UFFICIALE Starfield

Pubblicità
Necessito "aiuto" da qualcuno che abbia dedicato molte ore a sto gioco...

L ho iniziato seriamente una settimana fa (in passato l avevo solo provato ma non avevo il tempo).

Ho circa 30 ore di gioco e scrivo le cose che ho già fatto :
- nella storia ho appena sbloccato i poteri
- con le fazioni ho fatto le prime 2-3 missioni con tutte giusto per provare
- ho esplorato tanto e creato 2 avamposti
- ho già creato 3 navi diverse da zero (modificato la mia)

Ora, premetto che amo i giochi Bethesda, skyrim e fallout mangiati...ma questo lo trovo piatto, tra spostamenti e caricamenti che spezzano il ritmo, personaggi poco caratteristici, missioni che per ora non ho trovato nessuna convincente...

L "aiuto" che cerco è, sapete consigliarmi un qualcosa per farmi prendere da sto gioco prima che lo abbandono? Intendo una qualche linea di missioni spettacolari, qualche personaggio carismatico da seguire ecc

Sarah e Andreja sono di un piattume assurdo...Sarah la classica donna sfrustrata rigida come un asse di legno, l altra ha dimenticato lo charme femminile su qualche pianeta (sono le due che cerco di rimorchiare)...Barrett boh, logorroico, a pelle mi è stato sulle balle da subito, Sam e sua figlia sono gli unici due che mi "piacciono"...

Aiutooooo 🤣
 
Il gioco è questo, c'è poco da fare. Io ho lasciato perdere navi e avamposti (ne ho uno sconclusionato che uso solo come base per lo stoccaggio), non hanno un grande impatto nell'economia del gioco.
Io ti consiglio di farti le missioni delle fazioni e poi fare la main quest, sotto questo aspetto il gioco dopo un po' ingrana e diventa interessante. Magari alza la difficoltà e installa qualche mod base giusto per limare alcuni difetti.
Io a Starfield gli voglio bene, ho una run da più di 220 ore, è la prima grande IP a cui gioco all'uscita dopo tanto tempo, l'ho millato facendomi venire letteralmente il vomito per portare il personaggio a livello 100. Ma tutte le volte che ci torno non so più che farci, a questo punto aspetto l'aspansione.
 
Necessito "aiuto" da qualcuno che abbia dedicato molte ore a sto gioco...

L ho iniziato seriamente una settimana fa (in passato l avevo solo provato ma non avevo il tempo).

Ho circa 30 ore di gioco e scrivo le cose che ho già fatto :
- nella storia ho appena sbloccato i poteri
- con le fazioni ho fatto le prime 2-3 missioni con tutte giusto per provare
- ho esplorato tanto e creato 2 avamposti
- ho già creato 3 navi diverse da zero (modificato la mia)

Ora, premetto che amo i giochi Bethesda, skyrim e fallout mangiati...ma questo lo trovo piatto, tra spostamenti e caricamenti che spezzano il ritmo, personaggi poco caratteristici, missioni che per ora non ho trovato nessuna convincente...

L "aiuto" che cerco è, sapete consigliarmi un qualcosa per farmi prendere da sto gioco prima che lo abbandono? Intendo una qualche linea di missioni spettacolari, qualche personaggio carismatico da seguire ecc

Sarah e Andreja sono di un piattume assurdo...Sarah la classica donna sfrustrata rigida come un asse di legno, l altra ha dimenticato lo charme femminile su qualche pianeta (sono le due che cerco di rimorchiare)...Barrett boh, logorroico, a pelle mi è stato sulle balle da subito, Sam e sua figlia sono gli unici due che mi "piacciono"...

Aiutooooo 🤣
Benvenuto nel club dei DELUSI!!
Il gioco è quello!
Caricati di poteri che non utilizzerai, ne potresti andare a cercare a decine sperduti sui pianeti ma poi ne utilizzi, se utilizzi, sempre un paio...
Esplora mondi desolati e vuoti con un paio di grotte più piccole di un appartamento di 70 mq e costruzioni proceduralmente straripetute...
Vola nello spazio cercando di abbattere ed appropriarti di navi che rivenderai a prezzi che non valgono lo sbattimento
Crea avamposti il cui scopo finale e farti perdere tempo...
Crea navi il cui scopo finale e farti perdere tempo...

Il mio consiglio, prima che tu ti rompa i cosidetti, è quello di bloccare esplorazione e costruzioni, non considerare le secondarie che cicceranno come ti sposti sulla mappa e concentrarti unicamente sul filone della storia principale, arrivare alla fine, rimanere deluso dal totale e ricominciando con il new game + che aggiunge nuovi livelli di delusione al titolo...
In breve finiscilo e cancellalo dall'HD!!!
 
Benvenuto nel club dei DELUSI!!
Il gioco è quello!
Caricati di poteri che non utilizzerai, ne potresti andare a cercare a decine sperduti sui pianeti ma poi ne utilizzi, se utilizzi, sempre un paio...
Esplora mondi desolati e vuoti con un paio di grotte più piccole di un appartamento di 70 mq e costruzioni proceduralmente straripetute...
Vola nello spazio cercando di abbattere ed appropriarti di navi che rivenderai a prezzi che non valgono lo sbattimento
Crea avamposti il cui scopo finale e farti perdere tempo...
Crea navi il cui scopo finale e farti perdere tempo...

Il mio consiglio, prima che tu ti rompa i cosidetti, è quello di bloccare esplorazione e costruzioni, non considerare le secondarie che cicceranno come ti sposti sulla mappa e concentrarti unicamente sul filone della storia principale, arrivare alla fine, rimanere deluso dal totale e ricominciando con il new game + che aggiunge nuovi livelli di delusione al titolo...
In breve finiscilo e cancellalo dall'HD!!!
Ti sei dimenticato di aggiungere che potresti trovare su sistemi planetari differenti avamposti uguali in tutto e per tutto, dove i nemici son sempre i medesimi nei medesimi posti.😀
 
No no l'ho scritto...

"costruzioni proceduralmente straripetute..."

Ho l'incubo di quella che all'entrata ha il morto sulla scivania della reception, due armadietti poi la grande stanza quadrata con una serie di porte alcune chiuse, rampa di fronte con terminale per attivare il bot e qualche cassa da sbloccare...

Sempre identico stessi nemici negli stessi posti...
Alla sesta volta ho smesso di andare in giro a curiosare e però me la sono trovata pure nella storia principale!!! 😩
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top