UFFICIALE Starfield

Pubblicità
No ragazzi se volevate dei pianeti esplorabili con veicoli alla MASS EFFECT poi tutti si sarebbero lamentati di enormi palle di terra spoglie e disabitate! Vi siete dimenticati il passato??? Erano badilate di noia a cui eravamo costretti per completismo e per qualche risorsa in più ma il resto.......
Con la generazione procedurale ALMENO l'esplorazione a piedi sarà più realistica e piacevole... e poi bisognerà sempre vedere quanto terreno sarà esplorabile... tutto il pianeta? macro aree? piccoli settori?
(sinceramente questo elemento non me lo ricordo....)


Uhm non credo! non mi sembra uno di qui titoli ad incrementazione progressiva tipo Elite Dangerous o quell'altro titolo semisconosciuto, da pochissimo entrato in Alpha con un nome simile, tipo Star Qualcosa!😜

Se poi i modders lo faranno....
se i pianeti sono piccoli ok, ma con una mappa estesa serviranno. E poi il ragionamento che faceva l'altro utente è giusto, tecnologia avanzatissima e poi neanche una Vespetta?
 
E poi il ragionamento che faceva l'altro utente è giusto, tecnologia avanzatissima e poi neanche una Vespetta?

Ragazzi sono decenni che andiamo avanti così in questo settore, ma oltre un secolo nel cinema ed altro, si chiama "Sospensione dell'incredulità" 😁
Se il gioco sarà quello che ci hanno promesso, questa mancanza sarà perdonabile....
Se poi l'implementeranno in futuro allora ben venga!
 
Ragazzi sono decenni che andiamo avanti così in questo settore, ma oltre un secolo nel cinema ed altro, si chiama "Sospensione dell'incredulità" 😁
Mi ricorda quel post recente su r/Starfield in cui la gente si lamentava, per fortuna scherzosamente, del fatto che un'arma aveva un errore di battitura sulla scocca (si chiamerà così? boh) e minacciavano un boicottaggio di massa. 😂 Salvo poi qualcuno farci un articolo serio...

Gente, manca un mese all'uscita del gioco e chissà quanto altro tempo a quella dei DLC, chi vivrà vedrà. E personalmente, i mezzi di trasporto sono l'ultimo dei miei desideri in un gioco come questo.
 
vabbè ma sono ragionamenti, mica stiamo protestando... o minacciando di boicottare nulla, ci mancherebbe 🤦‍♂️
Ma infatti ho chiaramente scritto "per fortuna scherzosamente"! Che poi ci sia gente che si lamenta a prescindere e spinge al boicottaggio perché non è anche su PS5 o preferiva TES6 è un altro discorso.
 
levelup non parlarmi di TES6, penso che lo giocherò anche se uscisse tra 20 anni, skyrim mi ha lasciato il segno, secondo me va al di là del gioco vero e proprio, è un'esperienza diversa di intrattenimento, è come se avessero creato un altro genere, su starfield mi aspetto una cosa simile
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Beh qualcuno si augura che vada malissimo perché non ha il dlss....

Inviato dal mio Mi Note 10 Lite utilizzando Tapatalk
vabbè questo mi sembra esagerato dai, delle meccaniche di gioco ci sta di discuterne
 
Ultima modifica:
levelup non parlarmi di TES6, penso che lo giocherò anche se uscisse tra 20 anni, skyrim mi ha lasciato il segno, secondo me va al di là del gioco vero e proprio, è un'esperienza diversa di intrattenimento, è come se avessero creato un altro genere, su starfield mi aspetto una cosa simile
Si ma che cavolo adesso è impossibile gestirsi le uscite quest'anno, sto psicologicamente facendo terra bruciata dal 6 a data da destinarsi con un margine minimo di due/tre mesi per Starfield e non so dove collocare Baldur's Gate 3 e con un backlog mostruoso (più un paio di titoli attivati) e quel cavolo di Diablo 4 che continua a chiamarmi....
....😏 oddio se posticipassero un altro anno non sarei proprio dispiaciuto......😑.......😂🤣😂🤣
 
Si ma che cavolo adesso è impossibile gestirsi le uscite quest'anno, sto psicologicamente facendo terra bruciata dal 6 a data da destinarsi con un margine minimo di due/tre mesi per Starfield e non so dove collocare Baldur's Gate 3 e con un backlog mostruoso (più un paio di titoli attivati) e quel cavolo di Diablo 4 che continua a chiamarmi....
....😏 oddio se posticipassero un altro anno non sarei proprio dispiaciuto......😑.......😂🤣😂🤣
Eh beato te che hai di che giocare, io ultimamente proprio zero, adesso con la certa età mi piacciono i titoli colossali, stop 😆
 
Eh beato te che hai di che giocare, io ultimamente proprio zero, adesso con la certa età mi piacciono i titoli colossali, stop 😆
Alla mia certa età anche io apprezzo molto i "colossal" e quelli sopra detti lo sono tutti ma inoltre ci sono parecchi titoli indie molto belli che valgono la pena, vedi Dredge e Dave the Diver per dirne 2
 
Prima di prendere (anche se ci sto giochicchiando, niente da tenermi incollato ore) Baldur's Gate 3 giocavo un sacco a giochi indie. Molti sono davvero belli, senza parlare di quelli che hanno superato i tripla A come Stardew Valley o RimWorld.

Spero che almeno Starfield mi tenga impegnato, sennò posso dire tranquillamente addio alla mia carriera di videogiocatore.
 
Prima di prendere (anche se ci sto giochicchiando, niente da tenermi incollato ore) Baldur's Gate 3 giocavo un sacco a giochi indie. Molti sono davvero belli, senza parlare di quelli che hanno superato i tripla A come Stardew Valley o RimWorld.

Spero che almeno Starfield mi tenga impegnato, sennò posso dire tranquillamente addio alla mia carriera di videogiocatore.
Mah, con le menti di chi ha creato gli Elder Scrolls, sarà difficile non perdersi in quel mondo...
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top