UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Bethesda come Ubisoft, software house ormai totalmente allo sbando che non hanno più nulla da dire, tuttavia, sarò sempre disposto a ricredermi, ma la vedo dura, impossibile quasi.
Ahahah sei proprio un troll che non ha nulla da fare tutto il giorno!!! 🤣🤣🤣

Contento tu!!!!

Paragonare Bethesda ad Ubisoft me lo aspettavo da te dopo aver scritto il mio ultimo post... Sei un po' scontato...
Attento però che qui sul forum ci sono dei fondamentalisti Ubisoftiani che potrebbero non accettare le tue affermazioni !!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ma sti ca**i!!!
Appena esce ce lo spariamo in santa pace e ce lo godiamo tutto alla faccia di tutti!!!
Questo Medium ormai è rovinato dalla massa e dalle regole del lato economico, sta di fatto che se esce/uscirà un titolo che mi interessa me ne sbatto del mondo e me lo godo!!!

Starfield è QUEL TITOLO!
Se poi sarà negativo (considerando ogni possibile accezione dell'aggettivo) pazienza me ne farò una ragione, sicuramente però non avremo il disastro che abbiamo avuto con R...... che partì male dal primo istante di concepimento!!!
 
Ultima modifica:
Tutti quelli che non gli perdonano la partnership con AMD e l'assenza del dlss

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Io sono uno di quelli che non gli perdona l’orrenda ed anti-consumatore partnership…
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Ahahah sei proprio un troll che non ha nulla da fare tutto il giorno!!! 🤣🤣🤣
Ti ricrederai non appena uscirà il gioco ;)
 
Comunqie Skyrim ha 12 anni, non 23...piu o meno la vostra età, a giudicare dal livello di questa discussione
scusami èra un refuso ovvuiamente ma il succoi del discorso nion cambia una SH che ha fatto un titolo che è riuscito a durare ben 13 anni e non solo questo perchè tutta la saga di TES è ancora giocata e apprezzata non può essere considerata una SH "finita"

Oltretutto ha fatto titoloni di gran pregio come la saga fallout, Prey, e altri titoli che sono sttai citati.

Intutili le polemiche con la partnership xbox non si giudica un gioco dalle partnership prima di tutto, ne se ha cose come il DLSS o meno
 
Comunqie Skyrim ha 12 anni, non 23...piu o meno la vostra età, a giudicare dal livello di questa discussione
Questo posto Se non lo usi per queste cose? per cosa lo usi? 😁😉
Pensa che in giro c'è gente che si mena e si ammazza per una stupida partita di pallone!!! almeno noi si chiacchera!!!😊

Intutili le polemiche con la partnership xbox non si giudica un gioco dalle partnership prima di tutto, ne se ha cose come il DLSS o meno

Oddio giudicare a priori o sperare che un titolo vada male perchè fa partnership o perchè manca di alcuni elementi....😫
La gente continua a non capire che se un titolo va male ci rimette tutta la comunità! Ci rimettono tutti quelli che come noi hanno questa passione, ed ovviamente chi è "parte attiva della produzione"

Ti ricrederai non appena uscirà il gioco ;)

Si ma se va bene... preparati ad una sfilza di... 😈😈😈😈
 
Io sono uno di quelli che non gli perdona l’orrenda ed anti-consumatore partnership…
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Si ma non puoi augurarti il flop solo perché non implementa il dlss. Lo stesso bg3 ha avuto problemi col dlss. Starfield non mi dà l'idea di un gioco che necessita di dlss per essere goduto. Poi prenditela con Nvidia se fa schede da centinaia di euro che vanno bene solo col dlss, AMD tira l'acqua al suo mulino e sta investendo moltissimo su starfield al punto da regalarlo per chi acquista una RX o un ryzen.
Il gioco andrà valutato per l' esperienza che riuscirà a darti.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Questo posto Se non lo usi per queste cose? per cosa lo usi? 😁😉
Pensa che in giro c'è gente che si mena e si ammazza per una stupida partita di pallone!!! almeno noi si chiacchera!!!😊



Oddio giudicare a priori o sperare che un titolo vada male perchè fa partnership o perchè manca di alcuni elementi....😫
La gente continua a non capire che se un titolo va male ci rimette tutta la comunità! Ci rimettono tutti quelli che come noi hanno questa passione, ed ovviamente chi è "parte attiva della produzione"



