UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Da vedere chi cerca cosa nel gioco.

Di sicuro ci saranno bug tipo un oggetto che si incastra con un altro e cose del genere. Cose esistenti in tutti gli open word. Sto giocando da tempo a Fallout 4 e queste cose succedono sempre, eppure il gioco in sé merita ed è bello.

Per me va criticato un gioco se gira a tutti a 19fps e crasha sempre. Però al momento nessuno ci può giocare per dare un giudizio. Oppure se ha una trama scadente e noiosa. Nonostante non sia disponibile piovo critiche, assurdo.

The Witcher 3 l'ho odiato per il lag dei comandi (hanno cercato di rendere la cosa reale) e soprattutto perché un ammazza mostri con super poteri muore se cade da 1 metro di altezza. Eppure gli darei un 9 o di più.

Starfield usa una nuova tecnologia quindi sarà preso di mira dagli YouTuber che fanno video divertenti.
 
Ahia cominciano i primi giudizi negativi!!!

La schermata iniziale è veramente scarna!!!!
Star field1.webp

Uff grave pecca!!!! Già mezzo voto lo decurtiamo per questo!!!

Non c'è proprio paragone confrontando altri titoli diversi ma famosi con schermate piene di contenuti tipo...
death-stranding-main-menu.webp

Ghost-of-Tsushima-e.webp

Judgment.webp

😁 ...Che finaccia sta facendo sto Medium 😁
 
Da vedere chi cerca cosa nel gioco.
A me sinceramente dei bug non interessa, salvo che non compromettano la giocabilità.
Questo titolo non mi convince per nulla, né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista delle meccaniche di gioco e profondità narrativa, insomma è Bethesda una software house che reputo non più all’altezza, ma posso sempre sbagliare è(difficilissimo).
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ahia cominciano i primi giudizi negativi!!!

La schermata iniziale è veramente scarna!!!!
Il problema è il font delle scritte, roba da windows 98, almeno curate i caratteri, ma alla fine è bethesda, spero non sia un disastro tecnico, ma avendo anche fatto la partnership Amd, il rischio è altissimo.
 
A me sinceramente dei bug non interessa, salvo che non compromettano la giocabilità.
Questo titolo non mi convince per nulla, né dal punto di vista tecnico né dal punto di vista delle meccaniche di gioco e profondità narrativa, insomma è Bethesda una software house che reputo non più all’altezza, ma posso sempre sbagliare è(difficilissimo).
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Il problema è il font delle scritte, roba da windows 98, almeno curate i caratteri, ma alla fine è bethesda, spero non sia un disastro tecnico, ma avendo anche fatto la partnership Amd, il rischio è altissimo.
Ti do ragione perché pure cyberpunk doveva essere il futuro invece si è rivelato uno scandalo su larga scala.

Per me meglio aspettare e provare. Se non convinti del acquisto aspettare video di gameplay.
 
Ti do ragione perché pure cyberpunk doveva essere il futuro invece si è rivelato uno scandalo su larga scala.
Si ma a rifletterci si tratta di una situazione ben diversa, li hanno creato l'HYPE dal giorno 0 e poi anche se hanno posticipato, alla fine per il marketing hanno buttato fuori il titolo che comunque aveva bisogno di essere sistemato completato.
Qui dopo la data di uscita "scritta a penna" hanno bloccato e posticipato con "sembra" pieno supporto della MS...

Inoltre se CP prometteva dall'inizio mari e monti, SF i mari e monti li ha fatti vedere solo a pochi mesi dall'uscita e li ha fatti vedere molto dettagliatamente (se ci confrontiamo con altre presentazioni), un po' troppi mari e monti per i miei gusti, ma insomma li hanno messi!

vabbè Vedremo tanto il Gamepass ci permetterà di provare tutto senza sbattimenti!!!!
 
Sto gioco
Ti do ragione perché pure cyberpunk doveva essere il futuro invece si è rivelato uno scandalo su larga scala.

Per me meglio aspettare e provare. Se non convinti del acquisto aspettare video di gameplay.
Sto gioco sembra un capolavoro assoluto, lo attendo con ansia.

Certo dopo i giudizi negativi di Cyberpunk qualche dubbio c'è, ma sono fiducioso.
 
Al momento le critiche sono bla bla per avere visualizzazioni sui siti e canali YouTube.

Per assurdo appena parlano male salgono le visualizzazioni.

Questo non è un titolo da 7 ore di campagna, va prima provato a dovere.
 
Ultima modifica:
A me fa ridere di come ogni gioco in uscita supporti tutte le ultime tecnologie nVidia, non so se avete visto il video sponsorizzato da nVidia su Alan Wake II.
Gioco in Path Tracing con dlss 3.5, diciamo che è così che dovrebbe uscire un videogame nel 2023, a me Starfield ragazzi continua a puzzare e non poco.
Nell'ultimo video gameplay girava a stento a 30fps, se poi ci mettiamo anche il fatto che le animazioni fanno ridere e le tecnologie in supporto sono praticamente inesistenti, non riesco a vedere un buon futuro per questo titolo, è palese, sarà un flop colossale, tuttavia, è giocabile sul pass, quindi possiamo provarlo tutti senza ''rischiar'' troppo.
 
Sono due giochi totalmente diversi
In ogni caso sono le solite caratteristiche degli elder scrolls e dei fallout dal 3, eppure hanno avuto seguito ;)
 
A me fa ridere di come ogni gioco in uscita supporti tutte le ultime tecnologie nVidia, non so se avete visto il video sponsorizzato da nVidia su Alan Wake II.
Gioco in Path Tracing con dlss 3.5, diciamo che è così che dovrebbe uscire un videogame nel 2023, a me Starfield ragazzi continua a puzzare e non poco.
Nell'ultimo video gameplay girava a stento a 30fps, se poi ci mettiamo anche il fatto che le animazioni fanno ridere e le tecnologie in supporto sono praticamente inesistenti, non riesco a vedere un buon futuro per questo titolo, è palese, sarà un flop colossale, tuttavia, è giocabile sul pass, quindi possiamo provarlo tutti senza ''rischiar'' troppo.
Onestamente mi aspetto un bel mattone.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sono due giochi totalmente diversi
In ogni caso sono le solite caratteristiche degli elder scrolls e dei fallout dal 3, eppure hanno avuto seguito ;)
Infatti i bug ecc ci saranno. I qdss non stanno più nella pelle per dare nuovi video divertenti.

Negli open word capita sempre.
 
Parlavo più che altro di modelli poligonali relativamente semplici e animazioni limitate per i personaggi
E a compensare un contesto vastissimo
Poi chiaro che più elementi hai più è difficile gestirli
 
io l'ultima volta che ho fatto il preorder è stato con CP2077 e non è andata benissimo (anche se l'ho finito senza particolari problemi eh) speriamo meglio con Starfield
 
io l'ultima volta che ho fatto il preorder è stato con CP2077 e non è andata benissimo (anche se l'ho finito senza particolari problemi eh) speriamo meglio con Starfield
Starfield mi interessa molto ed è uno dei prossimi giochi che comprerò so che è Open World, ma è di genere Avventura o Gioco di Ruolo?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top