fuffolazzo
Utente Èlite
- Reazioni
- 3,151
- Punteggio
- 158
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perfetto, quindi hai capito!Ragazzi scusate io avrei una domanda sul gioco, sono al livello 33, ho quasi completato le missioni principali ma ancora non ho capito a che servono gli avamposti e le risorse. Qualcuno mi può spiegare gentilmente perchè mi pare una parte del gioco in cui non c'ho capito nulla
Ti servono solo se vuoi conservare qualcosa e farlo in una maniera elegante. Ma se vuoi i banchi da lavoro li trovi anche alla Loggia o li puoi mettere in un'appartamento. Ai fini del gioco sono sostanzialmente inutili, che tu li abbia o no non cambia niente.Ragazzi scusate io avrei una domanda sul gioco, sono al livello 33, ho quasi completato le missioni principali ma ancora non ho capito a che servono gli avamposti e le risorse. Qualcuno mi può spiegare gentilmente perchè mi pare una parte del gioco in cui non c'ho capito nulla
Mah guarda sinceramente l'ho ripreso perchè avevo il season pass, quindi voglio arrivare ad un livello accettabile e provare il dlc, però quanta delusione questo gioco, mi aspettavo davvero qualcosa alla bethesda, esplorazione, colonna sonora, ma ho ritrovato un gioco un pò vuoto.Allora sono 2 cose diverse. Le risorse ti servono come materiale base sia per le armi/armatura sia per la costruzione di oggetti in genere. In più potresti anche venderle. La cosa è abbastanza inutile perché la maggior parte di queste cose puoi comprarla dai vendor. Il gioco non ti ha niente in più se sei un palazzinaro o un commerciante. Quindi...
Per le armi devi sbloccare i progetti di ricerca. Avrai bisogno sia di risorse sia di punti abilità investiti. Poi devi andare al banco da lavoro delle tute e delle armi e, in base ai progetti che hai, potrai potenziare l'attrezzatura. Anche qua dovrai avere delle risorse specifiche.
Mah guarda sinceramente l'ho ripreso perchè avevo il season pass, quindi voglio arrivare ad un livello accettabile e provare il dlc, però quanta delusione questo gioco, mi aspettavo davvero qualcosa alla bethesda, esplorazione, colonna sonora, ma ho ritrovato un gioco un pò vuoto.
Eh vabbè il gioco è sta roba qua, ormai è assodato
Quello che a me preoccupa veramente è TES6, soprattutto se non cambieranno neanche sto engine di gioco come pare
Boh io avevo preso la versione completa al day one, ho il dlc compreso nel giocoIl DLC non è compreso nel Game Pass, è a pagamento.
Boh io avevo preso la versione completa al day one, ho il dlc compreso nel gioco
Ma guarda il problema dell'engine è relativo, l'engine di bethesda è proprietario proprio per adattarsi al meglio a quella tipologia di gioco che hanno in mente di sviluppare, secondo me con starfield hanno toppato proprio perchè hanno sviluppato un idea di gioco e di meccanica non adatta all'engine. Si vede infatti nella meccanica, nei viaggi rapidi, nei caricamenti infiniti tra uno spazio e l'altro.
Ma guarda che hai detto in pratica quello che intendo io, che però rende il problema dell'engine non RELATIVO, ma FONDAMENTALE
E appunto proprio perchè l'engine non si presta al gioco che voleva fare Bethesda, che ne è uscita na mezza roba. Una buona parte delle lamentele che ho letto sono infatti per gli infiniti caricamenti (non come durata, ma come frequenza) che sono figli diretti dell'engine vetusto che Beth si ostina ad utilizzare cercando di aggiornarlo alla meglio.
E si vede anche nelle animazioni, movimenti legnosi, ecc.
E anche per TES6 sapere già che vedrai le solite animazioni e legnosità, oltre alle città ed edifici caricati separatamente dalla mappa, ecc. mi farà cascare le braccia. Considerando che da Morrowind saranno passati 25 anni...