Si ma se va bene... preparati ad una sfilza di... 😈😈😈😈
se un gioco è bello è bello, mi frega davvero poco delle partnership che ha
 
Poi prenditela con Nvidia se fa schede da centinaia di euro che vanno bene solo col dlss
non esageriamo, le schede nvidia vanno bene sempre dlss o non dlss questo va detto, non è un caso che hanno l84% del marketshare
 
non esageriamo, le schede nvidia vanno bene sempre dlss o non dlss questo va detto, non è un caso che hanno l84% del marketshare
In raster puro parlo e a parità di prezzo. Chiaro che con RT e dlss non c'è gara. Ma può darsi che al Gamescom AMD annunci il famigerato fsr3 con l'uscita di starfield.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Tutti quelli che non gli perdonano la partnership con AMD e l'assenza del dlss

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
In realtà se si legge l'articolo la "minaccia" principale arriva dai possessori di PlayStation 5 che non hanno mandato giù l'idea di non avere il gioco in esclusiva...
 
Si ma non puoi augurarti il flop solo perché non implementa il dlss. Lo stesso bg3 ha avuto problemi col dlss. Starfield non mi dà l'idea di un gioco che necessita di dlss per essere goduto. Poi prenditela con Nvidia se fa schede da centinaia di euro che vanno bene solo col dlss, AMD tira l'acqua al suo mulino e sta investendo moltissimo su starfield al punto da regalarlo per chi acquista una RX o un ryzen.
Il gioco andrà valutato per l' esperienza che riuscirà a darti.
Starfield sarà molto esoso in termini di cpu(a causa dell'incapacità di bethesda), ed attualmente non c'è tech migliore del Frame Generation che permetta di mitigare questa pesantezza sulla cpu.
Le nVidia sono anni avanti alle gpu AMD, non sfruttarle e limitarne le tecnologie, significa essere anti-consumatore, ed è quello che AMD è oggi...
La scelta da parte di Bethesda di fare partnership con AMD, è pessima, e meritano fango, tutto qui.
 
Starfield sarà molto esoso in termini di cpu(a causa dell'incapacità di bethesda), ed attualmente non c'è tech migliore del Frame Generation che permetta di mitigare questa pesantezza sulla cpu.
Le nVidia sono anni avanti alle gpu AMD, non sfruttarle e limitarne le tecnologie, significa essere anti-consumatore, ed è quello che AMD è oggi...
La scelta da parte di Bethesda di fare partnership con AMD, è pessima, e meritano fango, tutto qui.
Se il problema è la CPU non credo che il frame generator possa più di tanto sopperire. E comunque credo che il successo o meno sarà il mercato a decretarlo. Partire così è pregiudizievole e poi se veramente escono con il fsr3 magari ti stai fasciando la testa x niente.

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Accidenti se Kal El l'ha presa sul personale! Non è che sei anche possessore di PlayStation 5?

Scherzi a parte, nessuno ha la sfera di cristallo e in giro ci sono solo video ufficiali di qualche mese fa, chi vivrà vedrà. Fare previsioni, o peggio tifare contro un qualcosa solo perché ti sta sul piffero una tal marca è infantilismo. E lo dico da possessore di GPU Nvidia, tanto per chiarire.
 
Non è che sei anche possessore di PlayStation 5?
Non offendermi dai, per me esiste solamente il PC, tutto il resto è noia <3
Se il problema è la CPU non credo che il frame generator possa più di tanto sopperire. E comunque credo che il successo o meno sarà il mercato a decretarlo. Partire così è pregiudizievole e poi se veramente escono con il fsr3 magari ti stai fasciando la testa x niente.
Il frame gen è una mano santa per la cpu, le ''alleggerisce'' di molto il carico, in merito ad FSR3 non potrà mai esser come il DLSS3, in quanto è privo della componente HW(optical flow accelerator) fondamentale per mantenere la latenza nei limiti del giocabile e nel ridurre al minimo gli artefatti.
Fsr3 semmai uscirà, avrà una latenza mostruosa ed artefatti altrettanto mostruosi, proprio a causa della carenza hardware della sopravvissuta e cara, molto cara, RDNA3.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top