UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Che poi era non dico scontata, ma neanche una sorpresa: le XBox montano hardware AMD. Comunque c'è un tizio che ha promesso che nei cinque giorni che precedono il lancio ufficiale (per chi ha preordinato Starfield sarà giocabile già dal 1° settembre) riuscirà ad implementare il DLSS e credo altre feature Nvidia... solo che bisogna iscriversi al suo Patreon. È la prima volta che vedo mod a pagamento e non con suggerimento di donazione.
Furbo il tizio... ci sono mod a pagamento su patreon, tipo i vari ray tracing di giochi che non lo implementerebbero, che poi sono presumo delle simulazioni, con però devo dire bei risultati, però una mod così che farebbe tanto la differenza prestazionale su schede un pò datate o che ci staranno al filo è una furbata che però a me onestamente non piace molto, mi risulta sgradevole, una furbacchiata che non fa community, atta a gonfiarsi le tasche con le penalizzazioni che inevitabilmente andranno a chi pesera la partnership con AMD, mi risulta proprio sgradevole il gesto. Complimenti al tizio per la furbaggine, io passo, anche perchè a meno che non esca mal ottimizzato, con la 4070 ti dlss o meno non credo avrò questi grossi problemi..
 
Furbo il tizio... ci sono mod a pagamento su patreon, tipo i vari ray tracing di giochi che non lo implementerebbero, che poi sono presumo delle simulazioni, con però devo dire bei risultati, però una mod così che farebbe tanto la differenza prestazionale su schede un pò datate o che ci staranno al filo è una furbata che però a me onestamente non piace molto. Complimenti al tizio per la furbaggine, io passo, anche perchè a meno che non esca mal ottimizzato, con la 4070 ti dlss o meno non credo avrò questi grossi problemi.
Ma nemmeno io dovrei averne che ho una "misera" 3060 TI (la raccomandata è addirittura una 2080!). Ad ogni modo la cosa più importante è che sono coperto con la CPU, che per questo tipo di giochi è la cosa più importante. Per il resto... chi vivrà vedrà.
 
Avevo letto (altrove) che si parlava di bundle CPU+GPU AMD per avere Starfield omaggio. Tier 2 Starfield liscio, tier 1 Starfield Premium, ma non ricordo le specifiche delle componenti. Provo a cercare.

EDIT: Ecco cosa dicono da Taiwan
amd-ryzen-radeon-starfield-cpu-gpu-promo-bundle-_1_jpg_800x0_crop_upscale_q85[1].webp
 
Io sono realmente preoccupato sul fatto che, dell'ottimizzazione su Pc se ne occuperà AMD, la quale sappiamo essere totalmente incapace, tenendo conto anche del fatto che ogni gioco in partnership AMD, è uscito disastrato; in particolar modo, su GPU nVidia io sono pronto a scommettere che avrà un uso di vRam eccessivo ed un overhead sulla cpu mostruoso, e ciò è fatto di proposito da AMD.
Si, ci sarà la mod per per il DLSS3, ma non sono comunque convinto sia sulla qualità del titolo che sull'ottimizzazione, ed il rischio che venga distrutto dalle recensioni degli utenti al dayOne è alto.
 
Io sono realmente preoccupato sul fatto che, dell'ottimizzazione su Pc se ne occuperà AMD, la quale sappiamo essere totalmente incapace, tenendo conto anche del fatto che ogni gioco in partnership AMD, è uscito disastrato; in particolar modo, su GPU nVidia io sono pronto a scommettere che avrà un uso di vRam eccessivo ed un overhead sulla cpu mostruoso, e ciò è fatto di proposito da AMD.
Si, ci sarà la mod per per il DLSS3, ma non sono comunque convinto sia sulla qualità del titolo che sull'ottimizzazione, ed il rischio che venga distrutto dalle recensioni degli utenti al dayOne è alto.
Ragione in più per evitare acquisti al D1
 
acquistare un titolo Beth al D1 è da masochisti

Anzi direi che oggi acquistare qualsiasi titolo al D1 è da masochisti ;)

Poi sarò ripetitivo, ma continuo ad essere meravigliato da quanto siate preoccupati per le recensioni degli utenti.. ma chissenefrega di cosa scrivono gli utenti, che le loro recensioni utili saranno si e no una su venti..
 
Sarò ripetitivo ma ad oggi l'unico gioco per cui farò l'acquisto al D1 è Baldur's Gate 3 solo perché è reduce da 3 anni di early access
 
Poi sarò ripetitivo, ma continuo ad essere meravigliato da quanto siate preoccupati per le recensioni degli utenti.. ma chissenefrega di cosa scrivono gli utenti, che le loro recensioni utili saranno si e no una su venti..
No attenzione, io sono contento se il gioco prenderà FANGO dagli utenti, così la prossima volta ci penseranno due volte prima di fare partnership con AMD, e bloccare di conseguenza ogni tech nVidia.
 
Io sono contro le esclusive in generale, però criticare solo AMD per questo è buffo. "A plague tale", "control" e tanti altri giochi hanno partnership di esclusiva con nvidia per il dlss. A me sembra che ci sia troppo astio nei confronti di amd, quasi come una guerra tra fanboy.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top