N1co95
Utente Attivo
- Reazioni
- 288
- Punteggio
- 74
gdrStarfield mi interessa molto ed è uno dei prossimi giochi che comprerò so che è Open World, ma è di genere Avventura o Gioco di Ruolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
gdrStarfield mi interessa molto ed è uno dei prossimi giochi che comprerò so che è Open World, ma è di genere Avventura o Gioco di Ruolo?
Ah vabbè meglio, cmq mi piacciono entrambi i generi.
In che senso è relativo, parli di Starfield o altro?Piano però che avventura è molto relativo
E' un genere specifico che prevede, in linea di massima, ritmi lenti, inventario, enigmi da risolvere e solitamente nessun combattimento, o molto pochi
Un rpg è comunque sempre un esperienza che ti permette di vivere un avventura e che può avere alcuni dei suddetti elementi, ma non solo (e qui si potrebbe aprire un dibattito)
Va bene, quindi le avventure vere sono quelle punta e clicca.Tomb Raider è action adventure, altro genere
Parlavo del termine "avventura"
Se ci si riferisce al genere, non corrisponde con il genere di Starfield
Essendo un (action) rpg, avrà (come dicevo) qualche elemento tipico delle avventure, ma non è quello il genere
Speriamo.Eh magari
I giochi Bethesda sotto questo aspetto sono stati carenti: scegli o l'una o l'altra fazione e le differenze sono tutto sommato marginali
Finché non scegli rimane tutto fermo
Almeno The Outer Worlds sotto questo aspetto ha fatto qualche passo avanti: puoi tentare di mediare! Spero Starfield possa trarne ispirazione
Io ho giocato solo il primo, e ho notato che le armi avevano tutte munizioni illimitate.Belli anche i Mass Effect: un must per chi ama la science fiction
Ma se il primo era un rpg, poi nei successivi c'è stata una netta virata verso l'action
Starfield spero si ispiri altrettanto alla science fiction (star trek, dune, ma anche star wars anche se è più fantasy)
Manca poco: vedremo
Sei off-topic.I giochi di Star Trek meritano?
Chissà se Starfiled si ispira a Mass Effect perchè sono veramente capolavori.Belli anche i Mass Effect: un must per chi ama la science fiction
Ma se il primo era un rpg, poi nei successivi c'è stata una netta virata verso l'action
Starfield spero si ispiri altrettanto alla science fiction (star trek, dune, ma anche star wars anche se è più fantasy)
Manca poco: vedremo
Insomma hai visto? Non è AMD alla fine che ha detto di escludere dlss da starfield. Hanno detto durante la presentazione delle nuove 7700xt e 7800xt che loro non hanno posto nessun vincolo a Microsoft e bethesda sull’inserimento del dlssMi piace mettermi in gioco ;)
Non ci credo, poi hanno detto una cosa importante, la partnership consiste nel dar priorità alle nostre tecnologie, in sostanza ci sono loro dietro tutto ;)Insomma hai visto? Non è AMD alla fine che ha detto di escludere dlss da starfield. Hanno detto durante la presentazione delle nuove 7700xt e 7800xt che loro non hanno posto nessun vincolo a Microsoft e bethesda sull’inserimento del dlss