UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Parlavo più di performance in realtà , i bug li ritengo un problema minore.
Ma infatti ricordo che uguale, anche Fallout 4 era molto pesante al lancio, anche Skyrim, per quanto siano passati tanti anni e non ho i ricordi prossimi, mi pare fosse pesante al periodo. Bethesda corre su un binario tutto suo, come contenuti fa giochi molto belli ma a livello tecnico siamo tanto mal messi.. qui mi trovo d'accordo con Kal El, motori datati, con limiti di quei motori, ci vuole un pò insomma..
 
Scherzi a parte il gioco per ora mi sta piacendo sufficientemente da farmi pensare di fare un upgrade completo del PC (e dare questo a mio fratello che va avanti con un catorcio antidiluviano). Aspetto prima che arrivino eventuali ottimizzazioni, lato BGS o lato modder.
Ma ovviamente. Altrimenti perché mai ottimizzarlo così male...
 
purtroppo allo stato attuale è difficile capire a quanti fps giocheresti, fatti un giro su youtube che ci sono tanti test di già.

tipo questo

 
Infatti quello è il problema alcuni giocano a 40 fps altri a 60. Ad esempio nei commenti fissati nel video che hai postato l'autore dice che c'è stato un errore ed ha pubblicato un nuovo video-test più recente e fa più fps
Avevo pensato che tali differenze erano dovute alla ram 16gb vs 32gb ma non è così
 
Secondo voi qual'è il gioco più bello di tutti i tempi?

Starfield o Baldur's Gate 3?

Tenendo conto delle differenze ovvio.
Nessuno dei due e' il miglior gioco di tutti i tempi.

Baldur's Gate 3 e' facilmente uno dei migliori rpg mai creati. Starfield e' il solito gioco Bethesda con longevita' infinita che diverra' ottimo solo dopo 9000 mods.
 
Infatti quello è il problema alcuni giocano a 40 fps altri a 60. Ad esempio nei commenti fissati nel video che hai postato l'autore dice che c'è stato un errore ed ha pubblicato un nuovo video-test più recente e fa più fps
Avevo pensato che tali differenze erano dovute alla ram 16gb vs 32gb ma non è così
penso si riferisca all'errore nell'impostazione del fsr, il resto dovrebbe essere fedele alla tua build.
 
non avendo il gioco non saprei, ma io controllerei prima che le impostazioni display\graphic siano ancora quelle giuste.

C'è stata una patch da ieri a oggi?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top