UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Intanto ha vinto il Premio Gameplay più innovativo 2023
Non c'è che dire gli utenti Steam hanno uno spiccato senso dell'ironia 😁
Ho storto anche io la bocca, nonostante a me il gioco sia piaciuto.

Io i poteri li ho (quasi) tutti e quello che uso più spesso è quello antigravitazionale. Mi ha fatto comando quando in una missione mi son trovato una creatura di livello 85 non proprio docile.
 
Ho storto anche io la bocca, nonostante a me il gioco sia piaciuto.

Io i poteri li ho (quasi) tutti e quello che uso più spesso è quello antigravitazionale. Mi ha fatto comando quando in una missione mi son trovato una creatura di livello 85 non proprio docile.
no ma infatti non sto a dire bello o brutto, a molti è piaciuto e rispetto i gusti di tutti
Però se c'è una cosa che non gli si può dire è che sia innovativo 😉
 
Ho fatto un salto in Starfield e mi sembra che dopo le 2 patch uscite a livello di dettaglio grafico e di illuminazione si tutto più rifinito (volti dei personaggi compresi) ma ho notato qualche glitch di troppo. Mi è capitato di passare attraversare una porta in chiusura e poi, atterrato a Nuova Atlantide, c'erano due "coperture" che volavano così nel nulla, come se ci fosse stata una tromba d'aria! Ho passato un po' di tempo su un pianeta di alto livello e (oltre all'ennesima struttura già vista) il companion faceva cosa letteralmente a caso! Vola senza boostpack, non prende l'ascensore ma te lo ritrovi a terra che esclama "che botta!" e il personaggio si muove troppo veloce.
Ma la cosa fondamentale, almeno per il mio modo di giocare, è che puntando i nemici "li marco" a livello termografico però restano sempre in primo primo piano e non capisco se si stanno riparando oppure no. Io sono un senza mani, però vedere un figura davanti ad una scala quando in realtà è dietro non la stessa cosa!
 
Mancato uso Discussioni Ufficiali
Salve a tutti, ormai è da più di un mese che gioco a Starfield su xbox series x e all'inizio non avevo riscontrato particolari problemi, a parte certi cali di framerate su determinate aree affollate o piene di vegetazione. Ma da un paio di giorni a questa parte comincio a notare diversi crash, o per meglio dire freezing del gioco, soprattutto quando provo ad aprire il menu del personaggio. La schermata si blocca ancor prima di caricarsi e sono costretto a tornare nella home e riavviare la sessione. Ho impostato il gioco a 60fps con vsync attivo e modalità prestazione. Ho anche attivato i 120hz dalla console poiché il mio monitor è un 144hz con supporto Vrr, hdmi 2.1 etc. Il G-sync è attivo, forse dovrei disattivarlo è lasciare quello delle impostazioni di gioco? Comunque, qualcuno lo ha giocato su console? Ha riscontrato questi problemi?
 
Con l'aggiornamento del 10 giugno è stato introdotto il Creation Kit, che porta il supporto ufficiale alle mod sia su pc che su consolle.

Detto questo, non saprei come aiutarti perchè io l'ho giocato sempre su PC e mai sulla Series S (giusto provato un paio d'ore all'uscita).
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top