Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho storto anche io la bocca, nonostante a me il gioco sia piaciuto.Intanto ha vinto il Premio Gameplay più innovativo 2023
Non c'è che dire gli utenti Steam hanno uno spiccato senso dell'ironia
Premio goliardico sicuramente.Intanto ha vinto il Premio Gameplay più innovativo 2023
Non c'è che dire gli utenti Steam hanno uno spiccato senso dell'ironia
no ma infatti non sto a dire bello o brutto, a molti è piaciuto e rispetto i gusti di tuttiHo storto anche io la bocca, nonostante a me il gioco sia piaciuto.
Io i poteri li ho (quasi) tutti e quello che uso più spesso è quello antigravitazionale. Mi ha fatto comando quando in una missione mi son trovato una creatura di livello 85 non proprio docile.
Io non vedo l'ora ora di non provarlo nemmeno......Non vedo l'ora di riprenderlo...
Ti terrò aggiornato...Non vedo l'ora di riprenderlo...
Maronne che coraggio. 300 ore credo che solo su Baldurs Gate 3 le abbia fatte (ma è BG3!!).Ho circa 300 ore, un gioco dannatamente mediocre, come d'altronde il 90% dell'offerta Xbox.
No, anche perché gioco su console, non credo si possano installare sulla Xbox xPer caso hai installato qualche mod?