UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Secondo me sarà un gran flop, in pieno stile Bethesda.
🤣 al solito! .... che siamo alla trollata di ferragosto?

A quanto sembra potresti rimanere deluso!

Twitter


Boh, mi pare che qualcosa di buono abbiano combinato nella vita.
Bah si ma robbetta 🤣
Tipo le serie Doom, Wolfenstein, The Evil Within, Rage, Fallout , Elder Scrolls, Dishonored, e poi Prey, Deathloop, Ghostwire Tokyo


Ormai le SH in grado di produrre giochi interessanti sono ben poche, si contano con una sola mano.
Si ma credo che Bethesda c'è la puoi lasciare dentro! 😉
 
Ad ogni modo hanno detto che il gioco sarà disponibile in Italia il 6 settembre alle 2 di notte. 😵‍💫 Questo perché vogliono fare il lancio allo stesso momento in tutto il mondo (infatti in certi posti il lancio è tecnicamente il giorno prima). Per chi avesse fatto il preorder premium (con l'espansione) o Constellation (con l'orologio e la valigetta) l'accesso anticipato sarà sempre alle 2 di notte, ma il 1° settembre.
 
Scusate il doppiopost, notizia importante: l'account ufficiale di Bethesda su Xitter annuncia che DOMANI inizierà il predownload per gli utenti XBox X|S, mentre per quelli Steam inizierà il 30 agosto! 🚀

È fase gold signori! (semicit. Boris)
 
Ultima modifica:
Il team di Adam Savage (quello di Mythbusters, se avete presente) ha iniziato a costruire la Frontier! Nel primo video costruiscono i pezzi con la stampante 3D e li assemblano, nel prossimo - o prossimi - finiranno l'opera:
 
Ho visto un video e qualche foto, al di la del game play che valuteremo, esteticamente mi sembra un gioco di 10 anni fa....... vedremo
 
Aspetta, ha fatto bei giochi bethesda... fermi fermi. io dico solo che dopo tutta quest'attesa , esteticamente mi aspettavo di meglio. Poi il gioco potrebbe essere assolutamente un capolavoro eh....
Ma esteticamente non sono mai stati belli i videogames BGS, per lo meno i personaggi, e Starfield non fa eccezione: ho visto pochi miglioramenti rispetto a Fallout 4 guardando il Direct.

In other news, è finito da poco il Q&A con Will Shein e Emil Pagliarulo - che mi sono perso mannaggia - non pubblico la trascrizione perché è lunghissima, è comunque visibile su r/Starfield su Reddit. Occhio agli spoiler!
 
Più probabile che avvenga l’estinzione dell’umanità domani.
Si vede subito se un gioco è valido e se una SH è ancora in grado di creare videogames decenti, e fidati, Bethesda non lo è.
Infatti Skyrim dopo 23 anni è ancora uno dei giochi più apprezzati ed amati di sempre.....

Proprio non li sanno fare .....

Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
 
Infatti Skyrim dopo 23 anni è ancora uno dei giochi più apprezzati ed amati di sempre.....
Hai detto bene, 23 anni fa, Bethesda non si è aggiornata, non ha cercato nuovi talenti, ed infatti oggi ne paga le conseguenze.
Fossi stato in MS, non avrei mai acquisito ZeniMax, o forse si, ma ad un terzo del prezzo.
 
Hai detto bene, 23 anni fa, Bethesda non si è aggiornata, non ha cercato nuovi talenti, ed infatti oggi ne paga le conseguenze.
Fossi stato in MS, non avrei mai acquisito ZeniMax, o forse si, ma ad un terzo del prezzo.
non hai compreso minimamente il senso del messaggio, come tuo solito, bethesda non ha fatto SOLO skirim come ti hanno fatto notare post dietro ma è una delle pochissime SH cui un gioco DURA per più di 20 anni
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top