Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nooo adesso triggererai sicuramente qualcuno!!!scusate l'eresia....
starfield vs starcitizen !!!
datemi una vostra opinione... conosco poco entrambi, meglio o peggio ?
completamente diversi ?
Sono diversi Starcitizen è un MMO con una parte introduttiva single palyer (Squadron 42) invece Starfield è un GRD single player che prende alcune caratteristiche di Starcitizen come personalizzazione delle navi, abbordaggio navi, esplorazione spaziale. Mi fermo qui perché non sono informato su Starcitizenscusate l'eresia....
completamente diversi ?
Perché non entrambi? Starfield è vicino, Starcitizen non ne ho ideaquando potrò giocare di nuovo vorrò scegliere uno dei due
Per Starfield ti rimando al video del Direct trasmesso un paio (?) di settimane fa, lo trovi nel primo post.scusate l'eresia....
completamente diversi ?
Se tu fossi interessato a Star Citizen ti consiglierei di provare Elite: Dangerous, anche senza Odyssey (il che significa che non puoi scendere dalla nave a piedi) dovrebbe essere ancora un valido gioco. Ma non c'entra quasi nulla con Starfield.non credo d'avere abbastanza sanità mentale da giocarne due. comunque Starfield mi stuzzica.
Vado un po OT ma visto che qui si raccolgono magari gli appassionati di giochi in ambiente spaziale, quanti di voi giocano o hanno giocato a X4 Foundations?
A leggere la descrizione breve sembra più vicino a Elite: Dangerous, solo che è single player. Sì, in comune hanno solo l'ambientazione fantascientifica.Comunque qua è ampiamente OT, gli X con Starfield non ci azzeccano proprio nulla direi
Che poi era non dico scontata, ma neanche una sorpresa: le XBox montano hardware AMD. Comunque c'è un tizio che ha promesso che nei cinque giorni che precedono il lancio ufficiale (per chi ha preordinato Starfield sarà giocabile già dal 1° settembre) riuscirà ad implementare il DLSS e credo altre feature Nvidia... solo che bisogna iscriversi al suo Patreon. È la prima volta che vedo mod a pagamento e non con suggerimento di donazione.Rientrando in IT, confermata ormai la partnership con AMD
vabbè non sarà l'unico a farlo, ne uscirà sicuramente una versione su Nexus.Che poi era non dico scontata, ma neanche una sorpresa: le XBox montano hardware AMD. Comunque c'è un tizio che ha promesso che nei cinque giorni che precedono il lancio ufficiale (per chi ha preordinato Starfield sarà giocabile già dal 1° settembre) riuscirà ad implementare il DLSS e credo altre feature Nvidia... solo che bisogna iscriversi al suo Patreon. È la prima volta che vedo mod a pagamento e non con suggerimento di donazione.
Speriamo, anche se credo sopravvivero senza DLSS.vabbè non sarà l'unico a farlo, ne uscirà sicuramente una versione su Nexus.