E anche in milioni di bugMah, con le menti di chi ha creato gli Elder Scrolls, sarà difficile non perdersi in quel mondo...
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E anche in milioni di bugMah, con le menti di chi ha creato gli Elder Scrolls, sarà difficile non perdersi in quel mondo...
Hanno posticipato di un anno che caspita avranno risolto molti bug almeno.E anche in milioni di bug
Inviato dal mio ASUS_Z01GS utilizzando Tapatalk
Stiamo sempre parlando di Bethesda..skyrim è uscito nel 2011 ed ancora pieno di bugHanno posticipato di un anno che caspita avranno risolto molti bug almeno.
Tutto normale, tranquillo.Salve a tutti, sono nuovo, io ho un problema con il Preload di Starfield
già detto diverse volte mi pare, non è una scelta di design, è un limite del motore di gioco (che è fondamentalmente lo stesso degli ultimi giochi Beth) che non permette la realizzazione di veicoli terrestri decenti.Ragazzi sarà l'età ma ormai il resto del gaming non mi attira più come una volta, si qualcosina c'è però restano giochi di secondo piano rispetto a questi, intendo come starfield. Comunque restando in tema, su starfield, ho visto che non ci saranno veicoli e mezzi di trasporto a parte le navette ovviamente, questa scelta non la condivido tanto, spero di sbagliarmi ma avrebbe reso l'esplorazione più realistica rispetto al solo movimento del personaggio anche perchè ci troviamo in un epoca appunto di rivoluzione del mezzo di trasporto come i motori a curvatura spazio temporale e poi una volta atterrati ci si fa la corsa, ecco questa scelta mi sembra poco tematica, solo questo, il resto mi sembra ovviamente epocale e colossale.
E su cosa basi un'affermazione tanto tranciante?Secondo me sarà un gran flop, in pieno stile Bethesda.
Ormai le SH in grado di produrre giochi interessanti sono ben poche, si contano con una sola mano.
Dalle capacità di Bethesda, o talento, chiamalo come vuoi, ma non ne hanno…E su cosa basi un'affermazione tanto tranciante?
Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
Boh, mi pare che qualcosa di buono abbiano combinato nella vita.Dalle capacità di Bethesda, o talento, chiamalo come vuoi, ma non ne hanno…