UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Non offendermi dai, per me esiste solamente il PC, tutto il resto è noia <3

Il frame gen è una mano santa per la cpu, le ''alleggerisce'' di molto il carico, in merito ad FSR3 non potrà mai esser come il DLSS3, in quanto è privo della componente HW(optical flow accelerator) fondamentale per mantenere la latenza nei limiti del giocabile e nel ridurre al minimo gli artefatti.
Fsr3 semmai uscirà, avrà una latenza mostruosa ed artefatti altrettanto mostruosi, proprio a causa della carenza hardware della sopravvissuta e cara, molto cara, RDNA3.
Più che da videogiocatore, il tuo sembra un comportamento da tecnico hardware. Non lasciare che la voglia di videogiocare venga sopraffatta da prese di posizioni futili. Goditi questo gioco e beviti una gassosa 😜
 

Chi disprezza compra​

Significato​

Certe volte si è portati a disprezzare qualcosa unicamente perché la si desidera ma non la si può avere. Questo atteggiamento nasce come meccanismo di auto difesa nella mente della persona che non può permettersi una determinata cosa, e, così facendo, si proverà a convincere di non volerla.

Origine​

Il proverbio deriva dalla locuzione latina: “Malum est, malum est, dicit omnis emptor” (Cattivo, cattivo, dice ogni compratore).

🤔
 

Chi disprezza compra​

Significato​

Certe volte si è portati a disprezzare qualcosa unicamente perché la si desidera ma non la si può avere. Questo atteggiamento nasce come meccanismo di auto difesa nella mente della persona che non può permettersi una determinata cosa, e, così facendo, si proverà a convincere di non volerla.

Origine​

Il proverbio deriva dalla locuzione latina: “Malum est, malum est, dicit omnis emptor” (Cattivo, cattivo, dice ogni compratore).

🤔
Perdonami, ma in questo specifico caso, hai appena scritto, aspetta fammi contare, una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette ed otto(con l'emoticon) righe si Stron...e *, che non c'entrano nulla con questo contesto.
Inoltre, un parere personale, forse quello da te appena citato è uno dei proverbi più sbagliati della storia :)


*Sono totalmente ironico e pacifista nel commento, non voglio creare polemica, ma solamente strappare quattro risate ;)
 
Ultima modifica:
Perdonami, ma in questo specifico caso, hai appena scritto, aspetta fammi contare, una, due, tre, quattro, cinque, sei, sette ed otto(con l'emoticon) righe si Stron...e *, che non c'entrano nulla con questo contesto.
Inoltre, un parere personale, forse quello da te appena citato è uno dei proverbi più sbagliati della storia :)


*Sono totalmente ironico e pacifista nel commento, non voglio creare polemica, ma solamente strappare quattro risate ;)
😘 nove

Penso invece quel proverbio ti calzi a pennello.
Lo giocherai no?
 
Ok, mi disattivo dal thread per evitare spoiler, visto che sembrano già usciti, tra achievement, titoli della colonna sonora e veri e propri leak. Ci si vede nel campo stellare!
 
Ok, mi disattivo dal thread per evitare spoiler, visto che sembrano già usciti, tra achievement, titoli della colonna sonora e veri e propri leak. Ci si vede nel campo stellare!
Ma dai credi che qui arrivano ad essere BIMBI MINCHIA che si spoilera qualcosa??? 😳
😑
Al massimo facciamo subito cancellare il post e bannare l'utente per qualche anno!!!!
😈
Dai che siamo al momento saliente e dovremo cominciare a parlare di recensioni!!!
🤩
 
Va beh, il fatto di poter avere più navi o una upgraddabile già si sapeva...
Non lo considero spoiler.
😞
 
Anticipo:

Voto Prezzolato dalla Critica Medio: 85
Voto Reale: 79(mediocre)
Voto degli Utenti su Metacritic: 3.2

Ho più Hype per Lies Of P, piuttosto che per Starfield, so già che Bethesda deluderà, ne sono certo.
 
Lo stavano già criticando mesi fa senza info, senza gameplay, senza niente e senza senso.

Non dimentichiamo che ora i voti ai basano su canali YouTube e utenti che vogliono visualizzazioni. Che mettono strani titolo o strani voti solo per avere click.


Aspettiamo di giocarlo prima perché questo titolo non è farcry che finisci in 10 ore o la campagna single player di Cod che finisce in 3 ore.

Su che base sono quei voti ? Qualcuno ha 100 ore di gameplay in un mega Openword per poter esprimere pareri?

Non dico sia un titolone, potrebbe rivelarsi un capolavoro o un flop ma al momento nessuno può votare e dire niente senza aver esplorato il gioco. Tutte le valutazioni attuali sono campate per aria.

Pure io posso dire che la prossima auto Tesla sarà un flop per me. Ci sono le basi? Eh no, non ne so niente e non l'ho provata.

Attenzione alla critica moderna. Meglio provare oppure in alternativa a zero euro aspettare l'uscita e guardare gameplay.
 
Ultima modifica:
Anticipo:

Voto Prezzolato dalla Critica Medio: 85
Voto Reale: 79(mediocre)
Voto degli Utenti su Metacritic: 3.2

Ho più Hype per Lies Of P, piuttosto che per Starfield, so già che Bethesda deluderà, ne sono certo.
Uhm... Cominci ad essere ridondante, noioso ed un pizzico ridicolo... 😩

A sto punto spero che vada come dici tu perchè altrimenti dovremmo abbassarci ai livelli infimi per prenderti per il c... ...fondelli e sinceramente non mi va!!! 😏 😁
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top