UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Non ci credo, poi hanno detto una cosa importante, la partnership consiste nel dar priorità alle nostre tecnologie, in sostanza ci sono loro dietro tutto ;)
Beh avranno anche pagato fior di quattrini per avere la priorità. Cosa che Nvidia evidentemente non ha fatto. E probabilmente vedremo implementato prima fsr3 piuttosto che il dlss.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Insomma hai visto? Non è AMD alla fine che ha detto di escludere dlss da starfield. Hanno detto durante la presentazione delle nuove 7700xt e 7800xt che loro non hanno posto nessun vincolo a Microsoft e bethesda sull’inserimento del dlss
non ci sta nulla di male a preferire una tecnologia piuttosto che un altra, se si ha una partnership su console, normalissimo....visto che xbox monta chip AMd e starflied è uina delle esclusive che farebbe risollevare proprio la console di casa microsoft
 
non saprei sai, in tanti (compreso me) sfrutteranno l'abbonamento a xbox pass per giocarlo. Difficile valutare le vendite così.
Eh ma già le recensioni che vedi su Youtube, sono tutte completamente positive, senza alcun difetto nemmeno minimo, quindi il passaparola sarà velocissimo e le vendite in poche settimane potrebbero arrivare a milioni di copie vendute in tutto il mondo.
 
Non posso fare nomi perchè è concorrente ma non tutte sono positive.
Più il gioco permette di fare cose e più è a rischio bachi, e qui di cose se ne potranno fare... vedremo.
Diciamo che la maggior parte delle recensioni sono assolutamente positive.
Poi se c'è qualche bug, con le patch risolvono tutto, anche The Witcher 3 aveva ricevuto critiche all'inizio, ma poi tutti hanno cambiato idea.
 
Diciamo che la maggior parte delle recensioni sono assolutamente positive.
Poi se c'è qualche bug, con le patch risolvono tutto, anche The Witcher 3 aveva ricevuto critiche all'inizio, ma poi tutti hanno cambiato idea.

Cyberpunk girava sorprendente bene su old gen. Voti tra 9.5 e 10. Già... 10 14fps crash e problemi ogni 10 minuti di gameplay.

Non che a PC la situazione era migliore salvo avere un hardware aggiornato che fa girare anche peggiore dei mattoni.

Le recensioni sono positive solo per avere titolo a gratis e Key in anticipo.
 
oddio io in starflield ci credo, credo che sarà un titolo che tutto sommato non avrà grandissimi bug e sarà migliorato nel corso del tempo

Magari mi sbaglio ma non ho la stessa impressione di CP

CP già prima del lancio vi erano rumors preoccupanti sullo stato dell'arte al livello tecnico, tanto che il gioco fu rinviato più volte e venne negato un terzo rinvio

Per Starfield almeno in diversi canali non ho trovato "voci" troppo negative se non la crociata pro/contro DLSS ma sono bazzecole
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top