità
le impostazioni che ho sono queste vedi si vedono le bande nere nel menu
 

Allegati

  • starfield.webp
    starfield.webp
    85.3 KB · Visualizzazioni: 23
C'è un opzione per lo scaling dell'UI? altrimenti prova a disattivare temporaneamente l'upscaling grafico e vedi se riavviando il gioco torna ad essere come prima... alcuni giochi con l'upscaling generale modificano anche l'UI.
 
ho provato ma non cambia niente non capisco solo da oggi. Io non ho cambiato nessuna opzione.

C'è qualcuno che gioca con lo schermo 21/9 per dirmi come si vede?
 
Secondo voi qual'è il gioco più bello di tutti i tempi?

Starfield o Baldur's Gate 3?

Tenendo conto delle differenze ovvio.
La tua domanda non ha nessun senso logico. In pratica hai preso gli ultimi due capitoli usciti chiedendo quale dei due sia il: "Gioco più bello di tutti i tempi" eliminando un itera storia videoludica composta da capolavori che cagherebbero letteralmente in testa a questi due titoli ( senza togliere niente a Baldur's Gate 3 che è comunque un capolavoro, secondo me ).
 
La tua domanda non ha nessun senso logico. In pratica hai preso gli ultimi due capitoli usciti chiedendo quale dei due sia il: "Gioco più bello di tutti i tempi" eliminando un itera storia videoludica composta da capolavori che cagherebbero letteralmente in testa a questi due titoli ( senza togliere niente a Baldur's Gate 3 che è comunque un capolavoro, secondo me ).
discorso troppo complesso e soggettivo.

Non si può definire un gioco `mettendolo a paragone con epoche e tecnologie diverse.
 
discorso troppo complesso e soggettivo
Esatto, è proprio una domanda senza senso.
Avrebbe avuto più senso chiedere quale due due, secondo gli utenti in questa discussione, sia più bello e che consigliano da acquistare prima.

Comunqnue @crimescene tu ci stai giocando a Starfield ? Ti sei già fatto un idea ?
Io ho paura che sia il classico gioco bethesda, con tantissimi contenuti e poca qualità. Dai video sembra comunque divertente e penso che lo recupererò, però una tua opinione mi sarebbe d'aiuto nel decidere quando recuperarlo. In poche parole ( terra, terra ) vale il prezzo pieno o meglio aspettare che scenda di prezzo ?
 
Comunqnue @crimescene tu ci stai giocando a Starfield ? Ti sei già fatto un idea ?
No klo sto scaricando non so se mi da l'accesso anticipato appena ci gioco do la mia opinione, ma nei commenti che leggo penso si stia perdendo un poco il senso di tutta la questione

Si parla troppo di "prestaizoni" poi in termini assoluti nel numerino che della qualità dei contenuti e questo va sicuramente a inficaire tutto

Appena lo provo vediamo

Chi cerca la "qualità grafica" dai giochi targati direttamente Bethesda direi che ha sbagliato numero e casa quello che si cerca in questi giochi è un mondo immersivo storie ricche e coinvolgenti e un gameplay divertente
 
Nessuno dei due. Se vuoi i capolavori devi tornare indietro nel tempo...
Ma per favore ragazzi..... un pò di onestà intellettuale??? Cioè per te BG3 e starfield non sono capolavori? E ti sta parlando uno che BG3 non lo giocherà mai perchè non è il mio genere e starfield lo recupererò più in là quando avrò terminato altri titoli... cioè io riconosco la maestosità delle opere anche se a me personalmente non piacciono! Ragazzi, le vostre sono solo opinioni personali e non verità assolute quindi hai completamente toppato a dire "se vuoi i capolavori...." sembra che ce l'hai te la verità in mano... è come dire "a me non piace Ligabue o Vasco Rossi o Baglioni o Celentano e quindi la loro musica fa schifo"... eh no bello mio, a te non piace quel genere, ma quelle sono opere fatte e finite, sono oggettivamente fatte bene e sono capolavori sotto molti punti di vista
 
Secondo voi qual'è il gioco più bello di tutti i tempi?

Starfield o Baldur's Gate 3?

Tenendo conto delle differenze ovvio.
Planescape Torment


Comunque siamo nel 2023 e Bethesda non si smentisce mai ..si torna indietro di 20 anni


Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
 
Planescape Torment


Comunque siamo nel 2023 e Bethesda non si smentisce mai ..si torna indietro di 20 anni


Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Ah ok perchè tutti gli altri giochi sono bug free giusto?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top