UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Salve a tutti, sono nuovo, io ho un problema con il Preload di Starfield, ho preordinato l'edizione Premium (digitale da 109,99€), ho letto che da ieri si può fare il Preload ma io non riesco a farlo, o meglio, mi scarica starfield ma è un download di solo 150 mega e in più mi scarica la skin pack e la Premium edition ma sempre di qualche mega. Ho pensato che magari fosse il mio wifi che dava qualche problema, essendo che ho un wifi un po' di cacca, quindi ho messo il mio cellulare come hotspot ma mi scarica sempre le stesse cose, ho provato a spegnere e riaccendere sia Xbox che wifi ma niente da fare, ho provato a disinstallare questi download che mi fa e reinstallarli ma niente sempre lo stesso problema. Qualcuno sa come fare o ha lo stesso mio problema? grazie mille
 
Guarda che conoscendo Microsoft il preload lo fai praticamente qualche giorno prima e sicuramente NON adesso...
il preload consiste in un file che poi si occuperà di gestire il tutto...
E poi fare il preload adesso anche se fosse è inutile, solitamente arrivano delle mega patch che ti rifanno scaricare tutto quindi non perdere tempo ed aspetta qualche giorno prima dell'uscita effettiva

Successe lo stesso con Halo Infinite, il giorno del lancio mi ha fatto riscaricare tutto
 
Se mettono tutto il gioco a disposizione da scaricare oggi qualcuno o qualche gruppo riesce a creare una crack. Quindi chi lo scarica gratis gioca prima di chi paga 50 70 110 euro.

Dovrebbero darti la possibilità di scaricare giorni prima del lancio ufficiale così i furbi non hanno il tempo di crackarlo.
 
Ragazzi sarà l'età ma ormai il resto del gaming non mi attira più come una volta, si qualcosina c'è però restano giochi di secondo piano rispetto a questi, intendo come starfield. Comunque restando in tema, su starfield, ho visto che non ci saranno veicoli e mezzi di trasporto a parte le navette ovviamente, questa scelta non la condivido tanto, spero di sbagliarmi ma avrebbe reso l'esplorazione più realistica rispetto al solo movimento del personaggio anche perchè ci troviamo in un epoca appunto di rivoluzione del mezzo di trasporto come i motori a curvatura spazio temporale e poi una volta atterrati ci si fa la corsa, ecco questa scelta mi sembra poco tematica, solo questo, il resto mi sembra ovviamente epocale e colossale.
già detto diverse volte mi pare, non è una scelta di design, è un limite del motore di gioco (che è fondamentalmente lo stesso degli ultimi giochi Beth) che non permette la realizzazione di veicoli terrestri decenti.
Le astronavi sono un altro paio di maniche, perché lo spazio sono mappe a parte, di fatto molto più vuote e facili da gestire. E cmq ho parecchi dubbi sulla qualità delle fasi spaziali, ma spero di sbagliarmi..
 
Secondo me sarà un gran flop, in pieno stile Bethesda.
Ormai le SH in grado di produrre giochi interessanti sono ben poche, si contano con una sola mano.
 
Io so solo che mi fionderò sicuramente su una mod che migliori esteticamente le facce... poi sarà il gameplay a convincermi se comprarlo o no. Lo provo qualche giorno con l'xbox pass che sto portando a scadenza.
 
Secondo me sarà un gran flop, in pieno stile Bethesda.
Ormai le SH in grado di produrre giochi interessanti sono ben poche, si contano con una sola mano.
E su cosa basi un'affermazione tanto tranciante?

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
 
Possono non piacerti i loro giochi, ed è un'opinione legittima, ma dire che non hanno talento e che sarà un gran flop "in pieno stile Bethesda" mi sembra un po' azzardato. Un po' come dire che la pizza non ti piace e la pizza fa schifo e che non ha successo nel mondo.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top