- Reazioni
- 34,333
- Punteggio
- 253
bg3 è un capolavoro, poi il framerate fa schifo ma non si può sentire che è un brutto giocoNessuno dei due. Se vuoi i capolavori devi tornare indietro nel tempo...
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
bg3 è un capolavoro, poi il framerate fa schifo ma non si può sentire che è un brutto giocoNessuno dei due. Se vuoi i capolavori devi tornare indietro nel tempo...
La tua domanda non ha nessun senso logico. In pratica hai preso gli ultimi due capitoli usciti chiedendo quale dei due sia il: "Gioco più bello di tutti i tempi" eliminando un itera storia videoludica composta da capolavori che cagherebbero letteralmente in testa a questi due titoli ( senza togliere niente a Baldur's Gate 3 che è comunque un capolavoro, secondo me ).Secondo voi qual'è il gioco più bello di tutti i tempi?
Starfield o Baldur's Gate 3?
Tenendo conto delle differenze ovvio.
discorso troppo complesso e soggettivo.La tua domanda non ha nessun senso logico. In pratica hai preso gli ultimi due capitoli usciti chiedendo quale dei due sia il: "Gioco più bello di tutti i tempi" eliminando un itera storia videoludica composta da capolavori che cagherebbero letteralmente in testa a questi due titoli ( senza togliere niente a Baldur's Gate 3 che è comunque un capolavoro, secondo me ).
Esatto, è proprio una domanda senza senso.discorso troppo complesso e soggettivo
No klo sto scaricando non so se mi da l'accesso anticipato appena ci gioco do la mia opinione, ma nei commenti che leggo penso si stia perdendo un poco il senso di tutta la questioneComunqnue @crimescene tu ci stai giocando a Starfield ? Ti sei già fatto un idea ?
Ma per favore ragazzi..... un pò di onestà intellettuale??? Cioè per te BG3 e starfield non sono capolavori? E ti sta parlando uno che BG3 non lo giocherà mai perchè non è il mio genere e starfield lo recupererò più in là quando avrò terminato altri titoli... cioè io riconosco la maestosità delle opere anche se a me personalmente non piacciono! Ragazzi, le vostre sono solo opinioni personali e non verità assolute quindi hai completamente toppato a dire "se vuoi i capolavori...." sembra che ce l'hai te la verità in mano... è come dire "a me non piace Ligabue o Vasco Rossi o Baglioni o Celentano e quindi la loro musica fa schifo"... eh no bello mio, a te non piace quel genere, ma quelle sono opere fatte e finite, sono oggettivamente fatte bene e sono capolavori sotto molti punti di vistaNessuno dei due. Se vuoi i capolavori devi tornare indietro nel tempo...
Planescape TormentSecondo voi qual'è il gioco più bello di tutti i tempi?
Starfield o Baldur's Gate 3?
Tenendo conto delle differenze ovvio.
Ah ok perchè tutti gli altri giochi sono bug free giusto?Planescape Torment
Comunque siamo nel 2023 e Bethesda non si smentisce mai ..si torna indietro di 20 anni
imgur.com
Discover the magic of the internet at Imgur, a community powered entertainment destination. Lift your spirits with funny jokes, trending memes, entertaining gifs, inspiring stories, viral videos, and so much more from users.imgur.io
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
ma poi il gioco ufficialmente ancora non è manco uscito esce il 6Ah ok perchè tutti gli altri giochi sono bug free giusto?
Quello non è un bug..è Bethesda che si ostina ad utilizzare un motore di gioco vecchio 20 anni e rattoppato alla meno peggioAh ok perchè tutti gli altri giochi sono bug free giusto?
Si ma infatti.... stiamo parlando del nulla cosmico proprio....ma poi il gioco ufficialmente ancora non è manco uscito esce il 6